Crossed Times
di Lien

06/03/21, ore 09:22

Bel capitolo, come sempre. Scrivi benissimo.
Questo capitolo è stato scritto prima della pubblicazione dell'ultimo libro, sei stata brava a intuire che Harry era una sottospecie di Horcrux.
Ho apprezzato particolarmente la suspence con cui hai chiuso il capitolo, con Minerva che forse ha la soluzione (ma che l'ha dimenticata? Come sembra che Tom, nel passato, abbia incontrato Harry e poi lo abbia dimenticato?),
Volevo anche complimentarmi per il modo in cui stai caratterizzando Harry. Parecchio IC. Le Tom/Harry sono la mia OTP in Harry Potter, ma purtroppo ci sono fin troppe fic classicificate Tom/Harry, ma dove Harry, in realtà, ha una personalità totalmente stravolta.

21/06/07, ore 20:11

Sono contenta che finalmente qualcuno stia dando il giusto tributo al mio personaggio preferito di tutti i libri: adoro come hai dipinto Voldemort, o meglio, Tom, così deciso nelle apparenze, ma in fondo così insicuro, che si domanda cosa sia l'amore..
Chissà perchè, ho sempre immaginato che Harry potesse essere un Horcrux, e tu ci hai spiegato con estrema chiarezza e semplicità i motivi supportanti questa teoria.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, perchè mi ha presa davvero tantissimo! Il tuo stile è davvero molto completo, chiaro, lineare, nulla è lasciato al caso, tutti gli aspetti sono approfonditi, i sentimenti dei personaggi sono delineati in maniera davvero perfetta.
Spero aggiornerai presto! Complimenti ancora^^

20/06/07, ore 23:40

io ho sempre pensato che harry avesse un legame più forte di quello detto sa Silente con Tom.. infattiq ui! *_* continua presto 1 bacione Row

20/06/07, ore 11:32

ehilà!!^^... caspita non me l'aspettavo proprio che harry fosse l'ultimo Horcrux è statoun colpo,certo che comunque così si spiegano molte delle sue stranezze!!XD...i ricordi di tom dello scorso cap mi sono piaciuti un sacco e anche le riflessioni che ci fa sopra harry... ora però sono davvero curiosa di vedere quale sarà la sua reazione dopo questa scoperta,spero a presto ciao^^

19/06/07, ore 17:46

adesso Harry andrà nel passato, ai tempi di Voldemort e lo cambierà... dimmi di sì, dimmi di sì!!!! sono rimasta scioccata quando ho scoperto che Harry è un horcruxes! caspita l'hai descritta proprio bene la scena, anzi tutto il capitolo! complimenti!! bacioni e aggiorna presto