Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/11/12, ore 19:08

anche a me ha ricordato l'altra storia che si
chiama DIMENSIONE PARALLELA DI NIKKY POTTER era iniziata bene ma man mano è andata scemando
comunque la tua storia promette bene spero di leggere presto il resto . a presto e ciao

28/11/12, ore 18:58

Oddio *_* questa storia mi piace sempre di più ogni minuto che passa!! La trama è davvero stupenda e tu, lasciatelo dire, scrivi davvero benissimo!!
Continua così :). Al prossimo capitolo,
Baci
Ilaria

28/11/12, ore 16:43

Ciao la storia sembra interessante, mi ricorda un pò una fic di qualche anno fa dove Peter rapiva Harry e Harry veniva trovato morto ucciso da Voldemort, ma tu mi hai incuriosito di più perchè hai fatto nascondere ad Harry la sua vera identità, mentre in quella fic Harry svelava subito chi fosse, non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/11/12, ore 19:12

Ciao, nellissima la storia !  Davvero brava. Anche se devo ammettere che quando ho letto sulla morte di quasi tutti i protagonista ci sono rimasta male.. ma poi ho continuato a leggere e troppo la tua idea fantastica ! Spero che aggiorni presto perchè sono moltooo curiosa di sapere come continuerà la storia ! Ciao BonJovi_

26/11/12, ore 19:21

Ciao! :D
Complimenti per questo primo capitolo, è bellissimo *_*! Spero aggiornerai presto, io intanto inserisco la fanfiction fra le seguite!!
A presto! Baci

Halfblood_princess

26/11/12, ore 19:04

Storia splendida.. :) Gia' dal primo capitolo capitolo fa pensare a questo.. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :DD

26/11/12, ore 15:28

Ti prego continua!!!!
mi piace molto l'idea che harry possa finalmente vivere con le persone a lui care!!!

26/11/12, ore 11:09

Hai fatto una carneficina!!! Neppure la Rowling era riuscita a far tanto! Ci credo che Harry stia cercando una nuova possibilità...
Mi hai davvero incuriosito perché mi chiedo come sarebbero andate le cose se Harry non fosse stato il Bambino Sopravvissuto!
Ma ci sarà davvero un Harry nel nuovo universo? Già il fatto che al suo arrivo gli venga posta la fatidica domanda "Chi sei?" lascia dei dubbi!
Attendo con ansia di vedere come se la caverà Harry e soprattutto quale sarà il suo rapporto con i genitori che non ha mai conosciuto!
Per ora complimenti e a presto!!! Avalonne

25/11/12, ore 22:49

Prima di tutto ti volevo dire: ottima idea! Il what if è stato in questo caso una vera genialata e io invece di solito nn lo sopporto comunque ti volevo dire: la storia mi piace molto quindi por favor mettitici d'impegno tira su le maniche e lavora come un cero scrittore perchè da adesso hai una fan per la tua nuova Prima storia!!! So che sarà difficile ma aggiorna presto altrimenti poi il tempo nn lo troveraii più e fidati che ci sono passata io stessa x questa crisi -.- cmq auguri e a presto un bacioneeee :*

25/11/12, ore 22:39

Brava, brava, brava!
Mi piace l'inizio, mi piace come scrivi, fai entrare il lettore nella storia, e mi sono sentita male quando hai descritto cosa provava Harry..!
E' molto interessante come inizio, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ho trovato errori, infatti è scritta correttamente ed è anche molto scorrevole.
Aspetto con impazienza u.u
Fireworks-