Recensioni per
Work, sorrow and shooting.
di RakyKiki

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/07/13, ore 16:39
Cap. 3:

È già finita questa storia? È così bella, continuala, ma non ti voglio forzare, cioè se non sai come continuala....lasciamo stare...volevo solo dirti che è molto bella e anche interessante

Nuovo recensore
30/11/12, ore 09:56
Cap. 3:

Ciao, anche questo capitolo è meraviglioso. Il modo in cui si comporta Derek nei confronti del povero Stiles mi lascia sempre di più a bocca aperta (in senso buono eh!), mi piace molto che il tenente Hale cerchi di alleviare le pene del prigioniero, trovo che sia davvero commovente e piuttosto realista, in fondo non credo che in quel periodo ogni singolo tedesco condividesse del tutto il pensiero di Hitler, infatti pure lui non rientrava nei canoni della perfezione ariana che tanto decantava, quindi è molto probabile che anche tra le schiere delle truppe tedesche ci fossero individui che agivano sotto obbligo pur di restare in vita anche se sapevano a quali atrocità erano condannati i deportati. Ad ogni modo attendo con impazienza il prossimo capitolo. Ciao, a presto.
FireMC

Nuovo recensore
29/11/12, ore 17:41
Cap. 3:

Bellissimo questo capitolo!! Mi piace sopratutto l'ultima parte ...xD Vai Tenente Hale!!!!! xD Bellissimo veramente Spero che continui presto ero in astinenza xD <3

Recensore Veterano
29/11/12, ore 08:25
Cap. 3:

ok, appena ho scoperto la ff ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne altri.. sono curiosa di vedere come la storia andrà avanti, visto anche che l'argomento di base non è dei più felici, comunque per ora mi sembra tu abbia fatto un ottimo lavoro.. complimenti!
Ritornando alla storia Derek è quasi tenero per come si comporta con Stiles/Genim/ E174518; mi ha fatto molto piacere vedere come, in privato, usi il vero nome di Stiles.. sa che non è una bestia, ma un essere umano.. ora quello che mi chiedo è fa così perchè in realtà non concorda con il pensiero hitleriano o fa un'eccezione solo per Stiles?
Povero il nostro Genim.. è rimasto stordito/sconvolto dal bacio.. davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno i due nei confronti di questa "strana" ( per via del fatto che Derek è un tedesco e Genim è un deportato, ma molto di più perchè in quel modo sarebbero o bisessuali o gay e in quel periodo sia bisessuali che gay venivano deportati) situazione venutasi a creare per caso.. sono molto curiosa.. ancora complimenti..
-Elena-