Drabble Night OUAT
di lady hawke

27/02/13, ore 20:45

E' davvero bellissima questa drabble.
Il personaggio di Bae/Neal mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che ci venga mostrato un pò di più su di lui e sul suo rapporto con Rumple.
Mi piace il modo in cui hai descritto la sua voglia di ricominciare, di mettere da parte quel pezzo della sua vita che lo ha fatto tanto soffrire e di tornare ad essere libero.
Brava, al prossimo capitolo ^^

13/02/13, ore 22:52

Wow, che bella questa drabble!
Ammetto che Hook mi piace, anche se ha perso un pò la mia stima dopo quello che ha fatto a Belle nella 2x11, e dopo quello che sta cercando di fare a Rumpel (sperando che fallisca nel suo intento .-.)
Mi piace moltissimo la descrizione che hai dato di Hook, assolutamente realistica, specialmente la parte riguardo la necessità di respirare nuovi venti, esattamente la necessità di ogni pirata.
Brava, mi è piaciuta moltissima =)

28/01/13, ore 21:58

Sono convinta anche io che lei sia tornata a palazzo perchè cominciava a provare qualcosa per Rumpel. In fondo lui l'ha saputa conquistare a poco a poco, grazie alla sua malinconia, alla sua umanità nascosta sotto le sembianze di mostro.
Spero che aggiornerai presto, amo molto questa raccolta =)

28/01/13, ore 21:57

Henry è un personaggio chiave, colui dal quale tutto ha avuto inizio, senza di lui gli abitanti di Storybrooke sarebbero ancora sotto maledizione, e di questo bisogna assolutamente ringraziarlo.
E' un missing moment molto importante, sono contenta che tu ci abbia scritto sopra =)

28/01/13, ore 21:56

Regina è uno dei personaggi più intensi e con più sfumature dello show, la amo proprio per questo.
Molto interessante il fatto che lei abbia rotto lo specchio in quattro pezzi e che questo si ricolleghi a quei 28 anni passati sotto la maledizione, passati tentando di vendicarsi di Snow.
Bravissima!

28/01/13, ore 21:54

I Rumbelle sono l'amore puro <3
Li amo alla follia e mi si spezza il cuore al pensiero di quello che hanno affrontato e che dovranno affrontare ancora ç__ç
Molto bella la drabble, assolutamente IC la caratterizzazione di Rumpel. Ho trovato molto tenero il fatto che lui l'abbia lasciata libera proprio perchè innamorato.
Corro a leggere gli altri capitoli =)

27/01/13, ore 16:32

In effetti mi sono sempre chiesta come abbia fatto Henry a riconoscere subito un fondo di verità nel libro delle fiabe ed a tenerlo inizialmente nascosto a Regina.
Molto carino questo missing moment in cui inizia ad elaborare le sue teorie.
Kisses, a presto!
Vale
Ps. Una piccola nota: penso che verso la fine tu volessi scrivere "mente" e non "mentre". ;)

27/01/13, ore 16:27

Ciao di nuovo!
Adoro la coppia Rumpel/Belle. Sono troppo teneri.
Pessima, pessima la piega che stanno facendo prendere alla loro storia...
Comunque questo missing moment è veramente dolce!
Kisses

27/01/13, ore 16:25

In un tedioso pomeriggio ho deciso di fare una visitina nel fandom di OUAT e di leggere le tue Drabble.
Ultimamente mi sono appassionata molto alle vicende di Regina; chissà cosa ci regaleranno le nuove puntate del telefilm!
Comunque ho trovato questa lettura davvero piacevole! :)
Kisses

01/12/12, ore 20:23

Ciau cara, passo a tappeto (o tappetto, in quanto Tony Stark XD)! ^^
È un bel missing moment pieno di tenerezza e fluff... No, forse sono io che strabordo di questa roba, il che è inquietante, ma questa coppia veramente è zucchero puro e non si può fare altrimenti. Ed è godurioso vedere il POTENTE SIGNORE OSCURO che va in crisi davanti a un bel paio di occhioni azzurri speranzosi e zeppi di buoni sentimenti, è veramente una goduria senza pari. Detto questo, la tua doubledrabble incarna tutto il fluff della ship ed è splendida: Rumpel che si mette un po' da parte e acconsente a non fare l'oscuro dittatore dell'universo è un passo avanti notevole, e possiamo solo immaginare quanto gli sia costato. La tenerezza, proprio. <3
Brava brava, buon battesimo del fandom! ^^

Rowi

30/11/12, ore 17:03

Rumbelle 4 EVER!!!
Mi è piacuto molto che tu abbia descritto questa scena, assente nell'ultima parte di The Crocodile.
Vedere Gold (o Rumpel) fare una sorpresa del genere a Belle mi ha emozionato, soprattutto mi ha ricordato la scena de La Bella e la Bestia, dove lui la portava nella libreria immensa...
Per il momento quello uno degli episodi che ho apprezzato di più nella seconda stagione, ma penso che il mio preferito diventerà l'undicesimo (sperando che lo trasmettano presto, e non a gennaio o febbraio), visto che sarà incentrato proprio sul personaggio di Belle^^