The Awakening of The Panther
di denna

15/12/12, ore 20:39

noooooooooooooooooooooo nn ci puoi abbandonare adesso!!!! E io come farà senza quella stramba ma tanto carina coppia??? Ti prego dimmi che riscriverai altre ff...adoro come scrivi e io ho Bisogno di leggere cose scritte da te!!!!!
So che può sembrare assurdo ma quando ho letto il capitolo di Kubo ho pensato subito a te dicendo" cavolo ma quella ragazza è una veggente!!!!!!"
Ripeto bravissimi e spero che continuerai a scrivere altro XD
Inoltre ascolterò le canzoni che hai citato sono curiosa di vedere che ritmo hanno anche se conoscendo già il cantante Breaking Benjamin ho capito un po'!! XD
ci si legge in giro!!!
baci
benny XD

12/12/12, ore 22:29

Salve vorrei dirti che questa fanfiction mi è piaciuta. Anche se la coppia non è tra quelle che mi interessano (opto per il griimmichi ù.ù) sono riuscita comunque a leggerla fino alla fine e non me ne sono pentita. Trovo che i personaggi siano molto ic e soprattutto mi piace come hai descritto Grimmjow, come hai saputo approfondire su un personaggio che diciamo Kubo poteva descrivere meglio. E soprattutto trovo buone le descrizioni delle battaglie non sempre facili da descrivere e apprezzo anche che ti sia perfino imparata le mosse dei quincy XD onestamente non potrei mai ricordarmene. Vabbè credo di aver finito tanti saluti ^^

06/12/12, ore 19:34

E' un peccato che si sia conclusa perché francamente penso che sia una delle fiction più belle del fandom *.* NelxGrimmy, yeah! Li vedo troppo bene come coppia, si completano alla perfezione. Parecchie scene della storia sono state G-E-N-I-A-L-I - vedi loro due beccati nello sgabuzzino, le chicche nell'emporio Urahara, Nel che picchia Grim e dà a lui e a Grimmy degli zotici per quanto riguarda il delicatissimo argomento 'peso delle signore'...
E il tuo stile di scrittura mi piace molto, è elegante e scorrevole (e non permette al lettore di staccarsi dallo schermo se non dopo la conclusione del capitolo XD). Anche la tua grammatica è pulitissima e molto, molto curata.
Spero di rivederti presto con qualche altra long story :)

Bacio,
Sixy

05/12/12, ore 15:26

Fantastico finale. M ha lasciata un poco a bocca asciutta, eppure alla fine mi piace.
Sembra dare qualche speranza in più al finale di Bleach, come se ciò che hai scritto tu sia soltanto un altro modo di leggere il manga.
Stile perfetto, nessun errore di battitura, lettura scorrevolissima: ingredienti perfetti per in epilogo strepitoso, a mio parere.
E per di più, sembra lasciare quel senso di infinito che la stessa shot (quando ancora era al primo capitolo) mi aveva lasciato.
Si, mi è piaciuta da morire.
Sono un po' dispiaciuta che sia finita, alla fine ero troppo curiosa di vedere come avresti rielaborato mano mano i capitoli delle scan settimanali, eppure, anche solo il fatto che tu abbia deciso di trasformare quell che all'inzio era una one-shot in una long-fic, è stata una piacevole sorpresa.
Trasferirò la storia immediatamente tra le preferite *w*
(Si ho adorato le tue fangherlate u.u)
Alla prossima,

Saeko.

05/12/12, ore 08:42

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sono felice tu l'abbia scritto! Mi è piaciuta da matti la scena in cui Kurosaki viene fregato malamente da Grimm, geniale! Apprezzo anche l'idea di un finale aperto che si ricolleghi al manga, ha reso il finale della lettura molto piacevole! Che altro dire... spero anch'io che ci facciano vedere presto Grimmjow, e conoscendolo penso che farà un'entrata in scena delle sue spaccando tutto...
Comunque complimenti ancora per la storia, sono molto soddisfatta e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Ciao e a presto!