L'imprevisto e l'imprevedibile
di redspecial

04/12/12, ore 20:49

Hola! :) iniziavo a preoccuparmi...
č davvero un periodo del cavolo per tutti, allora! non mi sento pių sola a questo mondo...
allora, siamo serie. che capitolo strano... voglio dire, effettivamente č curioso che una persona come minerva non si sia accorta di nulla come penso abbia fatto silenet! insomma, o il vecchietto sta tramando sempre e comunque qualcosa, oppure č ammattito di colpo!
questi discorsi sui mangiamorte, sembra che il presente (o il futuro?) stia tornando prepotentemente... e sinceramente la cosa mi dispiace. mi piace vedere severus sereno anche se in questa fase transitoria.
neve ovunque! lo sai che qua a como a nevicato? e da te?
un bacio, alla prossima.

04/12/12, ore 20:35

Mumble Mumble... io continuo ad essere sempre pių pensierosa riguardo a quello che sta succedendo.
E Silente? Dov'č quando serve?
Mmmmhhhh, o hai intenzione di metterlo come ciliegina finale (e lo spero, perchč un personaggio del genere io non lo metterei da parte nemmeno se mi pagassero) o hai in serbo qualcosa di ancora pių sorprendente.
Me curioooosa!
Molto interessante anche il dialogo origliato: sono tempi bui, quelli in cui sta vivendo Severus. Voldemort si avvicina sempre pių e sempre pių "seguaci" si dicono pronti a seguirlo. Schiocchi! Se sapessero a cosa vanno incontro. Ma Severus lo sa, lo ha sempre saputo, č questo che lo mette un gradino sopra gli altri.
Non vedo l'ora di assistere all'evolversi degli eventi.
Auguri per tutti i tuoi impegni,
Chiara