Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLouis_yeah    03/01/2013    2 recensioni
- Ehm... Fendi? Ci sei? - chiedo, sento una risata che va alzandosi di volume.
- Oddio, che cazzo hai?! - chiedo quando la risata si fa sempre più forte e inquietante.
- MUAHAHAHAH FENDI IS BACK, BEIBE! - ok, quando dice 'Fendi is back' puoi cominciare a spaventarti e non poco. Sono fottuta.
- Oddio... che vuoi fare? - chiedo mettendomi una mano in faccia e preparandomi a qualche stronzata delle sue.
- Bene, hai presente l'idea geniale che hai avuto tu? Quella di travestirci da ragazze dello Staff e intrufolarci dietro le quinte? - Mi chiede abbozzando una risatina malvagia.
- Ehm, si... e quindi? - chiedo preoccupata.
- Ancora, si può fare qualcosa. E' semplice, ci intrufoleremo, ci diventiamo amiche ed è fatta. - afferma.
- Fede, ti stai dimenticando un particolare fondamentale: Harry è gay. In ogni caso non posso conquistarlo. - dico ovvia e sbuffando.
- Beh, finchè sarà gay sarà così, è vero. Ma noi da brave amiche lo faremo ridiventare etero, e so già come fare. MUAHAHAHAHAH. - si mette a ridere come una pazza.
- Porca Troia. - sbotto nervosamente.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giornalino di Fendi


Collasso, giuro che ora collasso. No perchè ovviamente quello che mi sta capitando è normale. A chi non capita? 
Cammino verso il mc donald guardando in basso. 
Mi sono travestita da Staff, ho sbattuto contro al manager dei One Direction, ho visto quest'ultimi nudi, Liam senza mutande, sono stata nella loro macchina, ho creduto che Harry fosse diventato etero, ci sono rimasta di merda quando ho capito che era il contrario, li ho stuprati vestita da babbo nata- no, niente, questo non l'ho fatto. NON ANCORA. 
- MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA - rido malefica, purtroppo ad alta voce. 
- Julie?! - Zayn mi guarda scioccato. 
- I-io... UUUH IL MC DONAALD! - saltello verso l'entrata e Niall... no, Niall è già entrato. Lo raggiungiamo. 
Prendiamo le cose da mangiare e cominciamo a ingurgitare tutto, stando attenti a Niall. E' pericoloso. 
- A-allora... - dice Fendi cercando di aprire un discorso. 
- Si? - Liam la fissa e lei comincia a sudare. 
- I-io... - diventa rossa. 
- Cosa volevi dirci? - si avvicina a lei sorridendo e lei trema. 
- Io... LIAAAM UN CUCCHIAIO TI STA ATTACCANDOOO! - corre e Liam comincia a gridare. 
- AAAAAAAAAH, VATTENE VIAAA! - grida e gira su se stesso spaventato. 
- LEVAMELOOOOOO! - continua a fare come un pazzo. 
- Signorino, che succe- - una ragazza prova a farlo calmare ma lui la fa cadere a terra. 
- O-oddio che ho fatto! - dice preoccupata Fendi e lo soccorre. 
- GAAAAAA GAAAAA! - corre per tutto il locale. 
- Ha perso la testa. - Zayn lo guarda avvilito. 
- Mhh, ora che lo guardo bene dovrebbe un po illuminare le guance con del blush. Guardatelo, che pallidoo! - dice Harry a Louis. 
- Oh si, hai ragione. Io un po di... come cazzo si chiama? - gli chiede Louis.
- Blush, tesoro! - sorride. 
- Ah si, blush. Dicevo che sto... blush, glielo vedrei su Kevin. Mmmmh - si mette una faccia perversa. 
- Sciocchinooo, non fare filmini perversi su Kevin qui davanti a tuttiii! - Harry ridacchia e tutti lo guardano scioccati. 
- VOLETEEE LEVARMI QUESTA MERDAAA! - continua a gridare Liam. 
Passa un piccione e si posa nella gamba di Louis. 
- O-oddio... Quanto sei sexy Kevin dio mio... - si morde il labbro guardandolo. Harry lo guarda male. 
- Amore! Non puoi eccitarti con un piccioneee! Tu ami solo mee! - fa uno sguardo triste. 
Il piccione si posa sul pacco di Louis. 
- O-oddio Keviin! Non qui davanti a tuttiii! Ops, penso proprio che il mio amico William si sia risvegliato. - si guarda il cavallo dei pantaloni e Harry manda via il piccione. 
- Vattene Keviin! William è solo miooo, iiiih, che rabbiaaa! - rincorre Kevin infuriato. 
- Harryyyyy! Ma io lo amooo! - li segue. 
- Qua sono tutti pazzi, ma noi resteremo insieme, va bene? Io ti voglio davvero bene... oserei dire, che ti amo. Sono sincero. - dice Niall e Zayn si gira sorridendo. 
- N-niall, non credevo tu provassi questo per me, sono lusingato, ma io sono etero e... - vede Niall che stava parlando con un panino. 
- Stavi parlando con il cibo?! Aaaaaaah! Io me ne vado! - dice infastidito e Niall accarezza una patatina. 
- Ma sono rimasta l'unica normale qui? - li guardo tutti scioccati. 
- O-Ok, ragazzi. Tutto ciò è davvero divertente. Ma ora mi ascoltate? - la lasciano sbattere. 
- Ragazzi? - continuano.
- CAZZO ORA VI FACCIO STUPRARE DA BABBO NATALE! - tutti si zittiscono e la guardano scioccati. Sbuca un signore travestito da babbo natale.
- Oh Oh Oh! Eccomi qui per stuprarvii. - lo guardo male. 
- L-lei non è il vero babbo natale. - dico puntandogli un dito contro. 
- Julie, Babbo Natale non esis- - prova a dire Zayn ma Liam lo zittisce. 
- C-Cosa vorresti dire? Babbo esiste! Sei uno stronzo! - si butta a terra a piangere. 
- Scusi, lei cosa centra in tutto ciò? - lo guardo scioccata. 
- Senta signorina del cazzo, ho uno stipendio che fa pena, mia moglie dice che sono un fallito e sono costretto a mettere sto costume di merda anche d'estate. Per una volta che avrei potuto stuprare i One Direction lei me lo impedisce! Non ha rispetto per gente come me! - dice irritato. 
- Mi dispiace per la sua situazione ma... - prova a tranquillizzare l'uomo. 
- NO, VA BENE, VA BENE! Ormai la gioventù è andata a farsi fottere. Vado via! - beve una bottiglia di birra e va via blaterando. 
- Ma che cazzo. - dice Niall guardandoli scioccati. 
- Nialluccio! Che linguaggio scurrilee! - lo rimprovera Harry. 
- Vabbè, ragazzi! Lasciamo stare! - mi siedo e invito gli altri a fare lo stesso. 
- Allora, ditemi... per quanto rimarrete qui? - sorrido e loro ricambiano. 
- Visto il bel mare che c'è, stiamo pensando di farci le vacanze qua. - dice Liam soddisfatto. 
- Oddio, ma è bellissimo! - dice esaltata Fendi. 
- Po-potremmo fare tante cose insiemee! Potremmo cavalcare degli elefanti nani, diventare delle spie per cani, ballare la salsa con dei panda, rapinare una banca con James Bond, costruire delle piramidi di legno a forma di pinguino e... oddio sarà bellissimo! - saltella. 
- Oh si, faremo tutto quello che dice lei. - dico sarcastica e la guardo scioccata. 
- Mi sembra una bellissima idea! - sorride a trentadue denti Louis.
- Ecco vedi? Gngngngn. - mi ringhia Fendi. Liam guarda l'orario e prende le chiavi. 
- Dai ragazze, ora vi riaccompagniamo. Pensavo che potremmo vederci qui doma- - dice Liam e io lo interrompo. 
- ODDIO SI! - lancio un grido e lui mi guarda serio. 
- C-cioè, si. Potrebbe essere un'esperienza positiva per ampliare le mie conoscenze... sul campo... dell'anatomia. - guardo con sguardo pervy il cavallo dei pantaloni di Liam e lui mi lancia uno sguardo agghiacciante. 
- C-cioè, io.. intendevoo... aaah, lasciamo perdere. - mi metto una mano in faccia e insieme a Fendi raggiungiamo la macchina. Diciamo la via e ci porta a casa. Arriviamo e apro la portiera. Scendo e gli sorrido. 
- Grazie ragazzi, davvero! - li abbracciamo tutti e arrivo a Harry. 
- Piacere di averti conosciuto... Harry. - sorrido perversa e lo abbraccio forte, sfiorando la mano nei posti che non devono essere nominati. 
Ma... Voldemort è colui che non deve essere nominato. 
Il cazzo di Harry è Voldemort. 
Fendi mi guarda felice e mi fa segno di continuare. 
- Brava Giuliaaa! - si fa scappare e si tappa la bocca. 
- Oooh ma che tocchii tesorooo ! -si lamenta Harry e si scioglie dall'abbraccio. 
- Ah bene, perfetto. A domani, ragazzi. - sorridiamo e andiamo verso la porta di casa. 
- Fendi! E' più femmina lui di Valeria Marini! Non posso farlo diventare etero, impossibile! - dico scoraggiata. 
- Ma che diciii, tutto si può fare! - dice felice e apre la porta, dirigendosi verso la camera da letto. 
- Si, secondo me questo se si eccita più che sperma gli esce gloss. - sbuffo e mi butto nel letto. 
- Ma zittaaa! Io so già che fare! - dice sicura e sedendosi nella sedia a rotelle si gira dall'altro lato. 
- E cioè? - chiedo perplessa. Lei gira piano, verso di me. 
- Fendi? - si gira piano verso di me con una faccia inquietante e con in mano un giornalino.
- Un giornalino? Ma cosa? - la guardo stranizzata. 
- Non è un semplice giornalino. E domani a mare, glielo farai leggere tutto. - me lo porge. 
- Fendi ma... UN GIORNALINO PORNO?! -



YO GENTE, YO. 
Sono tornataaaaa! *-* 
Mi scuso davvero con tutti per l'attesa, tra versioni di greco e vacanze di latino mi sono persa. 
Perdonatemi c.c 
Spero vi piaccia questo capitolo, anche se a me sembra orripilante °-° 
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, letto e seguito! 
Grazie, al prossimo capitolo <3 
ps. Recensite in tanti, su c: 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLouis_yeah