Crossed Times
di Lien

03/03/21, ore 06:39

Bel capitolo. Ho amato i pezzi tratti dal diario di Tom, lo descrivi molto bene. Tuttavia, è anche stato un po' un pugno allo stomaco perché non è difficile indovinare chi sia quello Verde e perché Tom improvvisamente s'interessi al Quidditch, e, insomma non è un buon segno.
Le ultime parole, invece, rappresentano bene una delle ragioni per cui la Tom/Harry è la mia OTP in Harry Potter. Nonostante Harry sia così diverso da Tom, lui e anche una delle poche persone in grado di capirlo e, di conseguenza, è anche una delle poche persone in grado di salvarlo da sé stesso.

14/01/13, ore 19:32

Non potresti riscrivere questo cap? E' troppo deprimente!!
Non sò...fare in modo che dopo pochi mesi dall'Oblivion Tom ritrovi sotto il letto il disegno che aveva fatto di Harry e scriva in uno "spazio segreto" custodito da una parola (Harry), mentre nel'ultima pagina scrive: "Sono riuscito a ricordare un nome! La password per accedere ai miei più profondi segreti è propio quello" Ed Harry non capisce all'inizio (quando legge per la prima volta).
Quando, in un impeto di malinconia amorosa, riprende in mano il diario, si ricorda di quella scritta. Commosso prova col suo nome e...il diario svela come abbia fatto Tom a ricordarsi di lui e quanto profndamente si fosse sbagliato a gudicare Silente e le sue baggianate sull'AMMOUURE!!
Cioè...Stavo per scoppiare a piangere quando ho letto del 22 Gennaio 1947!! Così è DEPRIMENTE al massimo, sapere tutta la storia e sentire Tom che non s ricorda del perchè ami così tanto il Quidditch =((((
Ps. Coninua please, che è bellissima!! storia è TROPPO BELLA!!!

18/06/07, ore 06:04

uhhhhhhhhhh interessante questa storia*_* humm...devo dire che mi hai incuriosito...ti sei guadagnata una nuova lettrice^__- un bacio. bye bye da gokychan

14/06/07, ore 17:42

bella *.* sono pronta ad aspettare... mi piace questa fic ^-^ Tom figoooooooooooooo! (seite tutti d'accordo?)