SEVENTEEN
di harrymylife

30/04/13, ore 21:25

Bellissimo questo capitolo <3 Scusami se sono passata così tardi, ma non ho avuto internet =( Sei bravissima, mi piace la tua creatività <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

25/04/13, ore 18:36

ooh ma che bel capitoloooo :D mi piace molto :D ahahah k playboy Joe e Zac :D ahahahahaha sempre i soliti, e Nick k ha vinto su tutti.. beh, ma è logico.. è il più bello e il più dolce <3 continua presto un bacioneee :D

20/03/13, ore 10:06

Aaaaaaah Nick ce l'ha fatta e l'ha baciata <3 oooh ma che meravigliaaa!!! <3 <3 sn proprio felice <3 ahah eh zac, fatti da parte.. ora Nick si merita il successo e la ragazza che ama!!! brava davvero bello <3 x nn parlare di L.A. <3 amo quella canzone <3 <3 <3

17/02/13, ore 17:45

Questo capitolo è davvero bello, come sempre mi piace molto la tua creatività <3
spero che continuerai presto,appena lo fai avvisami come sempre <3
Ti mando un bacione a presto tesoro <3

17/02/13, ore 00:31

accidenti :D ahahah tra zac e chantal finirà male :D ahah ne sono sicura.. perchè si stuzzicano troppo e si piacciono, è evidente... nn vorrei solo che il mio nicoletto ci soffra troppo =( povero piccino =( ahahah lei è terribile comunque :D ahaha nn l'ha manco fatto finire :D ahahah
sai sl una cosa? faccio un pò fatica a leggere xk è tutto attaccato .. ma fa niente :D cm storia merita e faò qst piccolo sforzo :D

16/02/13, ore 22:43

Ahahahhah fabtasticaaa :D Zac mi fa piegare perchè ci prova in ogni modo.. e lei? si è subito accorta che era stato lui a sgonfiarle la gomma :D ahahahah mi fa letteralmente piegare <3 e Nicky? che fa tt il carino e cerca di conqiustarla con la sua musica?? <3 <3 <3 tenero Nicky, spero solo che riesca a conquistarla :D

13/02/13, ore 00:29

Ho appena finito di leggere questa storia ed è fantastica <3 sei bravissima,mi piace la tua creatività,e le tue idee =D scusami se sto recensendo solo questo capitolo,ma sono stanca e domani purtoppo ho scuola =( devi continuare al più presto,perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.Appena posti il capitolo potresti avvisarmi?Così corro a leggere e a recensire subito la continuazione, grazie mille<3 ti mando un bacione a presto <3 <3 <3

08/01/13, ore 13:32

Nn mi ero accorta k avevi aggiornato :):) bello davvero :) nn riesco a capire cs succederà... Mi dispiacerebbe se lei nn considerasse più niki kevvo e joe x Zac... Spero sl k nick nn soffra troppo :):):) hihihi :) bella davvero :) all aspetto il prox aggiornamento nelle vacanze di carnevale :):) un bacione :)

02/01/13, ore 19:20

uhm.. davvero molto interessante qst FF <3 adesso la seguo xk voglio proprio sapere cm andrà a finire tra Zac Chantal e Nick <3 <3 <3 un bacioneee <3