Евгения: una nave per il futuro.
di Anima97

02/01/13, ore 22:34

Il vocabolario di cui hai usufruito è ampio ma potresti accrescerne ancora di più il livello magari leggendo qualche libro di Umberto Eco per esempio :D
La storia è bella a me è piaciuta molto ma potresti provare a continuarla e non lasciarla così in sospeso oppure se questo è l'ultimo capitolo ti consiglio di mettere alla fine proprio come ultima frase quello che disse la madre alla figlia in cella..che ne dici ??
Per il resto bellissimo racconto davvero
baci

_io

09/12/12, ore 23:12

Ci sono, finalmente.
E fidati che avevo una voglia matta di recensire, figurati se non mi sentissi obbligata a farlo.
Cioè, è un obbligo per me, ma non nel senso cattivo della parola. E' un obbligo piacevole perchè capitoli del genere dovrebbero essere degni di mille recensioni, invece io non ne vedo ancora nessuna.
Per l'impegno, l'anima, il cuore e il sentimento che dai a quella carta su cui scrivi, le recensioni non basterebbero.
Posta ancora qui su EFP, non far caso al resto. Anche se non c'è un perchè e non pensi di doverlo continuare a fare, sei fantastica. Proprio perchè già leggendo questo intro a questa nuova storia, ho tanta voglia di leggere tutto quello che potrà accadere alla nostra protagonista.
Cosa succederà?
E quanta fantasia hai per poter metter giù vicende l'una completamente diversa dall'altra.
Come ti è venuta l'idea? Molto, moolto originale!
La personalità della nostra protagonista ha assunto un profilo nonostante le poche righe di descrizione. Anzi, soprattutto il dialogo e le sensazioni provate da lei stessa delineano che tipo di persona è.
Sono molto curiosa, e il tuo modo di scrivere si evolve sempre di più. Benissimamente direi! u_u