Lui viene da me
di Miyuki1

11/11/17, ore 00:07

Mi è piaciuta questa storia perché hai sviluppato alcuni punti che di solito si tralasciano, tipo l amore di Sana per Nao... Brava!

27/09/13, ore 21:37

Si fuka ,vissero per sempre felici e contenti .
Nessun lieto fine migliore ,complimenti !
chissà quanto sarebbe bello andare in un college in Inghilterra !!!hahha ,io vado.ciauu

26/08/13, ore 13:54

AHAHAHAHAHAHA storia divertentissima e spassosa!!! Giuro i 3 capitoli mi hanno fatto scassare hahahaha bhe qiesti due come sempre a prendersi insieme ma la parte + divertente : Quando aya si era messa quel coso e akito : "Dimmi prima dove l'hai preso che ne prendo uno anche per sana" hahahaha e lei che si mette a urlare ahahahahahahahaha!!! Pero non mi sarei mai aspettata che sana facesse la primq mossa ero sempre sicura che akito avrebbe fatto le prime mosse per sempre ma vedo che qua sana e veramente maturata...ma pero rimarra sempre quella bambina che ad ogni mosse false di akito si mette ad urlare...ahhhhh quanto vorrei un martello cm il suo lo srmpre desiderato xD Comunque meravigliosa storia!! Complimenti. Byyyy :*

28/02/11, ore 16:17

bello sopratutto l' ultima parte =) sai di tutte le storie che ho letto questa rispecchia di più sana perchè lei è così anche se nel manga gli ha chiesto di fare l' amore (era malata) poco dopo ha detto che era un idea stupida e si è un pò vergognata (anche perchè Rei e la mamma li hanno trovati) ahahahh bello cmq molto bello

26/08/08, ore 21:31

semplicemente BELLISSIMA...kiss

20/07/08, ore 17:05

Dunque...la storia è stata davvero molto ma molto carina. Bella la trama, piacevole la lettura. In alcuni punti però risulta poco scorrevole, non so se a causa della traduzione oppure è un difetto della trama in lingua originale. L'idea è stata davvvero molto buona, la storia ha un ottimo potenziale che purtroppo non è stato sfruttato al meglio, ed è davvero un peccato. Ma tutto sommato, va direttamente nei preferiti. Baci baci.

17/07/08, ore 16:22

Ooooo...Erika,sei stata bravissima a tradurre questa storia!Anche l'autrice e' stata bravissima.Baci,Lilly

17/07/08, ore 15:27

Ciao!Hai aggiornato praticamente subito e la storia è finita...mi è piaciuta tantissimo anche se pensare ad Aky che bacia Fuka e tradisce Sana,mi ha davvero spiazzata!Anche se l'ha fatto per senso di colpa,all'inizio leggendo,mi sono un pò innervosita. Vabbè l'importante è che sia finito tutto bene e che lui non sia andato troppo oltre capendo in tempo che stava facendo uno sbaglio!Lui e Sana sono troppo belli insieme e nessuno può mettersi in mezzo!Beh voglio ringraziarti per aver postato questa storia,fa i complimenti all'autrice da parte mia!Bacioni =D

17/07/08, ore 14:25

La storia l'ho tradotta tutta (meglio detto, corretto tutta la traduzione) ed è già pubblicata nella sua interezza ora. Rispondo nelle vesti di traduttrice più che altro per fare anche io una recensione. Quando lessi questa storia, tipo sette anni fa, pensai fosse molto bella. Oggi ne vedo tutti i difetti. Lo stile dell'autrice è scarno (forse, ma non ricordo bene, in effetti non era madrelingua inglese) e tende a ripetere. Un certo twist della trama (negli ultimi capitoli) secondo me è spiegato male e senza molto senso, soprattutto con riguardo alla reazione di Sana. E' tutto troppo 'tutti felici e contenti'^^ E' una storia un po' infantile in diversi sensi, anche se, per i tempi, aveva una freschezza particolare e questo lo ricordo anche ora. In definitiva, aveva del potenziale che non penso sia stato sfruttato appieno.

17/07/08, ore 13:56

Ciaoooooo bentornataaaa!!!Non sai quanto ho aspettato e desiderato che tu aggiornassi questa storia stupenda!TI PREGO non sparire più!Cavolo!Sana era lì,dietro la porta...spero non abbia sentito,anche se viste le urla di Tsu e Akito mi sembra molto improbabile...!Certo che Fuka riesce sempre a portare guai,anche se stavolta non mi sembrava in cattiva fede. Io spero che il suo ritorno,in seguito,non turbi Hayama mandandolo in confusione,anche se a quanto ho capito fino ad ora leggendo la storia,questo non dovrebbe succedere perchè per lui è troopo difficile rinunciare a Sana e stare senza di lei!Vabbè vedremo...ora vado!Mi accomando cerca di aggiornare il prima possibile chè muoio dlla curiosità!Ciao,baci :)

kikka girl
21/12/07, ore 18:07

Qst fanfiction è stata la più bella ke io avessi mai letto!è impossibile descrivere qnt sia stato bellissimo leggerla...anke se breve!spero ke continuerai a scriverla!lo spero tnt!cmq complimenti hai fantasia da vendere!e mi piace proprio xkè tutto nasce da un pikkolo pensiero ke si trasforma in qlks di grande!continua cs!ti saluto rakkomandandoti di continuare...ciao ciao!

15/07/07, ore 21:55

Avevo letto la tua traduzione prima del crollo ma non riesco a ricordare la fine...spero che avrai tempo di pubblicare gli altri capitoli quanto prima...grazie per averla tradotta Erika e per tutto il lavoro sul sito!

saku_iero
04/07/07, ore 21:22

ma uao! questa storia è bellissima!! la coppia sana/akito mi fa impazzire! quei due sono fatti per stare insieme non c'è niente da fare!! poi vederli così innamorati.. wa! è da un pò, però, che non viene aggiornata e dopo una settimana di astinenza comincio a smaniare XD spero che l'aggiornamento arrivi presto perchè sono rimasta spesso "delusa" da molte ff cominciate e non terminate..! quindi, resto in attesa con la speranza di poter leggere presto i nuovi capitoli! baci

laura
23/06/07, ore 17:45

Questa storia è bellissima anche perchè lascia con il fiato sospeso e non dà spunti per immaginare come andrà avanti...Hayama poi è grandioso in questi capitoli!Spero aggiornerai presto!!!BACI :)

23/06/07, ore 11:50

wow!bellissima questa ff!bravissima!!!!continua a scrivere mi raccomando perchè sei molto brava!complimenti!un bacione!Katy.