Se ci fosse un'altra via?
di Chanel483

25/11/12, ore 22:47

*_* aaaaaaaaw, ho tipo iniziato a borbottare cose senza senso tipo "oh ma, sì, che che dolce...oh ma aaaaw" quando ho letto l'ultima riga :)
mi sconvolge l'aver realizzato che lo scorso capitolo...si insomma, solo io ?! MAH, la gente è ingrata! (da scrittrice a scrittrice...capiamoci)
okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay
capitolo...mmmm
WOW gronda miele ma neanche troppo, un SIGNOR bacio senza quei due prof ci sarebbe proprio stato...e invece mi devo accontentare dell'immaginazione!!!!! :)
Draco che si confessa, GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE a Dio! o a Merlino...
domanda, perché non ha fatto i nomi di theo e Juno? theo ci può pure stare, ma quella brutta vecchiaccia di Juno?!!!!
ha per caso paura per Herm? o per se stesso? o è ancora legato al lato poco nobile di sé? quanti dubbi...dimmi che è solo perché vuole PROTEGGERLA! da cavaliere... no decisamente mi ha sconvolto questo passaggio, odio Juno e vorrei proprio capire perché non abbia detto tutto a Silente!
Harry in fase protettiva ON, lo posso capire :) Ron maturo lo amo!!!!
che dire, Hermione che perdona Draco, dalla scena in Infemeria non l'avrei mai detto...almeno, non così velocemente.
però se un Draco mi venisse a fare una dichiarazione d'amore, dicendo che i miei occhi...oh sì, lo perdonerei! :)))))

Carne da macello Harry, arma da guerra Draco. non so perché abbia fatto questa associazione.
mi è piaciuto molto molto il capitolo :)))))

Ti lascio (dopo essere corsa a leggere il capitolo, posso tornare a studiare :S)

un bacio mia cara!!!!!!!!!

Chiara