Principessa delle fate
di Just a Shapeshifter

22/10/13, ore 19:06

La storia mi piace (anche se mi dispiace per dawn :( ) ma non aggiorni piu? Spero di si, non lasciarmi sulle spine proprio ora! XD xiaoo

08/09/13, ore 20:19

Ehi! :D
Stardust in your eyes is here!
Tornato ora ora dalle vacanze u.u E ho avuto delle bellissime sorprese *o* Cioé, tu con principessa delle fate, M ha... messo Slander Man giusto? Mh, più tardi la leggerò :3
Ma ora son tutto per te. Allora, tu e il tuo sadismo mi piacete assai assai. Si, mi dispiace per Dawn, povera piccola, stuprata senza tatto dal rosso sociopatico; speriamo che tra i due nasca qualcosa, alla fine. (inguaribile romantico in azione)
E... che... O.o Hai preso lezioni da M per lasciarci cosí col finale sospeso? D:
Beh, io mi siedo qui, buono buono a mangiare pop corn e bere coca cola e aspetto il prossimo capitolo. u.ú

-Stardust

PS: Ottimo lavoro *alza il pollice* Sei una grande.

08/09/13, ore 17:27

Sono felice di averti farti riprendere a scrivere xD
Però quello che devo dirti è che non immaginavo un risolvo così sadico O.O Insomma, povera Dawn... Non vedo l'ora che sbocci qualcosa di più "puro" tra quei due e che si sveli il perchè del titolo della FF, di come Dawn sia finita lì ecc.
Quanto pensi di farla lunga?
Nel frattempo assolutamente positiva, sperando che questo clima non duri molto, perchè si farebbe monotono :/
Ciau!

08/09/13, ore 16:32

Graziegraziegraziegraziegrazie per l'aggiornamento. Mi ero quasi dimenticata di questa FF, e poi chabam vedo che c'è un aggiornamento delle mie storie seguite.
Ed eccomi qua. Forse era meglio se non venivo.
Ma tant'è, sono qui e dirò ciò che penso.
PERCHE DAWN, PERCHE' PROPRIO QUELLA DOLCE E TENERA CREATURA CHE LA COSA PIU' CATTIVA CHE HA FATTO E' STATA FINIRE I BISCOTTI?!?!?!?
Scusa, attimo sclero dovuto alla febbre.
Comunque, dimmi che lei non morirà, ti prego!
Trovo che tu scriva benissimo, anzi, che la tua vena sadica scriva benissimo.
Ma povera Dawn.
Scott è cattivo cattivo.
Comunque, anche in situazioni tragiche come quella qui sopra, descrivi nei minimi particolari ma senza fare un elenco di aggettivi, niente errori e adoro ancora questa FF.
Per me è giunta l'ora di accomiatarmi, quindi ci si vede.
Ziao,
La_Craggy (nuovo nick!)

03/09/13, ore 19:22

Ciau, ecco il mio modesto parere xD

allora, adoro la tua storia, tu prego continuala!
l'atmosfera di mistero, questa Dawn fragile e Scott così crudele e prepotente, chissà cosa hai in mente, non riesco proprio ad immaginario xD
vedere Dawn così mi butta giù, la le scene solo descritte con una precisione notevole e uno stile che adoro... Il tutto mi fa pensare a qualcosa ambientato nella IIa guerra mondiale, in un bunker nazista xD

ciau e continuala, per il momento ti seguo :)
Ale

20/06/13, ore 23:46

Buonasera anche a te autrice P :D
Si io ti conosco muhahaha e sto facendo una sottospecie di maratona recensioni per riuscire a rimediare a tutte le cose che non sono riuscita a commentare v.v
Allora passiamo alle cose serie: AMO QUESTA STORIA! Sia per la tematica sia perché sono una fottutissima sadica che ama gli stupri e i rapimenti, sopratutto se sono scritte in un modo così fantasmagorico! *-*
Ti prego devi assolutamente continuarla... non ricordo se ho già recensito questa long, ma se è la prima volta che lo faccio.. beh allora sono proprio una stupidina stupidotta D:
Mi piace tutto, dalla descrizione degli ambienti alle emozioni di Dawn, poveretta però :'(
Risposte alle tue simpatiche domande:
1- Logico, l'hai scritta tu e poi il titolo mi accalappiava
2- beh, a a che fare con la magia come dice anche craggyvero99? Mh, sai è difficile ma ci sarà un buon motivo no? E poi non è mica il soprannome di Dawn? mh.. storia losca ;)

CONTINUA C***O HAHAHA
Ladra di zucchero filato

20/06/13, ore 18:06

"Il ragazzo trattenette il fiato per tutto il tempo, passandosi infine una mano sui biondi capelli, sistemandosi il ciuffo, e rilasciando finalmente l'aria che conservava dentr i polmoni"
Così mi hai fatto sentire, Erin.
Questo capitoletto è corto, ma efficacie, mooolto efficacie :)
-Perché ho aperto questa storia? Perché adoro i tuoi scritti e quelli di M.
-Perché hai scelto questo titolo? Su due piedi direi per il "soprannome" di Dawn, ma sarebbe fin troppo banale questa ipotesi, ergo... boh... brancolo le buio.
Scott padrone di Dawn...
Scott la Iena, Dawn la gazzella, lupo ed agnello, cacciatore e preda...
Dio, amo le storie di questo genere, anzi, sono uno dei tanti generi che amo ù.u
Ti prego, oh, ti scongiuro, continuala presto, e la prossima volta un pochino più lunga, se puoi.

20/06/13, ore 18:06

1- L'ho aperto perché ho già letto tue storie, e mi sono piaciute perché ti/vi trovo (so che siete in due) molto brave. E poi adoro Dawn.
2-Risposta più difficile. E' senz'altro un bel titolo, ma non saprei spiegarti perché. Non penso che c'entri la magia, ma piuttosto la forza interiore, o qualcosa di simile...
Aspettavo il tuo/vostro aggiornamento, perché ormai sono dipendente da questa FF, e non mi hai deluso!
Alla prossima,
craggy99

29/05/13, ore 18:00

Be ciao, penso che questa sia la prima recensione che ti faccio, ma non temere, visto che la tua storia mi stra piace, preparati a vedermi ogni-singolo- capitolo.
Bellissima, una storia originale, che tratta di tematiche delicate(ma no? ma pensa un po' cosa c'è scritto in "Avvertimenti"...)
Bene, mi rivedrai presto, molto presto!
muahahahahah(scompare nella notte)
craggyvero99

28/05/13, ore 20:21

P? Sogno o son desto?!
Sei tornata sull'immenso palco di EFP!
Beh, bentornata ^^"
E l'hai fatto anche in grande stile, direi.
Di sicuro la bandierina è verde, stai tranquilla ;D
Ma passiamo alle cose serie.
Da "Mi" a "bocca" Ho sentito lo stomaco contorcersi, piegarsi su se stesso. Gli occhi leggevano veloci parola per parola, mentre il cervello dava un senso alla mia curiosità di lettore.
E... mi mordevo il labbro, devo ammetterlo. Come si può fare una cosa così orribile ad una creaturina dolce come Dawn? Lo trovo... barbaro, meschino.
Ma passiamo al testo in sé.
Pieno zeppo di frasi idilliache, poetiche, che si allacciano l'una con l'altra in un modo perfetto, oserei dire. ^^
E, tesoro, ovvio che ti recensiamo, stanne certa.
Però, solo una cosa... non sparire nel nulla, di nuovo D:

28/05/13, ore 13:42

Ciao Erin
Come stai? Piacere di rivederti nuovamente su EFP.
La storia non ha errori ed è scritta in un modo molto scorrevole, motivo per cui il lettore si trova molto bene a leggerla e a capirla.
Mi è piaciuta molto la metafora dell'uccello e della foglia, strappati dal ramo dell'albero materno e costretti a patire il freddo e la solitudine... devo dire che mi hai davvero illuminato :)
Brava. Continua a scrivere.

acate

27/05/13, ore 22:09

buonasera Erin *0*
hai aggiornato! Dio che emozione! :'D sei tornata.. mi sei mancataaaaa! dove sei stata? perchè sei sparita? come stai? che fai? hai perso ispirazione?
ok forse sto sovraccaricando il sistema..
.. ogni volta rimango affascinata dal tuo modo di scrivere, è come se fossi io Dawn che viene rapita (?) da quei brutti maniaci :(
a proposito... chi è quello che è entrato? D: eh no! non puoi lasciare cosí la gente speranzosa di un finale accattivante!
devo dirti che ho ADORATO questa storia!
credi che non ce ne siano altre! *0*
scrivi divinamente e devi assolutamente continuarla!
TANTE RECENSIONI PER P!!

Ok .. credo di averti rotto abbastanza...
finisco col dire che la storia è molto scorrevole e non ho visto errori.. quindi la bandierina è... *rullo di tamburi* VERDE :D
non sei contenta??? io si :3 tanto *0*

alla prossima! SCRIVI SCRIVI SCRIVI CHE LA MIA RECENSIONE CE L'HAI ASSICURATA!

LadraDiZuccheroFilato

06/01/13, ore 20:06

non vedo l'ora di leggere il seguito, metterai altri personaggi? spero di si, continua così!

20/12/12, ore 12:36

Salve,
Sono una fanatica di Dott e Gwuncan... Ma ultimamente entrambè non se ne vedono su questo fandom.
È bello leggere una storia così piacevole... Senza scempi grammaticali e con descrizioni così accurate! u.u
Sono entusiasta... Premette bene! ;) lo so.che scrivere è faticoso... Ma ti prego fai i capitoli più lunghi... Se no mi tieni sulle spine! ;)
Ci si vede (spero) presto, e complimenti per la storia! :)
Bloody Lau

18/12/12, ore 18:25

Che capitolo fantasticissimo!!
Ma povera Dawn!
Vorrei scrivere una recensione lunghissima, ma non ho tempo!
Sono al telefono con la mia migliore amica che mi ha detto di aver trovato un video "osceno" sugli One Direction, io l'ho visto e...quella è una pervertita! Dove l trova certe cose?!
Alla fine non si vede niente, però...
Scusa per averti annoiato, ora me ne vado.
Continua così, sei davvero bravissima!
CIAO CIAO <3