The way I love you
di Pink Sugar

28/01/13, ore 22:30

Meraviglioso ... mi sono accorta che non ti è arrivata la recensione,non è la prima volta che succede... boh... comunque ancora complimenti,è bellissimo

27/01/13, ore 16:07

che belle loro *^*
la dolcezza di queste due è disarmante ù.ù ahah specialmente quella di san, che in giro è acida XD vedere come cambia con britt è sempre un piacere! :D

al prossimo capitolo!!!

27/01/13, ore 11:42

Povera Britt!!! Quando si prende l'influenza quella tosta, non c'e niente da fare, sembra di star morire... Ma ha tre bellissime infermiere a casa che si prenderanno cura di lei e che la metteranno in sesto per lo spettacolo... E poi ha San, che farà di tutto per farla stare bene... Mi ha fatto peccato Rachel, non voleva far agitare Britt, ma si sa che non riesce a trattenersi... E intanto si avvicina San Valentino!!! Alla prossima:)... BaciBaci...

27/01/13, ore 11:31

*___* Ohhhhhhhhhhhhh anche io voglio Santana ad abbracciarmi, coccolarmi, cullarmi e sopratutto cantarmi una dolce canzone quando stò male.... dove si può comprare? :P
La mia Britt, ti viene voglia proprio di stringerla così indifesa.

Che dolce anche Quinn, un pò meno la Berry... ma vabbè, onore all'infinita pazienza di quella santa di Quinn!!!

Due capitoli in un giorno sono un bel dono, siamo state così brave cara autrice? :D Viziaci sempre così :)

un bacio

27/01/13, ore 11:25

Oddioooooooooooo! *----------* i Nickelback!!!! <3 *coff* ok,mi è passato v-v il capitolo è davvero bellissimo ed è anche molto dolce :3 vedere San così premurosa è stupendo! Complimenti C:

27/01/13, ore 00:19

Aaaaah quanto mi mancavano i momenti PezBerry ahahhhahhaahhah
Povera BriBri ci penso io a quelle arpie delle sue amiche: un paio di calzini sporchi dei miei fratelli nello spogliatoio e vedremo con quale stomaco riusciranno a ballare ahahahahahahah
Ok dopo questa squallida battuta mi dileguo, prima che tu possa colpirmi con uNa scarpa... O un calzino hahhah xD

26/01/13, ore 22:43

Piccola cucciolotta di britt che sta male...credo che caratterialmente mi ritrovo in santana e mi piacerebbe avere una brittany di cui occuparmi....adoro queste.shot.....grazie mille e alla prossima!

26/01/13, ore 21:46

ma che dire? rinnovo i miei complimenti per la scelta di fare una raccolta perché in questo modo puoi dare libero sfogo ai tuoi momenti di dolcezza assoluta come questo!
ma falla riprendere in fretta!!! non vorrai non scrivere una shot anche sul saggio!!! :)
Grazie mille!
A presto!!

26/01/13, ore 21:01

Semplicemente ADORABILI :3
Perchè anche io non ho la mia "San" che mi coccola così quando sono malata?? Uffa.. :(
La voglio anche io :(
Comportamenti da bambina capricciosa a parte.. capitolo stupento :)
E tu sei fantastica :D
Un bacio :3

26/01/13, ore 20:35

Oooooooh quanto sono carineeeee e dolci ❤❤❤ mi spiace per britt e speriamo che riesca a fare il saggio!! A presto
Lopez

26/01/13, ore 20:28

Fortunatissima questa Brittany,ad un passo dal saggio si ammala,ma in compenso ha Santana che gli canta una ninna nanna,molto dolce.Il giorno dopo sarà già zompettante come un folletto.Ma povera Berry,sempre fraintesa,non voleva mancare di rispetto a Brittany facendo quella considerazione!Però,un bel tacere non fù mai scritto.Momento divertente tra Brittany e Quinn scoperte sul "fatto"! E ho visto il video della canzone,se avesse abbandonato il figlio gli avrei strappato i peli del lato B! Per rispetto della moglie e del bimbo.Ciao e grazie.

19/01/13, ore 12:38

Mi sono innamorata di questo capitolo :3
È troppo tenero :) amo vederle così felici ad innamorate <3
Come sempre bravissima.. diventa sempre più bella questa ff!
Un bacio :3

19/01/13, ore 12:29

Meno male che, in questo periodo di spoiler ed interviste assurde ci sei tu!
Ma cosa posso aggiungere a ciò che tu sai già? A mio modestissimo parere nessuno scrive scene rosse come lo fai tu!!
Ci sarebbe da farti una statua!
Grazie!!

19/01/13, ore 09:58

com'e' che si dice?? "Il buongiorno si vede dal mattino"?
Beh, che bel buongiorno allora *Modalita'PerversaOn*
Sono un amore, si loro, tu no u.u
Non mi fai rimpiangere le cavolate che ci rifilano i RIB.
Sissiisi diventa una loro writer, fai domanda ahahah
Grandiosamente grandiosa!
Alla prossima ;D

19/01/13, ore 00:22

La nostra Pink e la capacità di rendere delle scene intime, pura poesia e mai volgari... solo tu ci riesci qui dentro, lo dico con estrema convinzione. E loro due fanno sognare *__*

Ci ho visto un'atmosfera un pò noir all'inizio... Figo!

grazie grazie, bacio bacio