Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

17/05/13, ore 01:28

un colpo di scena esilarante; Un'idea geniale, davvero spesso le fanfic sono abbastanza scontate nel senso che ti immagini come possa essere andata la cosa ma in questa, cavolo, non me lo sarei mai aspettata! Brava!

16/05/13, ore 20:36

Noooo!
Come sempre Silente stupisce alla grande! Povero Harry, un'altra battaglia!
Complimenti, è una trama complessa, in senso positivo, che mi affascina molto, Brava!
A mercoledì, spero,
Frasca

16/05/13, ore 19:42

recensisco solo ora, due bellissimi capitoli, ora a parte la coppa di Tassorosso hanno tutto, ma come distruggeranno gli Horcrux visto che Harry non parla più serpentese e non può entrare nella camera dei segreti a uccidere il Basilisco? Useranno l'Ardemonio? Sono veramente curiosa di leggere il seguito e di capire perchè questo Silente ha volontariamente richiamato Harry in questa dimensione e ha tolto le pagine con le formule (perchè è stato lui immagino a farlo).

16/05/13, ore 15:15

Storia S-T-U-P-E-N-D-A!!!
Mi piace tantissimo!
Quando alla fine Harry ha scoperto che è stato Silente ero così---> O__O
Brava, brava, brava!
Baci ♥

12/05/13, ore 14:25

Ciao...innanzitutto compliemtni...era da un po' che non leggevo una storia così benscritta e strutturata su HP con tutta la "vecchia generazione" viva...quindi compliemnti davvero!!!! me la sono letta tutta d'un fiato e adesso corro a metterla tra le seguite!!!!
a presto e continua cos'
ciao

06/05/13, ore 22:35

Bentornata!! :) Sono molto felice di come si sta sviluppando la storia! Per quello che ho capito presto anche Ron verrà a sapere della vera identità di Harry e James e Lily stanno già mostrando quanto sono felici nel riaverlo con sè! Aspetto con ansia il momento in cui Harry mostrerà il suo vero volto ai suoi e quando racconterà ogni particolare della propria vita per vedere quali saranno le loro reazioni e come si comporteranno dopo aver compreso quanto ha sofferto :) A presto.. Baci

06/05/13, ore 14:54

Finalmenteee! Ciao! Ma che bel capitolo. Anzi, che bella storia! Davvero, una bellissima idea! Aspettavo questo capitolo, e ne è valsa proprio la pena. Caro Harry, finalmente ha la sua opportunità di essere felice con la sua famiglia. E Ron? Uao, che colpo di scena! Non vedo l’ora del prossimo capitolo!
Ancora complimenti,
Ma_AiLing

26/03/13, ore 18:27

6° RECENSIONE PREMIO AL CONTEST "CAN I HAVE THIS DANCE?"

E questa è l'ultima!
Ammettilo, che ti senti rilassata e felice >.>
Io sono davvero felice di essermi riletta questa ff, complimenti!
Il rapporto tra Severus e i Malandrini è una cosa che mi sta mandando fuori di testa, davvero.
In ogni ff che leggo non si pacificano mai, non una volta che sia una!
Qui, invece...
Non lo so, è bella come cosa :3
Anche il comportamento della famiglia Malfoy mi è piaciuto da impazzire, li hai caratterizzati così bene...
Ehm, che altro aspettarsi da te?
Sinceramente, spero che la continuerai presto perché mi ha attratta tantissimo!
Lo stile è perfetto, è originale e si legge che è un piacere.
Complimenti vivissimi!
E a presto!
Un bacione, tua

26/03/13, ore 18:22

5° RECENSIONE AL CONTEST "CAN I HAVE THIS DANCE?"

Ed eccomi qua!
Scusa il ritardo, immagino che ormai sia una mia costante.
Questa storia mi ha preso tantissimo (è come immaginavo, l'avevo già letta :3)
Lo so, ma non è stata colpa mia! Io tendo a leggere storie vagamente già concluse, per non avere l'ansia da "oddio e adesso?"
Ovviamente poi non lo faccio mai, intendo, non aspetto mai che finiscano per leggerle.
Ma la mia filosofia sarebbe quella -.-
Lo vedi come sono coerente?
Intanto, questa storia mi piace davvero tanto.
Il tuo stile è sempre lo stesso, perfetto e davvero suggestivo, mi piace.
Mi piace l'idea di coinvolgere Silente nella faccenda Horcrux, e l'incontro con Lily James mi ha spezzato il cuore!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, ci sentiamo con la prossima recensione!
Un bacione, tua

25/03/13, ore 21:28

4° RECENSIONE PREMIO AL CONTEST "CAN I HAVE THIS DANCE?"

Ok, eccomi anche qua!
Lo so, la mia puntualità è imbarazzante. nel senso che quando la distribuivano io chissà dov'ero.
Intanto, questa storia promette molto bene!
Penso che recensirò un po' sparsa (intendo, non i primi tre capitoli. Tanto ho ancora due recensioni da fare, me lo godrò tutta questa storia ^^)
A quanto ho capito, Harry si ritroverà in un futuro alternativo!
Sai che mi sa che l'avevo pure già letta? Magari ce l'avevo persino tra le seguite... Ma la mia pigrizia è pari solo alla mia puntualità, quindi nisba -.-
In ogni caso, mi ispira tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lo stile è perfetto, è il tuo e ormai mi ci sto abituando abbasntanza bene. È pulito, semplice, diretto, e anche se ti porti dietro il problema delle frasi un po' lunghette non ti devi affatto preoccupare: meglio troppo lunghi che troppo corti, io credo. E poi, è la tua prima storia. È ovvio che non può essere perfetta, ti pare?
Complessivamente però è davvero, davvero buona.
Complimenti! ^^
A presto, un bacione, tua

04/03/13, ore 23:35

Ciao! :) il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo dove spero ci sarà la cena tra Harry e i suoi genitori;sono curiosa delle domande che gli potranno fare e del modo in cui lo tratteranno.. :) l' emozione e la paura saranno sicuramente grandi! A presto :*

12/02/13, ore 21:05

Bello, emozionante!
Mi piace, perché è il mondo di Harry Potter ma è tutto stravolto! Ed è così bello che james e lily siano vivi! Sul serio, Harry dovrebbe rimanere qui! Non vedo l'ora di vedere come andrà, ma soprattutto se il golden trio si riformerà (si riformerà, vero?)
Adoro che Narcissa e Draco siano dalla parte dei buoni e spero che Lucius non si dimostri essere un cattivone, nel senso che non è cattivo ma costretto se ci tiene alla sua vita.
Bravissima e originale, continua così!

08/02/13, ore 00:11

Non posso aspettare di leggere il prossimo capitolo...per non parlare poi della cena dai Potter!!! Non sto nella pelle! Spero di vedere sempre più momenti di Harry con i suoi genitori, con SIrius e con Remus. A dir la verità il capitolo dove Harry si è rivelato mi ha un pò deluso, ma forse è originale proprio per questo, in genere si fanno scene strappalacrime di ritrovo senza pensare che effettivamente è una notizia sconvolgente vedere tuo figlio morto da anni,insomma ci sono rimasta male insieme ad Harry. Comunque grazie per questa storia, la mia consolazione è che aggiorni abbastanza frequentemente, spero di avere presto l'opportunità di leggere un nuovo capitolo! =)

07/02/13, ore 20:39

Adoro questo genere di storie e questa si sta dimostrando seriamente avvincente e il modo in cui scrivi è scorrevole e coinvolgente! La parte di Fanny e Silente mi ha fatto morire dal ridere XD Grazie per questa storia! Continuo a leggere =)

24/01/13, ore 01:54

Ecco, stavo giusto pensando a te e alla tua storia, ed ecco che trovo un bel capitolo nuovo che mi distrae dallo studio forsennato di questi giorni! :)
Che dire, scritto molto bene come sempre! E la storia si fa sempre più curiosa.. anzi, IO sono sempre più curiosa! XD
Dimmi una cosa, ci sarà da piangere durante la cena a casa Potter? Così, per regolarmi, almeno preparo i fazzoletti, perchè quando si parla di loro tre ho la lacrima assai facile XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, a presto! ^_^