Mah, cose che ti sconvolgono la vita!
di ImLouis_yeah

03/01/13, ore 22:18

HAHAHAHHAHAHHAHAHA ODDIO MI STO PISCIANDO.
VOLDEMORT AHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
MI PIACE UN CASINO, CONTINUALO AHAHHAHA
dal tuo amore chiara (?)

03/01/13, ore 19:36

TU DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE IL CONTINUO.
Cioè, ho riso per tutto il tempo beccandomi anche delle occhiatacce da mia madre, ti rendi conto? Harry è più checca di non so che cosa e Louis che si eccita con un piccione? Mio Dio, esilarante.
Le nuove conoscenze poi sono molto interessanti e... Il giornalino per far diventare etero Harry? Cristo, mi hai fatto ridere in una maniera assurda.
Continua presto, un bacio.

13/12/12, ore 15:42

Aahahahahhaha!!!!!!!!!!! oddio!! ma io adoro 'sta storia!! E' favolosa !! Ti posso costruire una statua?!?! Continua cosi mi fai crepare dal ridere a momenti!! E poi babbo natale è il tuo mentore!?!? ahahhahahahahhahh!!! ho riso x mezz ora qnd l ho letto!! ;) ;)

09/12/12, ore 15:47

Ok, Julie(tu), Babbo Natale, Fendi(io) , noci di cocco, One direction... FAN FICTION PERFETTA. Spicciate e pubblica il prima possibile beibe xxxx

07/12/12, ore 23:03

ahahahahahahahahahahah no vabhé troppo comica!
La scena dove apre la porta tre volte di seguito e poi altre quarante volte? Minchia la capisco, l'avrei fatto anche io *--* Liam che urla tutto rosso in viso ce lo vedo benissimo, sembra così cucciolo... Ok, la smetto di dire stronzate, complimenti, capitolo stupendo.
Continua presto :)
Un abbraccio, Dani.

03/12/12, ore 17:14

Ok, tu sei troppo faiga per aver scritto questo capitolo troppo faigo... si sto male problemi? Problemiii?!... Mah comunque... Quella Fendi mi sta particolarmente simpatica, ma chissa perchè... *colpoditosse* da notare il mio nickname *colpoditosse* loool Continua al più presto beibe, ben fatto xxxx

02/12/12, ore 16:55

HAHAHAHAHAHAHAHAHA Una Larry shipper,tu??
HAHAHAHA Voglio morire:')
Amore miooooo ♥ sono la tua Xerina:3
Ho cambiato nome,mlmlmlmlml.
NO! LA TUA FF E' MERAVIGLIOSA! Già l'idea è superfantastica,perchè non è la solita minchiata banale dove la bella bimba va a Londra,li conosce,si fidanzano e poi comincia a farsi inzuppare il bel biscottone nel latte (If you know what I mean e.e)
E' UN'IDE---JBHJWUIHDWUIEGDFHOWUGHNDFWIEU---ONA!
Baci♥

01/12/12, ore 23:56

ehi ciao! Ho letto il tuo capitolo molto velocemente e mi hai fatto fare anche delle belle risate :D può sembrare idiota ma è così. Io spero solo che tu continui a scrivere perché sei brava, anzi, molto brava.
Riguardo alle Larry Shippers?
Anche se lo fossi stata, almeno per me non ci sarebbero stati problemi visto che ho due amiche Larry Shipper e l'altra Ziam Shipper (che poi non so nemmeno se si dica in questo modo), ti capisco quando dici che non vuoi esser chiamata così (ma non perché ci sarebbe qualcosa di male nel caso fosse così). Anche a me mi hanno etichettata così solo perché quando mi hanno chiesto cosa ne pensavo del loro rapporto e sulla Larry ho risposto: "per me, gay o non gay non importa. Loro sono i miei idoli e li seguo per la musica, non per sparlare sul loro orientamento sessuale" tuttavia anche io ho scritto una Larry, quindi...
Bene, mi dileguo perché ho parlato anche troppo, aggiorna presto!
Un abbraccio :)