Solo un altro tributo
di JeckyCobain

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/12, ore 15:33

Eccomi ad assillarti, puntuale come sempre del resto!
Anche se tu, però non assilli me...basta sono offesa! me ne vado :'(
Ok, oggi non riesco a fare l'arrabbiata credibile ha ha scusami, di sicuro adesso starai pensando "ma prechè proprio sta drogata dovevi leggere le mie storie?" ti capisco se lo pensi ha ah XD
comunque, parliamo di cose serie:
1- aggiorni stra veloce, sei un mito! <ì3
2- Alt! quindi l'arena è una di quelle palle di neve con dentro i paesaggi che quando le agiti la neve si muove?
che cosa figa! come ti è venuta quest'idea assolutamente ganza e fortissima!?
adesso ti stimo ancora di più se possibile! ha ha
conto che aggiorni presto eh?
un grosso bacione dalla tua fan scocciatrice!
ciao
coral <3

02/12/12, ore 12:32

Ciao! Certo che la creatività non ti manca, è l' arena più strana che abbia mai visto!
Mi piacee, sorprende sempre. In effetti anch'io quando ha tirato fuori i pattini ero tipo: cosa? cosa cavolo hanno in mente gli strateghi?
La storia è molto carina Ophelia è simpatica (tra parentesi, lovvo iL Distretto 9!) e spero che sapremo qualcosa in più sulla sua storia.
Ciao!!

02/12/12, ore 09:21

Anche se non ce tanta azione, il capitolo mi ha comunque entusiasmato molto. allora fatico anche io a capire come è strutturata l'arena, infatti ho dovuto rileggere un paio di volte per capire bene come fosse fatta e dove si trovava la nostra protagonista XD allora, mi piace molto il fatto che non scrivi capitoli troppo luoghi, poiché sarebbero stancanti. invece tu sei davvero molto brava e mi piace come scrivi, complimenti a te. spero aggiornerai presto. un grosso bacio e sono sicura che non mi deluderai un abbraccio coral, la tua nuova amica XD

02/12/12, ore 09:09

Dirti che sei un genietto è dir poco! come ti è venuta l idea di questa arena? è davvero formidabile! credo che quando l hai scritto ti ha colpito una specie fulmine dallo grandi idee! comunque, all' inizio non capivo cosa stesse succedendo poi ho visto che era un sogno e ero tipo tutta fiuuu poi, i favoriti ha ha io tifo per loro, per i cattivi! XD ti prego aggiorna presto se no ti picchio Un grosso bacio dalla tua fan coral

01/12/12, ore 23:10

Eccomi di nuovo!
4 capitoli in una sera?! ma sei un fenomeno!
che dire? Forse é il mio preferito perché mostra una parte nuova della protagonista, di cui, per altro, conosciamo anche il nome: Ophelia. Non é il mio preferito, ma ammetto che intriga xD
Aspetto di sapere in che casino s'é messa ;) :'3
ti aspetto nella mia long ;)
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall x3

01/12/12, ore 21:59

rispondendo al tuo angolo autrice
si! mi ha entusiasmato! XD davvero brava a te, sei seriamente piene di talento e spero che prima o poi sarai abbastanza libera e curiosa di leggere la mia: born to break lives. sono disperata perchè non ricevo nuove recensioni! weee :'(
comunque questo credo che sia anche meglio del precedente! davvero brava a te!
un bacione coral

01/12/12, ore 21:57

Ma sei velocissima ad aggiornare, va be che io devo recuperare il secondo e terzo capitolo XP
però...sono disperata! sono a corto di idee per le recensioni! XD
cosa posso scrivere apparte brava e complimenti?
ah, ho un'idea: fai un errore così posso correggerti ha ha XD ci stai?
comunque seriamente brava
un bacione coral

01/12/12, ore 17:59

ciao!
ho appena trovato la tua storia e quindi eccomi qui!
allora a me piaciono le fic che injventano un edizione degli hunger games.
e quello che mi piace ancora di più è che hai fatto partire tutto e subito dal bagno di sangue.
ti dirò che per adesso mi ispira la tua storia e poi mi sembra scritta bene.
spero di diventare amiche e, chissà, scambiarci recensioni ha ah ah scherzo. anche perchè io scrivo quasi completamente sui favoriti e se a te loro non piaciono non so se potremo andare d'accordo XD
bacio coral <3

01/12/12, ore 17:40

Lol, che idea figa!
Mi inchino ai tuoi neuroni per averla partorita! *si inchina*
Ma ora, tu sai che io sono sempre pignola e rompipalle, vero?
Sta tipa è dell'8 o del 9? xD
Ti aspetto dalla mia FF ;)
A presto eh ;)
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥ *i miei 4 neuroni privi di idee xD*

01/12/12, ore 17:32

Benissimo, che diamine di arena è?
No, sul serio, un cancello in mezzo al bosco?
Che si sono inventati gli strateghi? O.o
Corro al prossimo capitolo!
Bascio o o o o o o o o o (?) ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

01/12/12, ore 16:23

Inizio da due piccole note: i 70esimi giochi li ha vinti Annie Cresta, quindi magari fai 69 o 71 ;) Inoltre, io cambierei leggermente la grafica e metterei un banner (un'immagine a inizio capitolo, per intenderci.) giusto per rendere il tutto più accattivante.
La storia mi piace, e sto iniziando a chiedermi a che servano i roller.
Solo un altro piccolo appunto: sai che la tua protagonista deve morire, vero? Il 12 ha solo 4 vincitori: uno PRIMA di Haymitch, Haymitch, Kat e Peeta ;)
Se vuoi che viva - IO voglio che viva xD - cambiale distretto ;)
Spero aggiornerai presto, e io continuerò a seguire la storia ♥
Se ti va, ti invito dalla mia nuova long, Son of the Sea.
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

ps. Yeah, io sono Buttercup di "Quanto sei disposto a perdere? Che gli Hunger Games abbiano inizio." ;) ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]