You can do anything if you can dream
di _Eterea_

28/01/13, ore 21:47

Come ti ho scritto nell'altra recensione, non amo per niente Cora.
La trovo assolutamente priva di cuore, concentrata solo sul suo potere e in grado di sacrificare tutto, anche la figlia stessa, pur di placare la sua sete.
La tua drabble descrive perfettamente Cora, bravissima =)

23/01/13, ore 13:25

Oh, finalmente sono riuscita a ritagliarmi due minuti per commentare queste drabble :)
Interessante quella su August, dove hai deciso di spiegare come abbia preso la decisione di tornare a Storybrooke e mi è piaciuto molto il contrasto fra il suo senso del dovere e la sua voglia di libertà, con la vittoria della seconda e la nascita del senso di colpa. Poi arriva il dolore fisico e la speranza che non sia troppo tardi ;) Carina anche quella su Aurora e Mulan, mi piacerebbe tornare a vederle nella serie: giusto quando Aurora cominciava a starmi un po' meno sulle scatole è sparita dalla circolazione XD Stupita dalla Whale/Mary Margaret ma diciamocelo... David in quel periodo era proprio insopportabile ù__ù Irritante quella su Cora, ma non perché scritta male sia chiaro, irritante perché è proprio irritante il modo di pensare di questa donna con tutta questa ricerca del potere sacrificando in suo nome la felicità della figlia. Infine quella che mi è piaciuta di più: Cora/Hook... semplicemente fantastica! Questi aspetti piccanti in Once li fanno passare in sordina (e va anche bene così per il tipo di show) ma, caspita, è perfettamente calzante con lo spirito di entrambi i personaggi. In assoluto la mia preferita, brava ;)

19/01/13, ore 13:48

Le ho lette tutte in cinque minuti!! Davvero carine, mi sono piaciute molto! Hai mostrato la storia da un altro punto di vista: august, cora, whale, hook... Tutte interpretazioni perfette tra l'altro. Sei rimasta nei personaggi e hai fatto vedere quello che non s'è fatto vedere nel telefilm! Mi sono piaciuti in particolar modo i capitoli di august (ti giuro hai scritto quello che volevo scrivere io di lui: un ragazzino con i sensi di colpa che crede possa bastare guardare da lontano e lo fa solo per "dovere", pigro aggiungerei!) e bella pure quello hook/cora (immagino lo schifo, ma avrà provato schifo molte altre volte e con molto peggio in effetti XD anche se mi immaginavo che non si accontentasse mai, perché dovrebbe? Potrebbe averle tutte =P)
Molto molto belle, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ero un pò titubante perché la presentazione era scarsa, ma devo dire che ne è valsa la pena! Aggiungo ai preferiti e aspetto le prossime ;)
Ancora complimenti, a presto!