Ti odio perché ti amo
di talinasomerhalder_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/07/18, ore 01:10

Ciao, avevo letto la tua storia tempo fa e mi era piaciuta tantissimo...sono tornata su efp nella speranza di leggere il seguito ma ho notato che sono due anni che non aggiorni.....ti prego continua è davvero bellissima e coinvolgente la tua storia...sarebbe davvero un peccato lasciarla cosi, te lo dico con sincerità la tua storia merita più di altre che sono in libreria ;).
Spero tanto ma tanto di poter leggere , prima o poi, il seguito della tua storia, io l'aspetto con ansia.
Un bacio e a presto, spero 😘
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 01:11 am)

06/03/16, ore 12:13

Ho atteso tanto questo capitolo , comunque complimenti continua a scrivere così, non è da poco che ti seguo anzi ,adoro questa storia *-* ♡♡♡

14/02/16, ore 08:40

Ciaoo! Ho appena finito di leggere questo fantastico capitolo! La tua storia mi piace un sacco perché non é il solito cliché che siamo abituati a leggere sui vampiri. No, questa é una storia anche di un amore profondo tra i due protagonisti. E io credo fermamente che questa volta sia davvero un cattivo ad aiutare un buono! Evangeline non si sta dimostrando abbastanza forte per combattere, si é arresa alle vicende che l'hanno travolta lasciandola passiva.
Beh che dire, mi hai lasciato, ci hai lasciati con un amaro in bocca e con una voglia, almeno da parte mia, di sapere cosa succederà nel il prossimo capitolo! Quindi non ci resta che aspettare sperando che non ci voglia poi molto tempo.. :P
Un bacio,
Jodie_

29/06/15, ore 23:45

IO.SONO.DANNATAMENTE.CONTENTA.CHE.TU.SIA.TORNATA, CAZZO!! amo così tanto la tua storia che non posso fare a meno di rileggerla più volte, davvero!!! Sono pazza di Derek e Evangeline e aspettavo il tuo ritorno e questa volta hai creato un capitolo stupendo e coinvolgente, e lo adoro e adoro te che hai creato questa meravigliosa storia. Ripeto IO SONO DANNATAMENTE CONTENTA CHE SIA TORNATA.

25/06/15, ore 20:02

Ciao! Adoro il tuo modo di scrivere,hai la capacita' di far travolgere le persone con quello che scrivi.La tua storia e' bellissima e spero veramente con tutto il cuore che riprendi a scrivere e ad aggiornare spesso,perche' e' un peccato veramente. Questo capitolo e' stato uno dei piu tristi e spero che lo continuerai e cercherai di prendere spunto dalla vita. Ps(se puoi mostraci una foto di come e' Derek come sarebbe per te) *-*

03/06/15, ore 19:52

Bellissimo questo capitolo *-*, era da tanto che aspettavo il prossimo capitolo cD

17/05/15, ore 19:26

ciao,ho letto la tua storia tutta ad un fiato e' meravigliosa,mi ha subito appassionato e' troppo bella,e' un peccato che in questo capitolo ci sia solo 1 recensione piu' la mia perche' e' un bellissimo capitolo e soprattuto la storia.....comunque spero che continuerai la storia perche' merita moltissimo,dico sul serio,non vedo l'ora di leggere come va a finire :) <3 continua cosi'
aspetto con impazienza il continuo
Baci baci
ciao Michela Miky <3

19/04/15, ore 22:23

Cosa cosa cosa cooooooooooooooosa? Zero recensioni? Ma è impossibile! D:
E' un capitolo meraviglioso e coinvolgente come tutti gli altri, non posso crederci che nessuno lo abbia recensito!
E non posso credere nemmeno che io sia stata via per così tanto tempo senza leggere questa meraviglia!
Spero che continuerai presto perchè la tua storia merita davvero tantissimo e ti ringrazio per aver risposto alla mia ex recensione.
Un bacione, Luna! :*

18/03/15, ore 23:48

Oh Caspio! Ti prego ti prego ti prego continua questa storia! L'ho letta tutta in un fiato e non ho potuto fare a meno di affezionarmici!
Continua,per favore!

05/09/14, ore 18:24

La tua storie é tres belle u.u devi assolutamente scrivere il prossimo capitolo..penso che hai talento nello scrivere buona fortuna con le tue storie ..xoxoxo Carlotta
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 07:08 pm)

03/09/14, ore 23:03

Ciaaaao! Ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità e mi sono ritrovata a non riuscire più a staccarmi XD È sicuramente molto coinvolgente, ti prende e vuoi sapere ASSOLUTAMENTE come andrà avanti *-* soprattutto è molto facile innamorarsi dei personaggi maschili u.u Aspetterò con ansia nuovi aggiornamenti, intanto ti faccio i miei complimenti :D Byyyyye~

19/08/14, ore 00:32

Ciao!!!!:) volevo farti i miei complimenti per la storia che stai scrivendo complimenti davvero hai uno stilemmolto bello spero tanto di poter leggere un tuo prossimo capitolo a presto:*

13/08/14, ore 15:11

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego AGGIORNA!
Questa storia è dannatamente bellissima e la seguo dal primo giorno che l'hai scritta, e adesso che finalmente ho l'account, posso recensire.
Che dire, come ho già detto la storia è bellissima, inoltre è divertente e coinvolge tutti i lettori.
Sono troppo curiosa di sapere come finisce e sai una cosa? Questa storia l'ho riletta un casino di volte xD
Sei bravissima a scrivere e questo capitolo è bellissimo come gli altri, daltronde.
Spero che aggiornerai il più presto possibile!
Alla prossima, Luna.

18/06/14, ore 13:01

Bellissimo questo capitolo ...Mi piace tantissimo
Baci alla prossima ....

05/06/14, ore 16:35

Ho letto la tua storia, tutt'un fiato. E...Devo...Dire che è BELLISSIMA!
La storia di Derek e di Evangeline è troppo travolgente. Sei riuscita a strutturarla in modo perfetta. Ho letto  fino al sedicesimo capitolo e ho inserito la storia tra le preferite...Dopo le prime settimane avevo perso la speranza, ma quando oggi ho aperto le storie preferite e ho visto la tua storia aggiornata non ho potuto fare a meno di leggerla immediatamente.
E' strano leggere sedici capitoli tutt'un fiato e poi l'altro a distanza di circa un mese, ma ne è valsa la pena. La storia è veramente bella, se non di più. Magnifica, unica, travolgente, con un rapporto amore-odio che lascia con il fiato corto, ogni volta che leggo una sola riga della tua storia rimango bloccata e voglio leggerne sempre di più.
Evangeline non è la solita ragazza stereotipata che si trova nella maggior parte delle fanfiction. Evangeline ha carattere, è forte e non si lascia mettere i piedi in testa dal primo vampiro sexy che le si para davanti!
Derek...è Derek. Ed è UNICO nel suo GENERE!
Finalmente un vampiro che sa troppo di Twilight, senza offesa per quella saga ovviamente :3. Ma il vampiro buono con dei sentimenti, inizia a stancare dopo un po', mentre Derek non stancherà MAI! MAI E POI MAI!
Spero solo che aggiorni presto. Complimentoni!
Adoro come scrivi!
Alla prossima