Come un soffio di vento
di Lenn chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/07/06, ore 16:36

Finalmente sono riuscita a leggere questa fic!! Mi è piaciuta tantissimo anche questa, complimenti!! Spero ne scriverai altre su questo anime. Bacioni

03/06/05, ore 20:48

Lelli91 non sei l'ultima, ci sono anche io... Bellissimo il finale Lenn Chan; mi ha -quasi- commossa

Hilaria
12/04/05, ore 15:50

Grande!

Lelli 91
24/12/04, ore 14:37

Bellissima...originale e...FANTASTICA!!!! Non c'é modo migliore di fare finire una fan fiction del genere...adesso posso dirlo... qst é la mia Kai/Ilary preferita in assoluto! Mi dispiace solo di essere l'ultima a commentare come al solito.... anke io avrei tanta voglia di ricominciare e di vivere una vita normale...senza tutti qst 30mila impegni dalla mattina alla sera... Cmq, veramente brava.... e sono io a dover ringraziare te x aver letto qst storia stupenda e nn tu a ringraziare me x una stupida recensione... sei molto brava... dovresti coltivare qst tuo talento...

Kayx_Chan01
08/12/04, ore 14:42

Wow e strawow! Che bel finale, kikka. rosica, Kappa, microbo dei miei stivali. Io mi metto solo con dei gran pezzi di gnocchi!e rosica anche tu, Carlos,pensavi forse di potermi sconfiggere? Beh, a quanto pare ti sbagliavi ^^ Mi dispiace che questa fic sia finita, mi piaceva così tanto...Ma ora mi dedico alla lettura dell'altra fic che stai scrivendo. Comunque c'hai proprio azzeccato. Io adoro i bambini (apparte mia cugina più piccola, che mi costringe a vedere i puffi o teletubbies 24 ore su 24) e poi, chissà com'è, quelli che piacciono a me non mi filano neanche un pò e quelli che veramente mi fanno venir voglia di andare al bagno e annegarmi nel vater mi stanno sempre dietro. Comunque sei grande e sei la migliore. Bella l'idea del finale, con Hilary che scrive il libro. MITICAAAA! t.v.1.k.d.b. Ciao kikka, tua Kayx. p.s.Madonna mia, ho scritto un poema al posto di una recensione. p.p.s. Sto scrivendo una fic che non so quando pubblichero. Ci credi se ti dico che sono arrivata al 36° cap e non sono arrivata nemmeno alla metà della storia? Ciaooo(e questa volta davvero)

Jaly Chan
07/12/04, ore 19:59

Bellissima Lenn!!!!!! Il finale mi ha fatto veramente commuovere! ç.ç E' stato così..così...così...perfetto che nn ci sn parole per descriverlo! Ancora complimenti, ci vediamo sulla prossima fic e tantissimi baci! ^.^

Blue Crystal
07/12/04, ore 19:20

Semplcemente stupenda^^!!! Il finale mi è piaciuto da matti^^!!! complimenti lenn 6 bravissima!!!!!! Bacioni

super gaia
07/12/04, ore 19:10

davvero stupendaaaa!!!complimenti ancora....mi è piaciuto troppo il finale....cmq ora leggero sicuramente anke l'altra!!1 bacione enorme

LightAngel
07/12/04, ore 16:01

Lenn chan sei la migliore ^O^ Il cap è in una parola: STUPENDO!!!! Come il resto della storia ^o^, quasi mi dispiace che è finita, mi ci ero affezzionata ç.ç . Quando hai staccato per la sfida finale ci sono rimasta di sasso, la mia espressione era tipo questa --> O.O, ma continuando a leggere la mia curiosità è stata soddisfatta ^_________^ Non vedo l'ora di leggere il seguito della tua nuova fic, che si sta preannunciado bella come questa, se non di più. Se ti potessi dare un voto sarebbe 10 con una super lode. LightAngel

LightAngel
01/12/04, ore 22:57

Bellissimo capitolo ^o^, come il prossimo sarà l'ultimo capitolo della fic, di già ç__ç. Bhè comunque sono curiosissima di sapere come va a finire, anche se quasi mi dispiace. Buon lavoro. LightAngel

Kadma32
15/11/04, ore 10:38

Dolce e Bella come sempre! Peccato che il prossimo chap è l'ultimo...aspetterò "pazientemente" la prossima fic.

Lelli 91
14/11/04, ore 21:32

NOOOOO!!!!!!!!! Di già?!?!? Così presto?!?!? Mi ci ero affezionata!!!!!!! Cmq, spero ke la prossima fic sia sempre una Kai/Ilary...se nn pretendo troppo...bravissima, comunque!

KaiDranzer
13/11/04, ore 22:43

è sempre più bella!!! *ç*

Kayx_Chan01
13/11/04, ore 13:50

Sigh! 'Sta fic è troppo bella per finire...Ma torniamo ad essere allegri!!! La tua prossima fic ha sempre una HilaryXKay? Quali sarebbero le ideuzze che ti "Merluzzano" in testa? COMONQUO (Il lupo perde il pelo, ma Kayx non perde il vizio\\n.d.Yuri) (Sparisci Anna dai capelli rossi!!\\n.d.Kayx) Senti, posso darti un consiglio per il prossimo cap? Sul titolo? Che ne dici di chiamarlo " Colpo finale" o " Quando arriva la luce" ? Non farci caso ma questi due titoli mi frullano in quel pò di materia griga che mi ritrovo da un pò di tempo. E' un mio consiglio, non farci caso. Ah un ultima cosa. Ci sarà un bacino finale nell'ultimo cap? Fammi sapere! CIAO LENNY!

Jaly Chan
12/11/04, ore 23:46

Il prox è l'ultimo cap? Noooooooooo!!!!! Di già?????? Le ff + belle finiscono semre troopo in fretta....ç.ç Mia carissima Lennina, tanti complimenti per il tuo nuovo capitolo che è veramente MERAVIGLIOSO!!!!!! Bellissima la scena tra Hila e Tak, Kei/Hila/Tak...un equivoco perfetto! ^ç^ Ancora bravissima e ci vediamo al prox!!!! Bacioni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]