I segni del destino
di rekla992

27/08/13, ore 20:34

oh povero marvel... io adoro la marlove... ma adoro anche la clato quindi sono un po' confusa... -.-
vabbè la storia è bella aggiorna presto!
saluti
titu

05/02/13, ore 21:18

Oh, ma allora Marvel è davvero innamorato di Clove! *.*
Ma che carino! Tra l'altro, io preferisco di gran lunga le Marlove alle Clato, più che altro perchè le Clato si trovano dappertutto e mi hanno un po' stancata. XD
Ma adesso sono propio curiosa di vedere che cosa succede!
Oooh ma è apparso il mio amore! Subito scontroso e attaccabrighe lui! *.*
Mmmh, Cato contro Marvel? Sarà davvero dura per il nostro Marvel, anche se penso che impegnandosi potrebbe anche tenergli un po' testa :D
Ma che carina Clove che va a fargli visita! Chissà se ricambierà i suoi sentimenti? E chi è appena arrivato?
Sono davvero curiosa di scoprire cos'hai in serbo per il nostro Marvel :D
Ciao bella, alla prossima :)

29/01/13, ore 23:16

Che bello, Marvel è andato nel Distretto Due! Questo mi fa sperare un incontro con Cato *.*
Ma che carina la piccola Clove, io la adoro già, la fai perfetta con quell'aria strafottente e altezzosa. Sbaglio o mi sembra che Marvel sia un po' attratto?
Mmmh, la cosa mi intriga, chissà cosa starà per accadere?
Mi piace un sacco come rendi i personaggi, sono davvero azzeccati, e poi il capitolo si legge subito e ti invoglia a scoprire il seguito
vabbè, aspetto con ansia :)
un bacio
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 11:17 pm)

29/01/13, ore 23:13

Ma povero Marvel! Che brutto dev'essere perdere la sorella in quel modo :(
Lo sto rivalutando parecchio come personaggio, e dire che all'inizio non mi sembrava granchè. Il fatto che abbia ucciso Rue me lo faceva stare un po' antipatico, ma leggendo varie ff su di lui mi sono un po' ricreduta. E' carino il tuo Marvel, povero piccolo, sembra un bambino tanto sensibile!
sono troppo curiosa di vedere quello che succederà, corro subito al prossimo capitolo :)

17/12/12, ore 13:51

eccomi all'attaccoooooooo
wowowowowowowo ecco le storie che mi fanno venire gli attacchi di folliaaaa ^^ ecco anche questo capitolo è bellissimo <3 stai diventando davvero bravaaaa, continua così eh! Mamma mia quanto mi piace questa storia, e devo anche dirti che l'idea del Distretto 2 mi piace, è originale. Bellaaaaa.
Ok vado a recensire un altro po' dopo metterò anche il prossimo capitolo di "They call them Careers".
Un bacione Eu <3

13/12/12, ore 19:10

braissima rekla! Questo capitolo mi piace un botto. Tu modificherai la storia vera, cioè ke cato è innamorato di clove e viceversa oppure che clove prova qualcosa x marvel. tu scrivi e io farò fioccare i commenti va bì? Nn riesco a smettere di lggere le tue storie xciò devi continuare a scrivere e scrivere x saziarmi delle tue magnifiche storie.. troppo filosofica? Non posso dirti di nn gasarti xkè so ke ti sarà impossibile. Ciao a domani.. tua I promise

07/12/12, ore 20:15

MAGNIFICA, sei mitica ragazza! Bellissimo il titolo e carina l'idea di CASHMERE. mitica, come al solito dopotutto. Non ti gasare. tua i promise.

05/12/12, ore 22:29

OMIODIOOOOOOOOOOOO tu stai scrivendo una storia su Marvel c'è c'è c'è *respira affannata* ma perché sono così cretina da non averla vista??? È bellissimaaaa non so che dirti e poi lui è così patatoso e l'amore verso le lance poi *w*ADFSDAFDJKJJ È scritta bene e si possono provare le emozioni che questo povero cucciolo di sei anni vive, bravissima (y) Intanto grazie mille per aver aggiunto la storia nei preferiti, ti ringrazio ricambiando anche perché la tua merita davvero, spero che Coral 97, l'abbia letta!!! Ancora complimenti cara, davvero strabiliante.
Aspetto i prossimi capitoli "Go Rekla !!!" (?) e aspetto anche l'altra storia C:
Un bacione grande grande
Eu

05/12/12, ore 20:40

Che bell'idea!!!
Scusa, innanzitutto buona sera :)
Mi piace molto l'idea di marvel che piange la sua sorella e mi dispiace molto per Jessica.
Anche l'idea che Marvel e Chashmer fossero amici me gusta…
Mi dispiace solo che tutti quelli che sento parlare in questa storia moriranno :(
Che cosa tragica… e Marvel, puoi anche piangere; secondo me piangere non è un segno di debolezza, anzi.
E secondo te?
Lotty