Dialoghi ideali e terribilmente surreali
di Verdonica

28/03/13, ore 09:27

Corta è corta, ma secondo me è giusto così: va dritta al punto, senza sbrodolamenti. Ancora una volta, mi trovo d'accordo con le tue idee: anche la cosa ( o la persona) a cui tieni di più ogni tanto ti tira una sola tremenda. Ma se dovessimo abbandonare tutto quello che non è perfetto, ci ritroveremmo ben presto a mani vuote.
E' stata proprio una buona idea questa raccolta: è piacevole e si legge agevolmente. Ancora i miei complimenti.

30/11/12, ore 17:25

Corto, ma diretto!
Si, ovviamente appena trovato il tempo sono venuta a fare un salto. ;)
Bello, mi è piaciuto! Molto spesso dovremmo smetterla di pensare solo ai lati negativi e concentrarci su quelli positivi e sulle cose buone che potrebbero portare alcune nostre scelte. Sappiamo essere troppo, troppo pessimisti!
Devo dirti che questo dialogo mi ha fatto riflettere su alcune cose, ma probabilmente è parecchio tardi per tornare indietro... Pazienza! :)
Sei sempre bravissima, attendo il prossimo aggiornamento!
Un bacione, Giulia (:

28/11/12, ore 21:54

é un pò cortinoinoino... Nulla di Ciceroniano, insomma.
ma è decisamente meglio così: una parola in più lo avrebbe, probabilmente, reso meno diretto ed efficace.
E' una cosa a cui penso, di tanto in tanto: è una cosa a cui dovremmo pensare tutti.
Good Job my dear! <3

28/11/12, ore 00:23

Hellooo! Questo dialoghetto piccino picciò è adorabile! Mi pare proprio da film! Ci credi o no? Chissà a cosa pensavi quando lo hai elaborato! Comunque sia, penso che sarebbe stupendo poter leggere il dialogo precedente a questo micro pezzetto! Cioè..sarebbe interessante vedere da dove nasce il tutto! Perché i personaggi da me immaginati sono interessanti! Comunque sia complimenti, continua così! Attendo i prossimi! Bye!