Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    29/11/2012    7 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 4
 
Quando esco Zayn ormai sta nel mondo dei sogni.
Mi siedo piano sul letto per non svegliarlo e inizio a guardarlo..
E’ perfetto.
“Vorrei che fossi mio..” non mi accorgo di averlo detto ad alta voce e Zayn risponde ‘anche io vorrei che fossi mia..”
Ho capito bene? Ha detto ‘anche io vorrei che fossi mia’?
Si alza sul letto e mi prende per i fianchi e piano,piano si avvicina sempre di più,sempre di più,sempre di più e….
 
Nasceranno nuovi amori,nuove amicizie e tanto altro.
PROTAGONISTI: Justin Bieber - One Direction - Selena Gomez - Demi Lovato - Taylor Swift e Miley Cyrus.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo capitolo parlerà Selena

 
 
“Ragazzi avete una casa a disposizione,perché dovete mettervi dove sto io?” dice Miley.
“Ma chi ti sta pensando” dice Zayn.
Zayn non trattarla così” dice Niall alzandosi.
“Ragazzi secondo voi come sta andando di sopra?” dico guardando le scale.
Prima che possano rispondermi si sente una porta che sbatte e Harry che dice “Ti prego Taylor,almeno parliamone”.
“Qualcosa mi dice che non è andata molto bene” dice Demi.
“Non per qualcosa ma,io ho fame quindi vado a mangiare” dice Justin.
“Vengo anche io” dice Niall e scompaiono in cucina.
“Poverino Harry però..” dice Liam.
“Mi dispiace che non sia andata come voleva lui” dice Louis.
“Ragazzi vado un attimo in cucina a bere” dico alzandomi.
Vado verso la cucina e quando entro vedo Justin e Niall tutti sporchi di nutella e il barattolo mezzo vuoto.
“Che state facendo?” dico perplessa.
“Mangiando,che domande” dice Niall con tutta la faccia sporca di nutella.
Scoppio a ridere e dico “Ehy ne voglio un po' anche io”.
“No è nostra” dice Justin abbracciando la nutella.
In cucina entra Zayn e dice “Sarebbe una figata dare un bacio alla nutella”.
“Zayn che fa queste entrate inopportune..” dice Niall.
Entra Miley e dice “C’è un party hard con la nutella e non m’invitate? Sono offesa nel profondo”.
Puoi farlo con me il party hard” dice Zayn.
“Per come mi hai trattato,il party hard te lo fai tu e la tua spazzola” dice Miley.
“Ragazzi ve ne siete andati tutti e sono rimasta solo io in salone” dice Demi.
“Scusa,Liam e Louis dove sono?” dice Zayn.
“Sono andati da Elly e Megan..uh la nutella” dice Demi.
In cucina entra Harry con una faccia distrutta e dice “Non poteva andare peggio..”.
“Qui ci vuole Zayn lo psicologo” dice Zayn portando Harry in salone e noi lo seguiamo.
“Da quando in qua,sei uno psicologo?” dice Miley.
Zayn: Il ragazzo dalle mille sorprese” dice Niall.
“Harry stenditi,io vado a prendere un foglio e una penna e voi,sedetevi sui divani” dice Zayn andando in cucina.
Questa è la casa dei pazzi.
Zayn ritorna con un foglio e una penna e dice “Allora mio caro,cos’è che ti turba?”.
“D’annotare,non far mangiare più la nutella a Zayn perché gli zuccheri lo portano alla pazzia” dico guardandolo.
Tutti ridono e Miley dice “Lui è già pazzo di suo”.
Zayn ci zittisce e dice “Io starei lavorando. Allora Harry che cosa è successo?”.
“Non è successo niente,questo è il punto. E’ andata una merda..lei mi odia.” Dice giocherellando con il bracciale.
“Harry senti,io conosco Taylor molto bene e credimi tiene a te più di quanto tu creda..dalle solo un po’ di tempo e vedi che si pentirà” dico sorridendo ad Harry.
Gomez,lo psicologo qui sono io” dice Zayn.
“Ragazzi voglio stare un po’ da solo,ci sentiamo domani..notte” dice Harry e se ne va.
“Andiamo anche noi?” dice Demi.
“Io vado,sto morendo di sonno..notte” dice Niall e se ne va con Demi.
Dalle scale si sente Zayn che dice a Miley “Allora il party hard da me o da te?”.
“Te l’ho detto,il party hard lo fai con la tua spazzola” dice Miley e chiude la porta.
Sono troppo belli insieme.
Entro in stanza e mi guardo allo specchio.
Piacerò mai a Justin?
 
-----------
 
“Zayn io ti ammazzo! Dammi subito il cellulare! E’ personale” urla Miley da giù.
Mi nascondi qualcosa,baby?” dice Zayn.
“Mi sto arrabbiando dammi subito questo cazzo di cellulare!” dice Miley.
Cala il silenzio.
Si staranno baciando di sicuro.
Quei due sono odio e amore.
Esco dalla stanza e intravedo Miley e Zayn sul divano che si baciano appassionatamente.
Passo vicino a loro e tossisco e Zayn cade per terra.
Entro in cucina e vedo che stanno tutti svegli.
Taylor sta dall’altra parte del tavolo rispetto a Harry.
“Buongiorno” dice Justin sorridendomi.
“Buongiorno,scommetto che non mi avete rimasto niente” dico sedendomi.
Ehm..che bel sole che c’è oggi,non trovi?” dice Niall e tutti scoppiamo a ridere.
“Tieni,sono andato a prendere i cornetti” dice Justin.
“Bieber il panettiere’ suona bene” dice Niall.
Justin ride e dice “E ora che c’entra?”.
“Chi mi accompagna a fare un servizio in centro?” spero che qualcuno di buon cuore dica ‘io’.
“Devo andare a fare un servizio anche io quindi possiamo andare insieme” dice Justin.
“Va bene” gli dico sorridendo.
Entra Zayn in cucina e dice “Ci siamo anche noi! I più belli della casa stanno entrando in..” Niall lo guarda e dice “mangia e stai zitto bello della casa”.
Non riusciamo più a smettere di ridere.
“Ti ha chiuso bello della casa” dice Liam.
“Dove sono i cornetti?” dice Zayn cercando nella busta vuota.
“Scusa l’ultimo l’ho mangiato io” gli dico gustandomi il cornetto.
“Oltre al lavoro mi hai rubato anche l’ultimo cornetto,ottimo” dice Zayn.
"La pubblicità della Kinder Bueno" dice Niall e tutti scoppiano a ridere.
“Ma che ore sono?” dice Justin.
“Oggi ci siamo svegliati proprio tardi,sono le undici e mezza” dice Louis.
“Sel che ne dici se iniziamo ad andare?” dice Justin.
“Per me va bene” dico alzandomi e quando arrivo vicino a Zayn gli do la parte del cornetto che non ho finito.
“E’ in queste situazioni che ti amo” dice Zayn addentando il cornetto.
“Tu cosa?” dicono Justin e Miley.
“Ehy stavo scherzando” dice Zayn.
 
-------------------
 
 
Dopo aver fatto i nostri servizi decidiamo di andare a mangiare.
“Sei sicuro che non si ricordano di noi?” dico perplessa.
“Nah sono sicuro che non si ricordano di noi,e poi questo ristorante fa la bistecca più buona del quartiere e io voglio mangiarla” dice Justin.
Cosa volete ordina..no ancora voi no!” dice il cameriere.
“Scusa che avevi detto? Ho visto come non si ricordano di noi” dico a Justin.
“Ehy chi scorderebbe mai questa faccia” dice Justin e il cameriere gli ride in faccia.
Guardo il cameriere e gli dico “Sicuramente è più bella della tua”.
“Go Selena Go! Così ti voglio” dice Justin incoraggiandomi.
Lo guardo e poi guardo il cameriere e dico “Per l’intelligenza non lo so”.
“Posso prendere le ordinazioni questa volta?” dice il cameriere.
“Aspetta..come per l’intelligenza non lo sai?” dice Justin.
No vi prego un'altra volta no” dice il cameriere.
“Vorresti dire che sei intelligente?” dico scherzando.
“Si e molto più di te” dice Justin.
Lo guardo male e dico “Vedi,fai le cose dei bambini di tre anni”.
“Ah sarei un bambino di tre anni?” dice Justin.
Abbasso il menù e dico “Scusa puoi stare un minuto zitto? Vorrei ordinare”.
Il cameriere mi guarda e dice “Sia ringraziato il cielo”.
“Prendo una bistecca e per contorno dell'insalata” dico sorridendo al cameriere.
“Ok una bistecca con dell'insalata..e tu?” dice il cameriere rivolgendosi a Justin.
“Anche io una bistecca ma con le patatine” dice Justin.
Il cameriere ci guarda e dice “Qualcuno mi ama”.
Quando se ne va,dico a Justin “E’ mai possibile che facciamo sempre figure di merda?”.
Justin non mi risponde perché sta guardando un punto fisso.
Lo guardo e dico “Justin che cosa è successo?”.
Ci sono più di dieci paparazzi qui intorno..è mai possibile che non possiamo stare mai tranquilli? Ma non si sentono delle merde? Io mi odierei se fossi in loro” dice Justin.
“Justin non fa niente,ormai ci siamo abituati” gli dico sorridendo.
“Vieni,andiamocene a casa” dice Justin prendendomi per la mano e lascia dei soldi sul tavolo.
Usciamo dal ristorante ma riesco a vedere il cameriere che sclera con i piatti in mano.
Anche Justin lo vede e scoppia a ridere.
Saliamo sulla moto e partiamo per la casa.
“Almeno a casa possiamo stare da soli” dice Justin.
Arriviamo a casa e non c’è nessuno.
Li cerchiamo per tutta la casa ma poi li vediamo in spiaggia.
“Che ne dici se ci mettiamo anche noi i costumi e li raggiungiamo?” gli dico.
“Ottima idea” dice Justin sfoderando uno dei suoi sorrisi più belli e io sto per svenire.
 
 
--------------
 
 
Quando li raggiungiamo vediamo che stanno sotterrando Harry sotto la sabbia.
“Ma è sveglio?” chiedo a Taylor.
Invece di rispondermi Taylor,mi risponde Liam “No sta dormendo”.
Ragazzi non vorrei dire sempre le stesse cose ma,io già ho vissuto questa scena.” dice Niall.
“L’abbiamo già fatto mentre giravamo ‘What Makes You Beautiful” dice Zayn mentre continua a coprirlo di sabbia insieme a Louis e Miley.
Dopo un po’ Harry si sveglia e inizia a urlare perché non riesce a muoversi.
“Siete dei bastardi! Due volte non vale” inizia ad urlare Harry.
“Ti vogliamo bene anche noi” dice Miley.
Liam aiuta a liberare Harry dalla sabbia e lui dice “Zayn,Louis,Miley iniziate a correre!”.
Harry butta a Zayn a mare,poi a Louis e poi a Miley.
“Hey,stop,stop.stop don’t touch my girl! Quella manina te la taglio” dice Zayn prendendo a Miley.
“Aw mi piaci ancora di più quando sei geloso” dice Miley mentre salgono dal mare.
“Io non sono geloso” dice Zayn.
“Dammi un bacio,è da tanto che non me lo dai” dice Miley.
Zayn però rimane immobile a fissare un punto.
Tutti ci giriamo nella sua direzione e vediamo una ragazza che guarda Zayn.
Cala il silenzio ma è Zayn che lo rompe dicendo “E tu che ci fai qui?”.
 
 
 

Angolo autore
 
Buonaseraaaaaaa a tuttee.
Scusate se ho postato il capitolo adesso ma
non avevo più la linea.
Allora chi sarà questa ragazza misteriosa?
Riguardo a Taylor ed Harry sarà una sorpresa.
Per le Little Mix è sicuro che entreranno nei prossimi capitoli.
Vi è piaciuto questo capitolo?
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recenzioni c:
Grazie ancora a tutte quelle che stanno leggendo
questa storia.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,ciao <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife