You can do anything if you can dream
di _Eterea_

26/01/13, ore 11:42

Sai ho sempre pensato: ma henry non si sente mai in colpa? Non gli manca mai la sua mamma (quella che lo ha cresciuto per 11 anni)?
Bella questa fic. Solo non avevo afferrato subito di quale episodio si trattasse. Ce ne vuole una su Regina adesso, sarebbe tristissimo!
Ancora complimenti!

23/01/13, ore 13:25

Oh, finalmente sono riuscita a ritagliarmi due minuti per commentare queste drabble :)
Interessante quella su August, dove hai deciso di spiegare come abbia preso la decisione di tornare a Storybrooke e mi è piaciuto molto il contrasto fra il suo senso del dovere e la sua voglia di libertà, con la vittoria della seconda e la nascita del senso di colpa. Poi arriva il dolore fisico e la speranza che non sia troppo tardi ;) Carina anche quella su Aurora e Mulan, mi piacerebbe tornare a vederle nella serie: giusto quando Aurora cominciava a starmi un po' meno sulle scatole è sparita dalla circolazione XD Stupita dalla Whale/Mary Margaret ma diciamocelo... David in quel periodo era proprio insopportabile ù__ù Irritante quella su Cora, ma non perché scritta male sia chiaro, irritante perché è proprio irritante il modo di pensare di questa donna con tutta questa ricerca del potere sacrificando in suo nome la felicità della figlia. Infine quella che mi è piaciuta di più: Cora/Hook... semplicemente fantastica! Questi aspetti piccanti in Once li fanno passare in sordina (e va anche bene così per il tipo di show) ma, caspita, è perfettamente calzante con lo spirito di entrambi i personaggi. In assoluto la mia preferita, brava ;)

19/01/13, ore 13:48

Le ho lette tutte in cinque minuti!! Davvero carine, mi sono piaciute molto! Hai mostrato la storia da un altro punto di vista: august, cora, whale, hook... Tutte interpretazioni perfette tra l'altro. Sei rimasta nei personaggi e hai fatto vedere quello che non s'è fatto vedere nel telefilm! Mi sono piaciuti in particolar modo i capitoli di august (ti giuro hai scritto quello che volevo scrivere io di lui: un ragazzino con i sensi di colpa che crede possa bastare guardare da lontano e lo fa solo per "dovere", pigro aggiungerei!) e bella pure quello hook/cora (immagino lo schifo, ma avrà provato schifo molte altre volte e con molto peggio in effetti XD anche se mi immaginavo che non si accontentasse mai, perché dovrebbe? Potrebbe averle tutte =P)
Molto molto belle, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ero un pò titubante perché la presentazione era scarsa, ma devo dire che ne è valsa la pena! Aggiungo ai preferiti e aspetto le prossime ;)
Ancora complimenti, a presto!

05/12/12, ore 16:06

Complimenti per questa drabble, riesce a concentrare perfettamente il personaggio di August, che gli sceneggiatori mi spiace dirlo hanno un po' sottovalutato. Quando è saltato fuori nella prima season pensavo sarebbe diventato un regular pian piano, ma ultimamente l'hanno davvero perso.
Carina l'idea di metterlo in un paring con Emma, secondo me potrebbero stare molto bene assieme, anche se lei ovviamente ha un sacco di personaggi con cui potrebbe far coppia, essendo la protagonista^^
Ci sarà anche una drabble Rumbelle?