Fated to Pretend
di B_SomebodyToldMe

01/12/13, ore 16:30

Ciao, è da un pò di tempo che seguo questa fanfiction ed è supenda!
Tu scrivi benissimo, riesci a ricreare perfettamente i caratteri dei personaggi (soprattutto quello di Damon che in altre ff perde tutta la sua ironia e simpatia)!
Detto questo, sono passati anni da quando non aggiorni ma ti chiedo, credo, a nome di taaaante lettrici appassionate, quel è la ragione? D:
Questa storia come ti ho detto è bellissima e una delle poche che merita di essere continuata e conclusa!
Pensaci su :D
Ciaoooo :*

23/12/12, ore 21:28

Bellissimo!!:) mamma mia sto ancora morendo della reazione di Lo con Damon a casa Salvatore ahahahahaha complimenti quando il prossimo??

14/12/12, ore 15:03

Tu sei FANTASTICA! Giuro,non ho MAI e ripeto MAI riso così tanto in tutta la mia vita <3 E' una bellissima storia davvero! Damon è fantastico con quelle sue battutine,prorpio come nella serie televisiva. Fa morire! E' davvero stupenda <3 Ti chiedo di continuare presto,perchè questa storia mi fa stare bene :D
Che poi non ho ancora capito come è "fatta" Lolita ;D <3
Selvaggia xx

03/12/12, ore 21:24

Oh mio dio, devo ricordarmi come si respira...
Sono morta per il ridere, davvero.
Come dici tu, non è stato un capitolo pieno a livello di trama, ma è stato stupendo a livelli di battutte e interazioni fra i personaggi.
E la mia gioia in quanto accanita shipper del "Lamon" (termine appena coniato da me senza alcun motivo)... Ma quanto sono belli? Ma quanto son perfetti l'uno per l'altro? Ma quanto son simpatici insieme? Leggerei di loro per pagine e pagine.

"'Damon Salvatore è così sexy che me lo farei a tutte le ore del giorno!'

Con tanto di foto di lui mentre manda un bacio alla fotocamera."

QUI ero a terra per il ridere, non ci potevo credere...
FANTASTICA, come sempre!

Alla prossima (si spera presto! :))

02/12/12, ore 13:30

Oh, per tutti i santi numi! E' fantastico! Più passa il tempo e più Damon e Lolita sono in sintonia. Li amo. Ok, sì, li adoro. E voglio il prossimo capitolo al più presto! Ti prego! Tipregotipregotiprego!