The way I love you
di Pink Sugar

18/01/13, ore 23:40

Intanto grazie grazie grazie di rendere omaggio alla brittana, non ho ancora capito se ryan Murphy ci vuole portare all'esasperazione! Comunque, parlando di te.... Questo capitolo é uno dei miei preferiti, così "silenzioso" se mi permetti il termine, non una passione cieca ma tanta dolcezza che non ha bisogno di parole ed é stato un piacevole cambiamento (non che non apprezzi il resto eh :D). Il tuo modo di scrivere poi mi piace particolarmente, hai una buonissima capacità di descrizione anche nei gesti più piccoli, si riesce sempre esattamente ad immaginare la scena come viene descritta, mai confusionaria! Ancora complimenti, alla prossima :)

18/01/13, ore 23:32

ciao , oddio questo capitolo è meraviglioso... sul seri ospettacolare ci voleva un bel pò di passione brittana Xd la storia mi piace veeramente tanto beh come tutte le altre tue storie.. ti\vi adoro... mi piace molto come scrivi ma credo di avertelo già detto Xd la smetto qua va ciaoo ciaooo speriamo continui presto
un bacio iappi Xd

18/01/13, ore 22:59

Meno male che ci sei tu...sto odiando seriamente ryan e il cast ke si diverte a sputare sul piattp dove mangia...cmq tralasciando adoro ogni capitolo dall'inizio della long a questa continuazione....che dire semplicemente *-*

18/01/13, ore 22:49

Bellissimo *__* non saprei cosa altro dire!
meno male che ci sei tu insieme alle altre scrittrici, questo è un bruttissimo momento >.<
mi stanno facendo innervosire in una maniera incredibile tutti quelli che dicono che la bram è più realistica della brittana ç__ç
poi tutto questo caos che c'è..arghhh se non fosse per santana, avrei smesso di guardare glee...sarò drastica, ma tra spoiler e gente infuriata in giro mi sono stufata <_<

non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!! e scusa per il piccolo sfogo XD

18/01/13, ore 22:39

Senza parole... Già da quando ho letto "silenziosa come una gatta" la mia mente è partita... Cioè hai scritto in una maniera che non ho termini per descriverla: così precisa ma nello stesso tempo scorrevole e leggera, senza abbondare e MAI VOLGARE... Pensavo di essere in quella camera da letto (anche se ti confesso che avrei veramente voluto essere al posto di Brittany), ma il bello è che hai narrato la scena con una purezza e una dolcezza senza paragoni... Semplicemente perfetta... Questo capitolo è un ulteriore prova del perchè sei il mio autore preferito in assoluto e perchè penso che WSWLM e il seguito siano le fanfiction migliori e più belle che io abbia letto... Complimenti e continua sempre così...
Alla prossima:) BaciBaci...

18/01/13, ore 22:03

Accidenti che capitolo supercoccoloso! Una sensazione che ti lascia soddisfatta per averlo letto.Loro di sicuro più di me! Ottimo diversivo per non far pensare a Brittany la sua paura per i tuoni.Per fortuna non abitano in una zona dove ci sono frequenti temporali,altrimenti non si muoverebbero più dal letto,fino alla stagione secca.Bello,bello.Ciao e grazie.

18/01/13, ore 22:03

Ragazza mia tu mi vuoi far morire....la dolcezzaaaaaaa!!!! <3 mamma mia, ora andrò a dormire beata, bastano queste piccole cose a concludere bene una giornata, grazie mille ;)

18/01/13, ore 21:50

Awwwww che cosa dolce! Bellissimo! Stupendo! <3 <3 <3 come tutti i capitoli (scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni... non ho tanta fantasia!) non vedo l'ora di leggere come procede <3

14/01/13, ore 16:25

Ma continuo a domandarmi perché Santana cerchi sempre di difendersi!! Tanto ha sempre ragione Brittany! Perché non se ne fa una ragione e le si butta ai piedi implorando perdono quando fa una cazzata?! Insomma sarebbe mooolto più rapido per tutti! Anche se poi si fa perdonare!
Ah una cosa.... una menzione per il povero Colin! Non so cosa gli abbia fatto Santana ma mi dispiace tanto per lui!! :D

14/01/13, ore 15:22

Meraviglioso! Quando ho letto il titolo ho detto ' no non lo leggo, basta angst...' Poi non ho saputo resistere !
Adoro questa FF come ho adorato WSWLM

14/01/13, ore 12:10

Beh diciamo che il mio capodanno è stato spensierato come quello loro :) Avevo dimenticato che in questa storia, quella ad avere problemi con i genitori è britt... Comprendo il suo stato d'animo povera creatura :) ma diciamo che il loro anno si è concluso alla grande, quindi nn si possono per niente lamentare :) Ps sono in ritardo con la lettura le mie recensioni hanno un po' di jet-lag ma con alcune storie lascio un po' di coda nel caso avessi urgente bisogno di evadere... A presto

14/01/13, ore 10:41

Chi sono sti tizi/zie che ci provano??? Troveremo un "emma" anche qui??? Ahahahah
E' sempre divertente e spassoso leggere un tuo aggiornamento!
Alla prossima ;D

13/01/13, ore 21:33

Mi si stringe il cuore ogni volta che litigano :(
Non posso sopportare di vederle separate.. ma per fortua si è sistemato tutto!
E devo dire che hanno un ottimo modo di far pace ahahahah :)
Come sempre bravissima :)
Un bacio :3

13/01/13, ore 21:24

le litigate ci stanno sempre bene, purchè si risolvano nel migliore dei modi :D adoro questa ff te l'ho già detto?? XD cmq casomai non l'avessi già fatto lo dico ora e lo ripeterò all'infinito...mi regala sempre un sacco di emozioni e mi fa ripensare a quando sono entrata per la prima volta in questo bellissimo mondo delle ff con with somebody who loves me! grazie mille :) un abbraccio!

13/01/13, ore 21:21

E' vero,perchè poi si finisce per fare la pace,nel miglior modo possibile.Erano proprio arrabbiate! Se poi una delle due aveva alzato pure il gomito! Una brutta bestia la gelosia,purtroppo fa parte di noi,bisogna solo tenerla a bada,quella sana ed espressa in maniera giusta fa bene alla coppia,che non diventi possessività,però.Adesso ho capito perchè in certe zone scarsaggia l'acqua, la usano sempre loro per fare pace! Capitolo ben movimentato.Ciao e grazie.