Quel giorno particolare
di Pawa

12/03/15, ore 23:21

Wow davvero carina!!!! Spero che scriverai il seguito al più presto ;) ciao ciao

16/06/13, ore 12:41

Uao! Sarà moooooolto interessante scoprire il seguito. Alla prossima,Silver saiyan

16/06/13, ore 12:27

Uao,bello l'inizio. Sono proprio curiosa di scoprire il seguito.

10/04/13, ore 19:36

Ciao,
una domanda mi sorge spontanea: quando hai intenzione di continuare questa storia?
Io non sono una grandissima amante delle fanfiction su Vegeta, ma quest'idea mi sembra carina, perciò non la sprecare, ok?
A presto (spero!),
Triz

27/02/13, ore 20:04

WOW che capitolo! non vedo l'ora di leggerne il seguito.
sono proprio curiosa di scoprire qual'è il motivo per cui il nostro principe è così scontroso "solo" un giorno in particolare

08/02/13, ore 10:17

Ma tu mi vuoi tenere sulle spine, oh cosa? u.u
Ahahahah comunque bel capitolo complimenti ;)
Aggiorna presto ok? Non riesco ad aspettare D:
Baci

07/02/13, ore 18:36

Come puoi vedere appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere il secondo capitolo!
Che dire?? Beh, anche questo è proprio bello:D
Cerca di continuare presto la storia, eh!
Non sto piu nella pelle, voglio sapere com'è il passato del mio Angelo (?!) PreferitoxD
A presto:) Minori

07/02/13, ore 17:24

Ehi sono tornata a recensire le tue storie 8| Come dire, è bellissima! Ma non so se sono io, come mai Bulma appena vede Vegeta anche solo con quello spicchio di muscoli che escono dalla camicia, non sbava??? Fossi in lei dovevate chiamare la bidella a ripulire la mia bava :-P

07/02/13, ore 10:52

CIAO!!
Finalmente un nuovo capitolo! Cominciavo a preoccuparmi!
Allora, Veggy s'incazza sempre il primo settembre per motivi ancora non meglio specificati... Che sia il giorno in cui freezer ha fatto saltare in aria il pianeta Vegeta? Oppure qualche giorno dopo, quando ha scoperto che gli unici sayan sopravvissuti oltre a lui erano quei due sfigati di Napa e Radish? Perché questo in teoria dovrebbe farlo arrabbiare ancora di più XD!!
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!

07/02/13, ore 10:14

Siii!Cheee belloo hai aggiornatoo, sono felicissimaa ;D Questo capitolo è stupendoo non vedo l'ora di vedere il seguitooo !! Aggiornaa prestooooo !!!

06/02/13, ore 22:39

Pawa che devo dirti? Il capitolo è bellissimo e sono molto curiosa di sapere cosa successe quel giorno particolare :D
Aggiorna presto :)

06/02/13, ore 22:04

Aaaaaaaaaaaa sono curiosissimissima ora!!!!
Ti prego non lasciarmi troppo sulle spine.
Aggiorna presto
Voglio sapere cosa è successo a Vegeta nella sua infanzia che non deve essere stata tutta rose e fiori.......
Va bhè,
Ti aspetto il prima possibile
Un bacione
Tarble00

06/02/13, ore 21:51

che bellooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quanto mi piacerebbe leggerlo adesso. complimentissimi ciao ciao:D

22/01/13, ore 16:12

Ciao cara,
ho appena finito di leggere e ho deciso di lasciarti una recensione. "Ma và?!" dirai tu.
Il capitolo mi ha incuriosito parecchio.
Passerei subito all'altro, ma ora devo proprio scappare.
Prometto che leggerò il secondo capitolo stasera.
Vorrei lasciarti qualche piccolo appunto, senza offesa ovviamente:

Piccolo suggerimento: dopo i tre puntini di sospensione si mette la lettera maiuscola
Piccolo suggerimento (2): durante la lettura leggere i numeri scritti come numeri (perdona la mancanza di italiano) è un po' "urtante", nel senso che spezza la fluidità della lettura.
Piccolo suggerimento (3, il ritorno!): attenta agli errorini, io ne ho notato uno qui:Goku aveva dato voce hai pensieri
Nonostante questi piccoli errori, ti lascio una recensione positiva.
A stasera ^^
Bacini

Ah, cavolo non avevo visto l'avviso. In ogni caso spero che riuscirai presto ad aggiornare ^^
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 09:57 pm)

02/12/12, ore 13:56

wow la tua storia a suscitato in me curiosità nn vd l ora di vedere il seguito :DD