La fuggitiva
di neverenough

09/01/13, ore 21:11

Halo halo haaloo i can feel your haloooo! .-. Ignorami.Bene!La rivelazione di Stacy di come Giustino sia cambiato dopo la rottura e che ci prova solo con Lyl è bhe..Straordinaria :) Mi piace che tu cioè Lyl..che sei sempre tu u.u chiama/i Justin Pinguino. Davvero tenero.Il carattere della protagonista è forte e lo adoro.Che dire..adoro anche te :D Non vedo l'ora di leggere il seguito bellissima :*

09/01/13, ore 20:58

La adoro.Mi piace un sacco.Bieber pervertito :3 Non mi immaginavo che l'avresti messo come ragazzo ..ehm..maniaco.Mi sorprendi ragazza :D Riacciao e a ripresto! :*

09/01/13, ore 20:47

OOOook le cose si fanno interessanti *-* roaar(?) chissà cosa succede :D Lo ammetto sto facendo pensieri poco puliti ma va bene..Bhè, come ho già detto il trama mi piace e sei brava (ancora) Al prossissimo capitolo :DD

09/01/13, ore 20:35

Ciaaaao (ancora) Povera ragazza.Justin leggermente montato qui ;) mi piace però il fatto che tu l'abbia messo nei panni di celebrità perchè penso che sarà davvero interessante e aggiunto al modo in cui scrivi diventerà ancora più bello :D Ok..sembro una leccaculo ma mi hai conquistata dal primo momento (sembra una dichiarazione) e vivremo per sempre felici e contenti ._. No ok..lasciami perdere perchè oggi sono particolarmente me stessa il che bhè..come si vede da sopra è fuori dalle norme. Alla prossima (tra qualche minuto :D ) !

09/01/13, ore 20:28

Oook.Ce l'ho fatta ad arrivare qui :) Bho..il trama mi piace e l'idea della cattiva ragazza cnora di più *-* Vado a leggere il seguito bellissima :*