Summer Love
di xharryswife

21/01/13, ore 11:44

ADORO LA TUA STORIA DEVI PERFORZA CONTINUARE PRESTO *OCCHI DOLCI* MA TI AVVISO CHE SE FAI METTERE ZAYN CON PERRIE TI AMMAZZO AMO LA COPPIA MILEY E ZAYN NON PUOI FARMI QUESTO FINALMENTE HO TROVATO UNA FF CON ZAYN E MILEY <3
Un bacione xx
Demi_Cyrus

06/12/12, ore 16:22

Recensisco solo adesso perché scoperto la storia solo ieri e così l'ho letta d'un fiato. Come ti hanno già consigliato sarebbe cambiare qualche volta il verbo dire ma a parte questo scrivi davvero bene :) l'idea di riunirli tutti in una casa è davvero carina! Per il nuovo personaggio sarà improbabilissimo ma mi era venuta in mente la sorellina di Zayn anche se avevo già accennato alle little mix. Continua presto!! Baci! :xx

02/12/12, ore 11:12

GO PERRIE, GOOOO lol, io lo sò che è perald, a mia amata perald (u.u) lol, dai, sùsùsùsùsùsùsù continua prestissimo e.e

30/11/12, ore 21:06

Come ancora il povero cameriere incontra Justin e Selena.
Chi sarà quella ragazza?
Voglio scoprirlo!!!!
Baci :)
P.s Rispondimi se no quella manina te la taglio !
Ahahahahahaahaahahahahaah.

30/11/12, ore 16:43

finalmente hai continuato c: bello bello,aspetto con impazienza il prossimo. ho un'idea per la persona misteriosa,si vedrà se ho indovinato nel prossimo capitolo c:

29/11/12, ore 23:10

No ma ma ma ma non puoi farmi finire Un'altro capitolo così!!! Io muoio capisci?! Ti prego SCRIVI!! LOL Dimmi che non é Perrie ma che é una Tipa inventata LOL Voglio sapereeeeeee D: Reila__ (e Camilla LOL )

29/11/12, ore 22:22

Eccomi, recensisco per prima oh yeaaaah.
Mi sento grande.
Comunque il capitolo è fantastico, davvero, riesci a far risaltare i legami di amicizia fra i personaggi alla perfezione!
Complimenti mia cara <3 è davvero bello e scorrevole . Solo una cosina però: ho notato che nei dialoghi, alla fine, usi sempre il verbo dire, magari cerca di cambiare un po', tipo "risponde" "chiede" "ribatte" eccetera eccetera, così fai in modo che la lettura sia un po' più varia. Naturalmente è solo un consiglio a fin di bene, e ad ogni modo  questa storia mi piace sempre di più! Continua prestooo!!!
Stellina cadentina (??? avevo voglia di sclerare xD)