Sotto una cattiva Stella
di Lyls

27/10/17, ore 14:10

Come inizio non è niente male, crea un bell'effetto sorpresa e una suspence notevole; però mi sembra che Hermione sia troppo propensa a dar credito alle parole di Piton. Così, di colpo? Avrei visto meglio un discorso del tipo "era un'idea assurda... ma in fondo, perché non controllare quel nome? Le erano sempre piaciuti i libri spessi e polverosi...". O anche un dubbio persistente. Ma qui sembra quasi che gli creda sulla parola, oltretutto dando peso a commenti mai considerati prima.

04/01/13, ore 03:06

Ciao, la trama mi piace, ora leggerò anche i prossimi capitoli, però gli errori nei tempi verbali ne rendono davvero difficile la lettura, non so quanti anni hai, però ti consiglio davvero di rileggerla perché i congiuntivi sono importanti ^^" al massimo, potresti farti aiutare da una beta, sul forum di efp ce ne sono tante, altrimenti qualche amico che legga la storia in anteprima e corregga gli errori, non prendertela, non voglio fare la maestrina, te lo dico perchè immagino tu voglia crescere a livello di stile (e non si finisce mai, fidati -.-)... Continuerò a seguire la storia, alla prossima! ^^

05/12/12, ore 13:18

La tua storia mi piace molto, l'inizio è promettente anche se il capitolo è un po' corto :D
Sono curiosissima di sapere chi è Annabeth Black (in realtà ho una mezza idea, ma voglio esserne sicura u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima
Baci
Eris

05/12/12, ore 12:13

Ciao! Mmm capitolo intrigante,mi ha incuriosota Molto .devo dire che hermione. È stata un po troppo veloce a mettere in dubbio la maternità. sono molto curiosa di vedere come proseguirà la tua storia! bel capitolo! a presto baci baci ps. Mi scuso x i punti messi a caso ma scrivere col cel mi crea qualche problemino