Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lady hawke    26/01/2013    2 recensioni
Serie di Drabble e Double drabble nate da sfide tra adorabili fanwriters
1° Rumpel/Belle #Labbra morse
2° Regina #Specchio rotto
3° Henry #Innocenti Bugie
4° Belle #E' sempre difficile resistere alla tentazione di tornare
5° Hook #citazione
6° Baelfire #citazione
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Grazie a Giulia e Nadia per i prompt e il divertimento! Pacchetto quattro. Fandom: OUAT. Personaggio: Henry. Prompt: #innocenti bugie. Parole 196.

Menzogne

Da quando ha per le mani il libro che gli ha regalato Mary Margaret, Henry è inquieto. Ha scoperto così tante cose, sfogliandolo, che non riesce a capacitarsi della potenza dell’incantesimo della Regina Cattiva, sua madre, e della possibilità che la sua vera mamma, che non ha mai conosciuto, possa spezzarlo. E’ un pensiero che, una volta entrato, non riesce più a cancellare, e ogni giorno fa la conta dei personaggi delle fiabe che riconosce sotto le mentite spoglie dei cittadini di Storybrooke, in attesa che possa dare inizio al suo piano. Cerca di comportarsi come sempre, ma nessuno sfugge al suo sguardo indagatore di bambino curioso. Perché nessuno è più determinato di un bambino con un segreto, e lui nasconde un segreto immenso.
- Oggi sei silenzioso, Henry. – gli dice improvvisamente sua madre, mentre con l’auto lo accompagna a scuola.
- E’ che ho ancora un po’ sonno. – mente con facilità, senza esitare, e sua madre gli passa una mano fra i capelli, ignara e convinta di avere tutto sotto controllo. Henry sa che sarà la prima di una lunga serie, ma non riesce a sentirsi in colpa. Ha una missione, e la porterà a termine.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke