Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    19/01/2013    3 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#August/Emma_________________________11#Sidney Glass
2#Cora/Hook ___________________________12#Regina
3#Whale/Mary Margaret __________________13#David/Mary Margaret
4#Aurora/Mulan
5#Cora
6#Henry
7#Belle
8#Gretel
9#Henry sr.
10#August
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cora, 151 parole. Prompt: fiocchi di neve. (pacchetto creato da Geilie)

 



Regina si rimette in piedi, completamente fradicia, coperta di ghiaccio e neve, gioca con suo padre e io li guardo contrita. Ha già undici anni, non è più una bambina. Muovo un passo in avanti verso la porta, per interrompere quel comportamento così inappropriato ed infantile, quando un fischio acuto mi blocca. L'incantesimo a cui sto lavorando è ormai pronto, lo imbottiglio, poi rivolgo di nuovo lo sguardo verso l'esterno. I fiocchi di neve sembrano non avere fine, ma so che se lo volessi potrei bloccarli all'istante. E' questa la sensazione che voglio fare conoscere alla mia bambina, il potere che potrà avere solo con il sacrificio, il dolore e una vera maturità. Arrivo di fronte a loro e la sgrido, vedo il suo sguardo carico di tristezza rivolgersi al padre, inerme. Va via, probabilmente mi sta odiando, ma non importa. Io lo faccio solo per il suo bene.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_