Principessa delle fate
di Just a Shapeshifter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 21:37

ciaoooo!! ^^
Povera Dawn!! Chi è che le fa tutto questo????? Chi è quel maledetto??? (Per non dire qualcos'altro)
Comunque, apprezzo moltissimo il tuo lavoro, tradotto nella lingua comune: IL CHAPPY é MERAVIGLIOSOOOO!! <3
A prestoo!!
Hi!!! =)

10/12/12, ore 16:24

È da tanto tempo che non entro in questo FanDom. I motivi sono tanti, ma preferirei non elencarli.
Finalmente una Long-Fic che non sia la solita Duncan/Courtney o Duncan/Gwen super smielata.
Sei riuscita a cogliere i sentimenti di Dawn molto bene. Mi è piaciuto quel sentimento di terrore intorno a lei. E poi,c'è del mistero, qualcosa che ti lascia non poca Suspence. Ammetto di essere molto curiosa. Vorrei capire cosa possa essere successo ad un'anima così fragile e pacata come quella di Dawn.
Dietro quella porta c'è la salvezza? Mah,non penso proprio.
In un certo senso sono stra-convinta che dietro quella porta ci sia Scott,ma sinceramente,se dietro ci fosse davvero lui,rimarrei alquanto delusa. Voglio dire,è alquanto ovvio e renderebbe la fan fiction più banale.

Sayonara, SushiLolita.

08/12/12, ore 10:08

Si hai ragione!Ho ben altro da fare... MA SCHERZOOOOO! Questa stupenda storia MERITA di essere recensita!È magnificosamente megnificosa!Anche se non è una parola!Ho notato solo un errore di battitura "pusavano", ma non conta!Chissà quanti ne avrò fatti IO nelle mia esistenza ultraterrena!Sei una persona bravissima e il testo è molto scorrevole da leggere, così da rendere la storia ancora migliore!A me mi... Aspetta O.O!A me mi non si dice, ma però io lo dico perché è più meglio xD!Insomma... a mi me gusta (così non è sbagliato ù.ù) esta storia!Continua così!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

07/12/12, ore 13:17

Ciao P.!
Finalmente ci si risente!
Ah, io sono _Crazy_Girl (_Duncney_Ele), ma il mio computer non mi faceva entrare nel vecchio account e mi sono dovuta riscrivere.
Allora, premettendo che adoro le Dott, la tua storia è bellissima, la trama interessante e il testo molto scorrevole.
Non ho molto tempo e non so che dire, quindi ti saluto, ma la tua storia vola direttamente tra le seguite.
CIAO CIAO <3
P.S Quando pensi che continuerete "The Destiny of Wolves"?

05/12/12, ore 17:05

oh! ben tornata P. sisi, proprio bella bella questa storiella *o* ho fatto la rima...
anche se io non sono così tanto amante delle fic tristi, visto che questa l'hai scritta tu ho deciso di fare uno sforzo, e l'ho trovata interessante *-* quindi continua... amo i tuo modo di rendere le cose così vere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]