It's my life
di rekla992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 22:09

Uh adesso parla anche Kevin!!! Sìììì!!!
Beh, complimenti Alexia, ha preso 12! Mi sa che avranno tutti paura di lei ora XD
Cavolo, spero davvero che non sia lei a morire nell'Arena, mi dispiacerebbe anche per Kevin, ovvio, però io tifo per lei ^_^
E Brutus... che guardone! Ma come osi guardare una ragazza appena uscita dalla doccia?
Vabbè, chiudo qui i miei attacchi di follia, ci vediamo al prossimo (con l'intervista suppongo?) :)
baci <3

14/03/13, ore 20:26

Evvai, finalmente si sono decisi! :D Che carini in ascensore, io non me lo sarei mai aspettato fossi stata in Alexia XD
Ho adorato la scena dell'esibizione davanti agli esaminatori, brava la ragazza che si fa notare! Così avrà di sicuro un voto alto! :D
Ma adesso vorrei proprio vedere come si comporterà all'intervista e, naturalmente, nell'Arena!
Chissà se farà gruppo con i Favoriti, agirà da sola o farà coppia con Kevin???
Beh, non mi resta che scoprirlo andando avanti a leggere! XD
Appena posso ti recensisco anche i prossimi :)

12/03/13, ore 23:11

Ciao!!! Scusami, era da tanto che non passavo più a leggere la tua storia, purtroppo, dopo gli esami, ho dovuto aggiornare circa 8 storie in pochi giorni.
Comuqnue... caspita che rivelazione! Povero Kevin che si ritrova ad affrontare il fratello dell'assassino di sua sorella! Si vendicherà forse su di lui? Mmmh, non mi sembr molto il tipo da fare una cosa del genere, ma non si sa mai...
Appena riesco vado a leggere il prossimo, spero il più presto possibile! :)
bacioni

19/02/13, ore 15:20

come al solito il tuo sarcasmo-grottesco traspare nelle tue bellissime storie; sei stata brava, ma dopotutto come al solito, e le tue storie coinvolgono anche mio fratello. Se ti va fai un salto da me e troy tutto andare e magari anche una sbirciatina a cuore a metà... tua I promise

09/02/13, ore 12:29

Scusa il ritardo, gli esami mi tengono impegnata :D
Comunque anche questo capitolo è davvero carino, mi piace quando si parla di duelli :D E adoro ancora di più quando è una ragazza a vincere il duello! (orgoglio femminile!)
Beh Alex o Lexie mi piace molto ha davvero il tipo di carattere che mi fa amare un personaggio. E poi il fatto che noti che la tipa dell'Uno è oca mi ricorda un po' me, che sono sempre là a notare queste cose XD
Spero non mi ucciderai se ti dico che tra Kevin e Jake continuo a preferire Jake, ma a me piacciono sempre quelli particolari XD Comunque anche Kevin mi è simpatico :)
E poi mi è piaciuta molto la frase: "Eseguo perchè in fondo è l'unica cosa che ho fatto in tutta la mia vita".
Non denota una personalità debole, ma esprime tutta la realtà dei ragazzi provenienti dai Distretti Favoriti, soprattutto dell'Uno e del Due. Alla fine, credo che non tutti loro siano cattivi, sono semplicemente stati abituati a comportarsi così.
Ad esempio, già Cato secondo me non è cattivo fino in fondo e si vede che è stato "addestrato" a recitare quella parte. Nemmeno Marvel per me era davvero cattivo, l'unica che mi sembrava cattiva davvero (e per questo mi piace ancora di più) è Clove. Glimmer nenache la nomino invece, per me è solo un'idiota XD
Vabbè, la smetto di blaterare di cose che non c'entrano.
Appena riesco vado a leggere il prossimo!
Un bacione <3

07/02/13, ore 21:32

Helloooooo <3 eccomi cavolo ho ritardato un casino scusa scusa scusa è che greco e latino sono diventati praticamente parte della mia vita (?) e anche il nuoto non aiuta. Però eccomi qui a recensire, prometto che domani dato che non vado a nuotare aggiorno sia They Call Them Careers e Don't you worry child :D Perdonami ancora è che sono piena di impegni :( Questo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di vedere Alexia e Kevin che sventrano quell'odioso di Jake... lo voglio morto *si passa un dito intorno alla gola* Continua così tesoro che sei bravissima <3
Eu <3

02/02/13, ore 15:27

Eccomi qui anche oggi, ormai sarò il tuo incubo XD
Ma sai che Alex (posso chiamarla così?) mi piace sempre di più? Ha una bel carattere, è intelligente e riservata. Adoro quelle così!
E, magari adesso mi prenderai per matta, sai che mi piace un po' Jake? Più che altro la descrizione mi ricorda un po' Cato, quindi mi attrae... e il fatto che sembri un po' tonto me lo fa piacere ancora di più! XD
Oh, ma finalmente arriva il ragazzo dell'Uno! Kevin, eh? Mmmh, caro Kevin, ti conviene fare il bravo con Alex, mi raccomando XD
Va bene, termino il mio sclero, appena riesco vado avanti :)
Ciaooo <3

01/02/13, ore 12:49

Eccomi qui! Sono tornata a perseguitarti in un'altra delle tue storie! :D
Che carina Alexia! Non è la solita Favorita sbruffona e arrogante il cui unico scopo è quello di spargere sangue per divertimento.
Anzi, oserei dire che è anche troppo buona: come si fa a non odiare un padre perfido come il suo? Va bene, sarà pur sempre suo padre, ma è anche un uomo orribile!
Spero tanto che Alex vinca e che interrompa ogni rapporto con lui, una volta tornata a casa.
Anche se pare ci sia una simpatia per il ragazzo dell'Uno :) Immagino però che questa simpatia non conterà molto una volta che entreranno nell'Arena... dubito che ci saranno due vincitori, giusto? :( Mannaggia, è così tremendamente triste!
Comunque, la storia è scritta bene e l'idea è davvero buona.
Chissà come andrà a finire?
Appena riesco vado avanti con i capitoli.
Un bacio :)

24/01/13, ore 16:24

eccomiiiiii <3 oddio che bello questo capitolo, c'è loro sono troppo dolci. Gloss... AAARGHHH !!! Lo odio, anche se viene dal Distretto 1! Ma vabbè... comunque bravissima adoro questa storia e adoro te, grazie inoltre per la bella tributino che hai mandato ai miei giochi... WUUUU *si fomenta*
ancora complimenti,
bravissima <3

11/01/13, ore 13:57

Tu mi hai dedicato questo capitolo ??? A ME ?? OMMIODDIOOO :'D ti ringrazio davvero tanto... *si scioglie* :33 Duuunque, è un capitolo fantastico, piacevole, bello e dolcioso al punto giusto. Sono tenerissimi ! Sono stupendi insieeeme :3 il volto per alexia mi piace un sacco, me l' ero immaginato similissimo , EVVAI SONO FIGO. Muaaahah. Anche i volti di Jake, Lydia e (soprattutto) Kevin mi piacciono tanto, è molto più realistica adesso questa storia ! Cristo santo, se non entrano in arena ADESSO muoio. Vabbè, ci risentiremo presto, MOOLTO presto. Ti ringrazio tanto, davvero, mio dioo ! :3 aggiorna presto che io son quì, muaah. Sei la meglioo :3 a prestissimo :3 ! Mat

10/01/13, ore 20:16

ehilàààà eccomi qua :) beh che dire questo capitolo è molto bello, come gli altri dopotutto <3 sei migliorata un sacco e io adoro il modo in cui scrivi.

Lei vivrà.
Mi dico per calmarmi, ma so che non succederà. Finché questi giochi non saranno finiti e Alexia non vincerà, non sarò mai calmo.

e queste ultime righe mi piacciono tantissimo, c'è loro sono troppo dolci *o* sono fantastici, tu sei fantastica !
al prossimo capitolo

04/01/13, ore 14:39

Sciao caraa <3 è un capitolo lunghissimo ! Ahaha che cosa bella :3 innazitutto è stupendo il modo in cui parte il capitolo, poi i dialoghi... Sembra scontato, ma è difficile fare i dialoghi senza stufare eppure tu lo fai così , come fosse nulla, come faaai ? Vabè insomma me gusta. Pooi, il POV Kevin è stupendo, ci sta benissimo e la scena niente da dire, insomma è perfetta. Bravissima ! Un bacio a presto :) Mat

03/01/13, ore 20:06

eccomi quiiii :) beh che dire sei migliorata tantissimo <3 E questa fic diventa sempre più bella *w* poi loro sono così dolci... c'è lui l'aspetta dopo la sessione. Sono i Marvel e Clove del passato (?) e sono stupendi. Grazie mille per tutte le bellissime recensioni, sei sempre là a recensire pazientemente. Bella l'idea del dare i volti ai tributi, preferisco sempre avere un personaggio fisso e grazie alla tua idea geniale ora posso leggere senza farmi tanti problemi.
Poi, certo che Alexia è un bel peperino !!! Ahahaha povero cane, me lo immagino tagliato a cubetti ^^'
va bene mi dileguo
Eu <3

26/12/12, ore 22:06

Eccomii :3 sississi, mi piace un sacco il capitolo, e il titolo è azzeccatissimo ! LA RIVELAZIONE :3 bravissima. La coppia mi piace un casino, Alexia x Kevin. Favolosi ! Insomma, complimentoni come al solito, non mi stupisco più ormai dei tuoi super capitoli :3 aggiorna presto, ciao babees un bacio ! Mat

26/12/12, ore 19:31

Eccomi carissima <3 certo che ci sono sempre ;)
bello bello bello :) come gli altri, che dolci lei e Kevin *w* mi ricordano troppo Clove e Marvel :') bella l'idea degli altri due favoriti, mi stanno troppo sul cavolo quei due >.<
bravissimissima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]