-Vacanze Romane-
di Medy

04/07/13, ore 00:21

Ciao tesoro! Come stai?
Questo è a parer mio il capitolo piú bello di tutti! Insomma tutti sono belli ma questo mi è piaciuto davvero un sacco!
Sai cosa mi piace? Adoro come riesci ad alternare le storie dei protagonisti all'interno del capitolo pur approfondendole tutte...
È poi nella prima parte sono così carini...
Ahahahah. Che ridere poi quando Hermione è entrata in cucina e...
No no niente da dire proprio un capitolo ben fatto.d
Anche la fine è stupenda, si intravede, finalmente, un barlume del carattere, il vero carattere di Malfoy che è stato sotterrato da anni di insegnamenti sbagliati e credenze ridicole sfociato in un assurdo attaccamento all'onore della sua famiglia.
Bene detto questo ti saluto e ti auguro, se non pubblicherai subito subito, delle piacevoli vacanze
Un bacione

30/06/13, ore 16:47

è el momento delle verità , anche se sono molto lacunose e manca soprattutto quella più grande ossia il suo fidanzamento con daph.Ma Hanne non poteva essere messa al corrente delle schermaglie che lui, insieme agli altri , creavano contro sua cugina e la corte che si trascinava dietro “c’è competizione… Con qualche colpo basso”, ma la ragazza qualche gene di herm lo ha ereditato e vuole vederci chiaro Conoscendo i suoi amichetti e lui , crede che i loro i scherzetti potrebbero allarmarla eccome” Blaise sfoderò uno sguardo dolce, con occhi quasi del tutto sinceri, ma traditi dal ghigno tipico della serpe.“Io non c’entro nulla. Sono cosi buono, cosi indifeso! Mi coinvolgono….ma la ragazza sembra non cadere nella trappola di quegli occhi dolci blu dall'espressione da cucciolo bastonato in cerca d'affetto poi da cugina vuole sapere quali siano i veri rapporti con herm (Diciamo che non siamo tanto amici. Soprattutto tra lei e Draco, non scorre buon sangue…” Hanne corrugò la fronte, sfoderando un mezzo sorriso.
“Eppure io credevo che non fosse altro che tensione sessuale la loro… “ Blaise scoppiò in una sonora risata.“Altro che tensione sessuale ! Si odiano dal primo giorno che hanno messo piede ad Hogwarts. Anche perché è un odio che ha …. Radici antiche)

herm finalmente riceve una lettera del rosso dove ammette i sentire la sua mancanza e di contare i giorni che li dividono, e questo fa andare in crisi la ragazza che non sa come comportarsi conoscendo dra è capacissimo di ricattarla e mettere a i quattro venti la storia del bacio.

Blaise non aveva voglia di nascondersi . Lo aveva fatto , subendone i rischi, ma adesso era pronto ad affrontare sua madre e i suoi pregiudizi ma chissa che non accada un miracololo dana richiamò questa volta implorando di sedersi e ascoltare ciò che aveva da dire e ciò che desiderava sentire da lui. A Blaise gli si gelò il sangue nelle vene. Non riusciva ad odiare quella donna(E volevo dirti che tu sarai il mio testimone… “ Blaise quasi si sbalordì di quella richiesta. Mai prima di allora aveva reso il figlio cosi partecipe alla sua vita matrimoniale. Con gli altri matrimoni a stento aveva richiesto la sua presenza, ma in quello Blaise sarebbe stato un tassello fondamentale, che Dana non avrebbe potuto rinunciare.
“Greta , la figlia di Lorenzo, la farà a lui mentre tu… sarai il mio testimone, e ..farai il discorso” Un ruolo importante gli stava mettendo tra le mani, e Blaise si sentì riempire di orgoglio. Quella richiesta valeva qualcosa, sua madre gli chiedeva non solo di perdonarla, ma anche di partecipare interamente alla sua vita.
“Sarò felicissimo….” “Blaise, ragazzo mio , perché domani non inviti Hanne a cena, ci sarà anche Greta con Alessandro…sarebbe molto carino..” Giuro che non te ne pentirai. Hanne è fantastica, e l’adorerai come l’adoro io” Dana fu messa giù, con ancora le lacrime di ilarità che le perlavano gli occhi, e al bacio che suo figlio le scoccò sulla guancia, per poi correre via, quasi si commosse) si vede che quel matrimonio è diverso e potebbe essee anche quello definitivo e forse per quello che ha chiesto la partecipazione attiva al figlio, dane ha capto che non si tratta di un capriccio che il figlio è davvero innamorato e che poteva anche rischiare di perderlo del tutto se avesse continuato, e ora ha deciso di cambiare di comportarsi come una vera madre affiancando il figlio nella sua lotta e il premio che riceve è forse quello più gradito un abbraccio sincero ed un bacio ricca d'amore filiare , che da tanto no riceveva più.
se per bla le cose non sono facili per l'amore tra dra e herm sarà ancora più difficile cè l'educazione di una vita e le tradizioni di secoli da abbattere

i ragazzi costringono dra a partecipare ad una festa al falo theo promette di stargli vicino e di evitargli la riccia , ma appena puo se ne va mollandolo a bla che appena vede helena lo lascia Draco notò che con fare nervoso la Mezzosangue stava diminuendo le distanza, e con rapidità mise fine a quella compagnia non gradita.
“Ascoltami Mezzosangue. Tu non piaci a me e io non piaccio a te, questo è risaputo da una vita quindi non facciamo stronzate e comportiamoci come ci siamo sempre comportati. Quindi, con tuo e soprattutto MIO piacere, tolgo il disturbo…” ma il desiderio di dra sembra destinato a non avverarsi in quel mentre herm vede stefano che cerca di sfidare dra ad una gara di resistenza agli alcolici , mai sfidare un malfoy , ma dra dovrebbe sapere bene che gli alcolici bababni hanno su di lui un cattivo effetto , e inutilmente herm cerca di dissuaderlo , la sfida è stata accetta Aveva vinto. Lui Draco Malfoy aveva vinto quella battaglia. Si alzò e puntò le braccia verso il cielo, con gli occhi completamente chiusi.
(“Sono strepitoso…voi babbani siete solo insulsi esseri! Esultate per me! Il bevitore del secolo” Draco urlava Ho vinto Hermione, ho stravinto alla grande Ermione sentì un tuffo al cuore notando il modo in cui aveva pronunciato il suo nome, senza ricorrere a nomignoli offensivi. Sembrò vedere Harry in quel momento. Il volto di Malfoy era disteso in una smorfia di dolcezza e calma. Gli occhi li teneva a fatica aperti, ma erano interamente impiantati su Hermione, e nessun ombra di odio o rabbia sembrava passare al loro interno. Stava guardando un’amica, e non odiava la sua presenza. Hermione si scostò da lui con calma e si rimise in piedi.
“Draco promettimi che rimani qui! Vado a cercare Blaise e Theodore, e ti faccio riportare a casa” Sicuramente stanno facendo i piccioncini da qualche parte, non badare a loro, siediti qui” Battè la mano sulla sabbia, e con l’altra chiamò Hermione a sé. La Grifoncina scosse il capo ridendo di quella situazione. L’alcol sedeva completamente l’animo rabbioso di Malfoy,)decisamente adoro questo dra ubriaco che invece di allontanarla la cerca e la vuole vicina
(“Se Weasley lo venisse a sapere, spero che gli darebbe la giusta lezione. Io lo farei per la mia donna” Malfoy si mise a sedere e questa volta lo sguardo non era più velato e brillo, ma Malfoy sembrava aver ritrovato il senso , perso in qualche bicchiere di troppo.
“Ron non verrà a sapere di nulla! Roma è la mia dannazione, e spero di non metterci mai più piede” Hermione parlava con Draco ubriaco sperando che quelle confessioni restassero ben custodite e anche non comprese dal rampolloQuindi terrai lenticchia all’oscuro di tutto?” Hermione rivide il vero Malfoy materializzarsi sotto i suoi occhi, e l’odio da sempre provato per lui rinacque nuovamente. Indurì i lineamenti, e incrociò le braccia la petto, in attesa dell’ennesima velenosa proposta che sarebbe uscita dalle sue labbra.
“Non dirmi che vuoi ricattarmi Malferrett” Malfoy scosse la testa divertito. Poi si mise , a fatica all’impiedi. Si passò una mano al volto , cercando di riprendersi da quella sbornia che avrebbe fatto sentire i suoi effetti anche l’indomani.
“Non sono tanto cattivo come sembro Granger” “Smettila di guardarmi in questo modo, non lo sopporto” Le sussurrò piano , distante di poco dal suo visoDraco percepì quel gesto come un invito e sorridendo, questa volta senza alcun ghigno sospettoso o malefico che potesse rovinare i lineamenti delicati del rampollo, le si avvicinò maggiormente, e posò le labbra al sapore di Vodka su quelle di Hermione. La strinse a se ) decisamente dra sembra geloso sia del babano sia del rosso e non sembra amare che lei lo guardi male , poi finalmente un bacio carico di trasporto ma il momnto magico è interrotto dal biondo che inizia a sta male

(Stai lontano dalla mia ragazza! Se ti vedo ancora sbavargli dietro, ti farò recapitare ai tuoi disintegrato e chiuso in una scatoletta, siamo stati chiari?” Malfoy in un gesto violento e rapido, prese Stefano per la colletta della T-SCHIRT e stava quasi per sfoderare la bacchetta, ma Hermione intervenne, bloccandogli il braccio, e ponendosi tra i due.
“Calmati” Gli sussurrò, accarezzandogli il volto. Draco lasciò la presa ma non lasciò lo sguardo , che puntato a Stefano , gli comunicava di stare alla larga da Hermione. Era entrato fin troppo nella parte.) decisamente è geloso marcio peccato che theo non abbia ripreso la scena
Dopo un po’ arrivarono anche Renèè e Theodore, che alla vista di Draco si sganasciarono dalle risate . Theodore si sentì un po in colpa, ma con il permesso delle signore, andarono via. Ragazzi, vi ho mai detto che vi voglio bene” Theodore guardò Blaise che ricambiò lo sguardo preoccupato. Aveva bevuto troppo, e in quel momento le conseguenze erano più che visibili.
“No..”“Allora ve lo dico stasera! Sono sempre stronzo con voi, ma credetemi, siete VOI la mia vera famiglia, non quell’essere viscido di mio padre…Voi , siete i miei amici, e vi voglio bene…E Blaise… Hanne è davvero carina anche più di Daphne “ Blaise come Theodore si gelarono. Blaise volse lo sguardo a Malfoy, ritornato steso sul morbido materasso.
“E Theodore, io so quanto ami Astoria, e ti do la mia benedizione….” Theodore sentì il cuore andare a mille, e il volto andò in fiamme. Draco stava dando i numeri, stava dando il peggio di se in poco tempo. Ma prima che potesse continuare, si addormentò , finalmente dra puo mostrare il suo vero io ed esprimere tuto l'affretto che sente per gli amici e rivelare la verità e dare il suo benestare non solo a bla ma soratuut dare la via libera a theo , chissa se si ricorderà di quelle parole e di quello che ha fatto grazie ai fumi dell'alcol

30/06/13, ore 03:06

Hiiiiiiiiiiiiii un altro capitoloooooooo :3
La scena iniziale mi è piaciuta tanto tanto ehehehehehehe e la povera Herm che resta sconvolta nel trovarsi un Blaise Zabini completamente gnudo in cucina... (io avrei avuto reazione diversa ma vabbè v.v) la poveretta sta male perchè ha tradito il suo Ron Ron e come non capirla..?Dopo anni ed anni di relazione stabile ci credo che si sente in colpa per aver trasformato il suo adorato in un cervo..Come farààà comeeeee a tenere tutto nascosto???
Il falò in spiaggia aaaaaah quanto avrei voluto esserci anch'io (mal che vada avrei consolato il caro Cyrus :3 )devo ammettere che la scena tra Draco ed Herm mi ha colpita particolarmente...non so mi sono venute le farfalle allo stomaco ed uno sguardo sognante (a tratti ebete) brava la mia Medy bravaaaaaaaa ^___^
Ora ci sarà questa fantomatica cena..speriamo che la cara Dana si comporti bene con la povera Hanne e che questa cena sia a scopo conoscitivo.Mi raccomando non farmi sempre svenare e scriviiiiii...!! -.-
Semper Fideliiiiis <3

29/06/13, ore 21:31

*urla come una vecchietta isterica* come ogni volta, amo i tuoi capitoli e ogni giorno che pubblichi, anche se andato una vera merda, come oggi, diventa improvvisamente meraviglioso
Sana finalmente pensa al bene del figlio e non al suo tornaconto, Blaise e Hanne sono sempre più dolci<3
Come sempre ripeto che Theo deve decidersi una buona volta!
Per Draco ci sta proprio bene in vino veritas HAHAHAH
Povera Herm, anche io mi sentirei una merda:(
Non aspetto altro che un tuo capitolo prossimamente<3
Un bacione,
Elvass<3

23/06/13, ore 12:44

Ciao tesorooooo!
Allora come va? Gli esami?
No,no prima di tutto il capitolo.
Che bello mi è piaciuto un sacco,finalmente Hanne sa la verità e non aspettavo altro, tuttavia Blaise deve ancora dire TUTTA la verità e beh c'è ne saranno delle belle,giusto?
Draco e Hermione sono così carini quando litigano... E poi quel pezzo del capitolo mi ha fatto morire,dal ridere,si intende.
Una cosa che forse non ti ho mai detto,perchè ormai i complimenti sono sempre gli stessi,
Adoro come stai sviluppando i personaggi,specialmente Blaise e Nott ma scommetto che poi ci sarà un cambiamento interiore anche in Draco e Hermione.
Alla prossima bella,e che bello che mi hai nominato alla fine, dopotutto io commento perchè la tua fiction è bella,lo faccio volentieri.

21/06/13, ore 23:41

*Stabuzza gli occhi per l'incredulità*
Il nono capitolo di Vacanze Romane su EFP?Nhaaaaa non ci credoooo *o* ed invece è proprio luii si si...Mmmm vediamo un pò da dove cominciareee?Ma si certo..dal mio Blaise :3 lo amo..è così figherrimo..così sexyy *-* e la parte del risveglio è stata assolutamente *-* davvero tanto dolze e romantica :3 peccato che poi siano arrivati quei due rompi pluffe di Draco ed Hermione con le loro crisi isteriche.. -.- però...se non fosse stato per loro forse Hanne non avrebbe mai scoperto la mezza verità che Blaise (ed anche Herm) le aveva tenuto nascosta..però il nostro Blaisuccio ha ancora altro da rivelare eh si v.v deve confessare che sta con quella insipida e "litticiosa" di Daphne pfff v.v Hanne è mooolto ma mooolto meglio :3
La parte del video poi...oddio mi sono scompisciata ad immaginare Dracuccio che balla senzualmente sul tavolo che tira su anche Hermione che intanto si cimentava a fare il tifo in perfetto stile ragazza pon pon..immagino anche le risate malefiche di Theo e Renèè mentre riprendevano il tutto XD il bacio poiii?ne vogliamo parlareee?nella mia mente malata ovviamente ho ricreato l'intera scena e la mia espressione era tipo :3 aaaaah l'amour...Si posso affermarlo con certezza..e che capitolo!!!Come sempre sono fiera di te e lo sai che quando si tratta di Vacanze Romane sono molto pretenziosa ma tu non mi deludi maaaai maaai e poi maaaai *-*
Semper Fidelis mia Medy asta la vistaaaaaaaaa :3 <3

21/06/13, ore 23:00

Ciaaaaoooo bellaaaa bollaaaaaaa:)
Come sono felice che hai aggiornato dbhduegekwdnbdje
Fra tutte le Fanfiction che sto leggendo, la tua è sicuramente la mia preferita :3
Il video è favoloso, davvero, mi sono rotolata a terra dalle risate lol
Hanne e Blaise sempre più teneri<3
Ma Theo deve decidere tra Renèè e Astoria uu
Non vedo l'ora che la continui :3
Un bacio,
Elvass:*

21/06/13, ore 21:25

ben ornata!
direi che il risveglio è diverso per ogni coppia
bla si sta beando della pace e dell'armonia e della serenità che la vista di hanne accanto a lui gli ha procurato ma la calma è rotta dall'arrivo di un dra decisamente incazzato nero e furioso che vede nella ragazza un ulteriore fonte di tensione (“Non mi importa,non voglio sapere nemmeno i particolari,dobbiamo andar via”Draco sventolò la mano,come a cacciar via pensieri che non avrebbe mai voluto contenere nella sua testa.Sembrava del tutto cieco alla presenza di Hanne e Blaise si stava irritando per quei soliti comportamenti da prima donna che non mancava mai di mostrare.Si schiarì la gola e,guardando Hanne per confortarla,si rivolse a Draco. “Ehi amico, stai bene?”Quella domanda,posta con tono retorico,causò maggiore nervosismo in Draco che spalancò gli occhi incredulo di quella domanda.Scosse il capo,mantenendo lo sguardo fisso su Blaise. “Guardami!Ti sembra che io stia bene?”La voce era un filino isterica e Draco sembrava sul punto di una crisi di nervi.)
ma non è solo la serpe in preda ad una crisi di nervia disturbare i 2 piccioncini anche una furia tutta ricci entra senza bussare e la storia si ripete e sta volta è bla a dover assistare muto alla scena e alla comparsa di dra che vedendola da di nuovo in escandescenza
(“Mi dispiace Hanne,non sapevo che voi…cioè..stavate…..mi dispiace..Zabini scusa….non era mia intenzione”Farfugliava velocemente scuse inutili,tenendo lontano lo sguardo.Blaise ed Hanne si scambiarono uno sguardo d'intesa comprendendo chi fossero le cause di quella comune rabbia.
La porta fu spalancata ancora e Draco fece nuovamente il suo ingresso,ancora rabbioso e,quando notò la presenza di Hermione,si frenò a qualche metro lontano da lei,come se la sua vicinanza potesse causargli danni irreparabili.
“Credo che dovremmo vestirci”Suggerì Hanne.Blaise acconsentì,non smettendo di guardare l’amico e sperando che qualunque cosa avesse combinato non avrebbe avuto ripercussioni irreparabili.
“Ancora davanti ai miei occhi..!!”L’urlo di Draco si protrasse per la stanza ed Hermione si scoprì il volto,guardando con durezza il suo avversario che la fronteggiava.
Si da il caso che sia arrivata prima io in questa stanza e che tu sei venuto ad intralciare la mia vista”Hermione sputava rabbia,scontrandosi con quel ragazzo che sembrava conoscerlo da sempre) poverina lei non è abbituata ai famosi litigi tra la riccia e il biondo e non comprende il perché sembrino conoscersi direi che urge almeno un minimo di spiegazione del tipo stessa scuola ma compagnie diverse e nemiche
i due vanno a recuperare i rispettivi amici per poi andarsene immediatamente da quel luogo, i piccioncini vogliono capire cosa è successo e tentano di fare da pacieri ma la cosa è difficile e nella rabbia e nella foga si sa si possono lasciare scappare parole che non si dovrebbero(“Non importa,dobbiamo andare via.Non ho intenzione di respirare altra aria che possa contaminarsi con quella di QUESTA QUI”Draco indicò Hermione con un cenno del capo,non nascondendo la smofia di disgusto che ormai accompagnava il suo nome ogni volta che Draco era costretto a pronunciarlo o solo a pensarlo. Hermione sentì una rabbia ribollirle dentro, salirle su lungo la sciena,afferrarle le viscere e prendere il posto del suo autocontrollo.
“ASCOLTAMI BENE IDIOTA DI UN MALFOY!IO NON HO INTENZIONE DI RESPIRARE NE' LA TUA ARIA E NE' L’ARIA DELLE TUE AMICHE SERPI!QUINDI VAI VIA ED ANCHE SUBITO,PERCHE' LA TUA PRESENZA E' SOLO INUTILE E FASTIDIOSA”
Granger stai calma,non credo che la questione non si possa risolvere”Blaise si avvicinò ad entrambi,commettendo un errore che presto avrebbe dovuto spiegare.

“Blaise…scusa la mia domanda non inerente alla situazione ma…come conosci il cognome di Hermione?”Calò un silenzio generale e gli occhi di tutti si spostarono su Hanne che,ancora seduta sui morbidi cuscini,chiese spiegazione a quella domanda balenata con troppa fretta nella sua mente.Hermione sentì le viscere contrarsi e Blaise sentì la mancanza di saliva e di idee che potessero aiutarlo a trovare una qualche risposta plausibile e che potesse sfamare quella sua curiosità.

ma dra fa di più eBlaise,chiarirai con la BABBANA un altro giorno,adesso USCIAMO DA QUI”.
“Scusa,come mi hai chiamata?”Hanne guardò Draco,non sicura di aver sentito bene.Malfoy sembrò del tutto ignorarla ma i presenti nella stanza no.Theodore si ridestò completamente dal sonno,sorridendo nervosamente all’idiozia appena fatta.Blaise si irrigidì,sentendo un leggero velo di sudore freddo coprirgli la pelle,i sensi di colpa stavano bussando alla porta.Hermione invece scosse il capo e si rivolse al fautore di quel disastro.
“Malfoy,sei l’essere piu idiota di questo pianeta”Draco si rivolse ad Hermione non risparmiandole il solito sguardo trucido e malifluo.
“TU non rivolgermi nemmeno la parola.Sei degna solo di quello sfigato di Potter e di quel pezzente di Weasley”Sputò quei nomi come se il solo pronunciarli potesse recare nausea e disgusto.ieri ti sentivi così a tuo agio tra i tanto odiati Babbani!Cosa potrebbe pensare il caro e saggio paparino di questa faccenda?E gli amichetti?”Non vedo l’ora di ritornare a casa nel mio mondo e dimenticare TUTTO”Draco non indietreggiò e rimase lì,pronto ad attaccare se mai la Granger avesse sfoderato la bacchetta ma il richiamo di Hanne mise fine a quel battibecco apparentemente infinito.

“Bene qualcuno mi spiega l’intera faccenda?Hog-warts?Babba-qualcosa?Cosa avete bevuto?”Theodore si coprì il volto con le mani e non riuscì a controllare la risata nervosa che uscì indipendente.Quell’odio che ormai non riusciva più ad essere trattenuto e ormai le carte erano state scoperte.Blaise sentì il dovere che aveva nei confronti di Hanne,sentiva che era giunto il momento di rivelare ogni cosa,nonostante la paura di come avrebbe potuto reagire lo invase e sembrò paralizzarlo del tutto)

decisamente addio copertura e la legge che vieta magie o parlare della magia davanti a babani i due nemici di sempre preda della rabbia e dell'astio di sempre hanno praticamente svelato ogni cosa , bla deve dire la verità ma non sa come reagirà la ragazza che ama che visto il silenzio decide di prendere lei in mano la situazione usando la tattica del ex disposto a riportarla a casa , aveva sempre sospettato che herm e 3 si conoscessero da sempre Hanne fissava Blaise con sguardo corrugato,braccia incrociate al petto e in attesa.Odiava sentirsi estranea,odiava i segreti e le menzogne e Blaise sembrava volerle tenere nascosto qualcosa che lo collegava ad Hermione..Sentiva che si conoscevano e quell’estate non era la prima volta che si incontravano.Vedeva una certa familiarità in ognuno di loro.Si parlavano come se si conoscessero da sempre,come se qualche vecchio screzio li dividesse ma il loro silenzio era la prova che volevano tenerla esclusa e fuori da quella faccenda, a sentire il nome del rivale bla decide di spiegarle ogni cosa la vide sparire nuovamente dalla sua vita.Non poteva permetterlo e non voleva.Scattò prima che lei potesse lasciare la stanza,la strinse il polso e la fermò,facendola voltare ed incontrando il suo sguardo furioso e ferito.Le avrebbe spiegato ogni cosa.Con lei avrebbe condiviso quel mondo,avrebbe condiviso la sua natura di Mago e lei avrebbe compreso.Sapeva che avrebbe compreso.
“Ok,ti sarà spiegato ogni cosa ma non sono sicuro che mi crederai
dra da imbecille che è tenta di fermarlo ma è rimesso al suo posto da theo Sta un po’zitto tu che dobbiamo ringraziare te e la Granger di questo pasticcio”Hermione lo schiaffeggiò con lo sguardo ma Theodore non si lasciò intimorire.
Forse vuoi dire LUI! Se avesse tenuto a freno la lingua forse a quest’ora non saremmo stati qui ad infrangere lo statuto di segretezza magico ma la ragazza sembra non credere alle spiegazioni State scherzando o volete seriamente prendermi per il culo?”Hanne con forza si rivolse ad entrambi,sentendosi offesa da quella prova di bagianate e storie inverosimili.Lo sguardo di Blaise raccontava molto,le suggeriva che non c’era nulla di divertente,non c’era nulla per cui ridere ed anche Hermione guardava sua cugina con sguardo che comunicava altro e non scherno.

“Hanne..non stiamo scherzando,siamo maghi…”Blaise ripetè quelle parole con la sicurezza tracciata sul volto ed Hanne scosse appena il capo,non riuscendo ancora a metabolizzare quelle informazioni inverosimili ed irreali.

“No..su ragazzi dov’è lo scherzo?”Hanne stava mutando espressioni ad intermittenza.Sorrideva per poi spegnersi in una smorfia di incredulità.Non riusciva a pesare quelle parole e credere a ciò che Hermione e Blaise,in una maschera troppo seria,le stavano raccontando.chede alla cugina perché non le ha detto mai niente e chiede delle prove al che dra esplode ma theo stufo interviene
“Mentirti è l’ultima cosa che volevo.Tua cugina ti ha spiegato come stanno le coseCredevo fossi diverso”Lo sussurrò,come se urlarlo avrebbe potuto dar conferma a quella realtà difficile da accettare.Era apparso perfetto ma si era rivelato esattamente come tanti.Sentì il suo tocco sulla guancia,trovandolo come sempre piacevole,trovandolo SUO.Ma l’orgoglio contava molto di più.Le aveva mentito senza alcun scrupolo e magari lo avrebbe fatto ancora.Si scostò di poco.

“Ma lo sono…te lo avrei detto comunque”Lo sentì sussurrare quella preghiera.Le stava chiedendo di credergli senza prove ma solo affidandosi ai suoi occhi che in quel momento erano incentrati a lei,rendendo contorni sfumati ciò che lo circondava.

“E quando?Quando saresti ritornato alla tua vita di sempre?Quando questa vacanza sarebbe stata gettata nel dimenticatoio,quando avresti raccontato ai tuoi amichetti di HOGUARS,o come diamine si chiama,della ragazza sciocca bubbana che ha creduto alle tue parole?”
“Non ti sto pendendo in giro e sai bene che non è cosi.Hanne guardami”Hanne cercò di sfuggire nuovamente al suo sguardo ma Blaise la costrinse a guardarlo.Aveva gli occhi vitrei,quasi sul punto di versare lacrime di rabbia.Le labbra erano socchiuse in una smorfia torva e contrariata.
Ormai non so più nulla di te.Credevo di conoscerti e invece…Un attimo prima eri Blaise,mentre adesso…SEI BLAISE che fa magie…Non sono nemmeno sicura che ciò che mi hai detto questa notte….”Ma Blaise fermò quelle parole che lo colpirono in pieno,ancora prima che si concludessero e gli dessero la botta finale.“Hanne non voglio in nessun modo che tu metta in dubbio ciò che ti ho detto questa notte.Ti ho detto che TI AMO e quel TI AMO è stata la cosa più sincera che sia uscita dalla mia bocca…Perché io ti amo e potrei sussurrartelo all’orecchio ogni giorno,a tal punto da sfinirti,a tal punto da costringerti a credermi.”Ad Hanne sfuggì un sorriso nonostante lei cercasse in tutti i modi di trattenerlo.
“Prometti che non accadrà più.Che qualunque cosa che tu possa credere che non mi vada a genio me la dirai e che non ci saranno più segreti tra noi….”

è normale che hanne abbia dei dubbi sulle parole dette quella notte ma deve star sicura tra i 3 quello più sincero è bla , ora sembra che ogni cosa sia sisteemata certo ora potranno comportarsi come sempre ed hanne vedra il vero dra

ed ecco finalmente svelato l'arcano mistero che ha causato la sincerità e l'infrazione del divieto (“Ieri notte,mentre voi due eravate a fare i piccioncini,IL SIGNOR DRACO MALFOY”Theodore si preoccupò molto di marcare il nome dell’amico,sorridendo serafico.

“Ha dato un magnifico spettacolo di sè…”Continuò,dando a Blaise un motivo per assumere uno sguardo di vendetta,ghignando soddisfatto.Hermione si voltò verso Malfoy,volendo integrarsi anche lei nel gruppo ma Renèè aggiunse particolari che non furono accettati dalla Granger che assunse un’espressione spaesata.

“Anche la nostra piccola Hermione ha dato il meglio di sè..o possiamo definirlo peggio?”Il telefono fu puntato sotto il naso di entrambi e le immagini che produsse fecero impallidire totalmente entrambi.Draco era un misto tra il curioso,per quell’aggeggio così simile alle loro solite foto e il disgustato di sè stesso
“Balla con me MEZZOSANGUEE”Quell’invito fu urlato dal Draco ubriaco che la prese e l’aiutò a salire accanto a lui.Iniziarono una danza sinuosa,sensuale,facendo aderire pericolosamente i loro corpi,mentre gli altri invitati a quella festa esultavano ad ogni movimento che Hemone dedicava a Draco.Hermione si vide nel peggior costume di sè stessa.IDi sottofondo si sentivano le risatine malefiche di Renèè e Theodore,che si gongolavano alla vista di quei due,ubriachi fradici e felici come forse non lo sarebbero mai stati.Erano in pace con il mondo e soprattutto in pace con loro stessi.Avevano sotterrato l’ascia di guerra,nonostante il movente erano state troppe birre.Draco ed Hermione assistettero al loro bacio in diretta.Non un bacio qualsiasi,fu uno di quei baci da togliere il respiro,da labbra rosse e da guance paonazze.Fu un bacio che fece mischiare i loro sapori e i loro odori,un bacio che fece urlare entrambi e ridere il resto del gruppo.

“Oh mio Dio”Hermione restituì il cellulare a Renèè in un gesto disgustato.Aveva sul viso il pallore della vergogna e per la prima volta di fronte a Malfoy aveva lo sguardo basso.

“Verrò diseredato….Sicuro”Lo sguardo argenteo di Malfoy era perso in un vuoto senza via di uscita )

ma anche il bacio è fone di litigio per i due Ehi RAGAZZINA è stato un onore.Tu abituata a sbaciucchiare le labbra di quel perdente ti sei ritrovata in paradiso senza volerlo!RINGRAZIA
“RINGRAZIARE? Ringrazia tu che non ti sei ritrovato senza palle!Perché se fossi stata sobria ti avrei evirato se solo avessi avuto coscienza di quelle tue manacce Questo porco ha approfittato di me”Malfoy assunse un’espressione confusa.Corrugò la fronte scrutando Hermione dall’alto verso in basso.

“Si,come no! Eri tu a strusciarti come una ninfetta in calore,Granger”Hermione si voltò furente verso di lui,scuotendo la criniera ribelle che si portava dietro da troppo tempo.

“Io strusciarmi addosso a te?Come si chiama questo nuovo film dell’orrore,Malfoy?”
Theodore e Renèè si guardarono,pronti a mettere fine a quei battibecchi che non avrebbero mai trovato una fine.
.Hanne sorrise ancora nel vedere come Hermione e Draco continuavano a litigare,ad insultarsi senza sosta.

“Quei due si amano alla follia”Hanne puntò lo sguardo su Blaise in attesa di conferma ma ciò che trovò fu solo un debole sorriso sarcastico ed una confessione

“Ho da raccontarti davvero tante cose amore…”

decisamente le cose sono tante , e forse hanne ha ragione dietro all'odio puo nascondersi un amore che si maschera da intolleranza e odio perché non sa come mainifestarsi liberamente

se pui non farmi aspettare cosi tanto

24/05/13, ore 17:24

anche quella notte Theodore fu svegliato dai pensieri, che quasi lo presero a cazzotti, che per poco non lo scaraventarono giù dal letto per sottolineargli ciò che lui già conosceva alla perfezione.Anche in quella notte Theodore dovette fare i conti con i suoi sentimenti che aveva cercato di sopprimere,che aveva cercato di far tacere,fallendo miserabilmenteTheodore si passò una mano sul volto,provando a strappare via quei pensieri che lo stavano rendendo schiavo.Theodore ritornava a fare i conti con quel maledetto cuore che continuava a ripetergli parole che non voleva sentire, che continuava a sussurrargli quel nome che avrebbe voluto dimenticare con un battito di mani. Astoria era sempre lì, occupava sempre quel posto speciale Theodore era sicuro che lui era la parte mancante di cui lei aveva bisogno per sorridere, per far illuminare quegli occhi dannatamente belli, tanto belli da sembrare quasi irreali (hai la serpe è innamorata della fidanzata del suo amico biondo e sta cercando di dimenticarla usando l'italiana , va be che è serpe ma queste cose non si fanno, cattivello, mi sa cha Ast non ha occhi che per il biondo che pero non sembra poi cosi deciso hai se matte in campo la storia della metà dell'anima direi che è cotto e stra cotto)

Devi parlare con Draco”Fu pronunciato come un ordine, facendolo sobbalzare dall’incredulità di quella proposta.
“E dirgli cosa? "C'era tensione nel modo in cui pronunciò quelle parole, come se la risposta a quella domanda fosse fonte di panico, di paura.
“Che da sempre sei innamorato della sua futura e prossima moglie! Theodore, tu ami Astoria da quando….?”
“Da sempre…..” Ammetterlo fu come una liberazione, dirlo lo aiutò a scaricarsi di quel macigno che gravava su di lui da sempre.Astoria Greengrass era penetrata prepotentemente in lui fin da quando l’aveva vista Astoria Greengrass era da sempre stata l’unica, nonostante avesse frequentato altre ragazze, lei era sempre stata la vera padrona del suo cuore. Vederla tra le braccia di Draco,che non ne apprezzava nemmeno la bellezza, era un dolore che ogni giorno lo attanagliava
Renèè è bellissima, è perfetta…E a letto siamo compatibili. Potrebbe davvero essere perfetta per me ma….Astoria è sempre qui MALEDIZIONE "Quasi urlò per la rabbia che teneva racchiusa in lui Ascoltami amico… stare con un’altra ragazza non rimpiazzerà l’amore di una vita.Con René dovresti mettere un punto che determini la fine di questa vostra relazione ed iniziare o a dimenticare Astoria ed accettare che si sposi con Draco..o lottare per lei Theodore sapeva che lui avrebbe lottato a differenza forse sua che si nascondeva nell’ombra ormai da troppo tempo. “Lotterei per lei fino allo stremo delle mie forze ma c’è Draco che…..”Draco non la ama Quindi Lotta” Blaise gli diede un’altra scrollata (bellissimo questo discorso tra amici e credo che a theo servisse parlarne e sentire un parere di un amico .bla ha le sue grane amorose ma non smette di pensare all'Amico incoraggiandolo e di lottare per il suo amore. bla è d'avvero atipico come serpe ci dimostra che per loro c'è speranza e che in amore a volte anche le serpi sanno combattere e non sempre nascondersi come theo che si fa tate seghe sa bene che dra non ama Ast e alla fine credo che gli sarà anche grato , ma è vero o la dimentica sul serio o si decide a lottare , non credo che ad Ast piacciano gli uomini senza spina d'orsale e palle che non hanno il coraggio di lottare per ciò che vogliono e di conseguenza è geloso di dra che pur avendo ciò che lui desidera e brama non se ne cura)

“BLAISE ZABINI E' RICHIESTO SULLA TERRA” Theodore si avvicinò pericolosamente a lui e,urlandogli dritto in volto,lo fece smuovere di poco.“Theodore non ho voglia di uscire…lasciami stare…”Blaise si distese completamente a letto e si tirò le coperte, nascondendosi del tutto agli occhi del mondo. Theodore sbuffò sonoramente, stanco di vedere l’amico gettato in quelle condizioni. Non lasciava camera sua da ormai dieci lunghi giorni, sul viso un leggero filo di barba mostrava la sua disinteressata voglia di smuovere la sua condizione e lottare per ciò che amava, scontrarsi con un intera generazione e distruggere secoli di ideali Non ti va di stare qui e ti andrà di uscire….”Blaise trattenne con fatica la rabbia e guardò con sguardo torvo l’amico che continuava a sorridergli come un ebete, non comprendendo quella sua voglia di rimanere rinchiuso lì. Voleva dimenticare quella codardia che aveva mostrato senza rimediare, voleva cancellare quell’evento, in cui sua madre lo aveva messo alle costrizioni di accettare una donna che non amava nella sua vita. Blaise si era rintanato in casa, nel suo spazio vitale e voleva che una soluzione a tutto ciò gli arrivasse senza vedere troppo dolore sul volto di Hanne. Perché ciò che lo paralizzava, ciò che lo teneva fermo in quella stanza era la paura di ferirla ancora, era la consapevolezza che lo avrebbe fatto Troppi segreti erano racchiusi in lui, troppe parole mancate, troppe verità nascoste. Nonostante Hanne fosse divenuta in poco tempo l’unico vero amore che avrebbe voluto tenere con sé sapeva che ciò si sarebbe sgretolato nel momento in cui il vero Blaise Zabini si sarebbe mostrato Ma preferiva il suo dolore a quello di Hanne.(decisamente sta volta è theo a ricambiare il favore , bla predica bene e razzola male , in quanto sembra aver accettato l'ordine di su madre e teme di far soffrire hanne appena gli dirà la verità , ma magari se herm lo aiuta un po' ,non è detto che lei non voglia più vederlo certo fosse stato sincero fin da subito era meglio, ma potrebbe chiedere l'aiuto ad herm ,bla sta decidendo anche per lei e questo è sbagliato deve sapere la verità e poi decidere liberamente se lasciarlo o lottare con lui per amore e non sarebbero soli ci sarebbe theo e anche la riccia una volta convinta della sincerità del sentimento della serpe)

adesso tu alzi il culo da questo stramaledetto letto e te ne fotti di quello che dice tua madre, di quello che pensa Draco e di ciò che poterebbe pensare un’intera comunità magica. Daphne non sarà un problema, le spiegherai tutto ed Hanne capirà che il tuo è stato solo un modo per proteggerla…”Blaise rimase quasi sbalordito dal modo con cui Theodore riuscì a riassumere in poco quei pensieri che lo stavano tormentando come incubi..Sai quanta stima ho per te e credo che da vero amico ho il compito di portarti dove sei felice. La tua felicità è Hanne…Draco capirà e se non lo farà non ti è davvero amico. Ne abbiamo passate tante insieme e starti accanto è un compito che saprò portare a termine…Quindi, affronta tutti e va da lei…”(decisamente è maturato parecchio ed è vero un vero amico dovrebbe comportarsi proprio come theo , e poi da quando si interessa di ciò che pensa sua madre non comincerà mica adesso vero , quanto al biondo cambierà quando la riccia riuscirà a conquistarlo)

ma ci sono problemi anche nel mondo babano Hanna è nelle stessa situazione di bla e sta a renne e a herm tirarle su il morale Hanne guardava le tre ragazze che, con occhi di supplica chiedevano una speranza nel farle riavere il sorriso che mancava su quel volto da ormai troppo tempo. Il silenzio di Blaise era stato distruttivo. Non comprendeva, non riusciva a concepire il perché fosse sparito senza un valido motivo. Qualche minuto prima dell’arrivo di sua madre era tutto così perfetto, magico, quasi irreale e qualche minuto dopo Hanne era piombata in un abisso. Noi vediamo la necessità di farti comprendere che sei splendida e che non vale la pena struggersi in questo modo “Stasera non si pensa a nulla…ci si diverte e basta "Con quelle parole Hermione diede inizio alla serata e, con un tacito accordo, decisero tutte e quattro di lasciare i pensieri in quel luogo ed uscire con la testa vuota e le gambe pronte per ballare.(herm credo immagini il motivo del silenzio m non vuole ferire oltremodo l'amica rivelandole di daph e vuole lasciare a bla il compito di spiegare , e già tanto che non stia andando giù con gli insulti)

Hermione le camminava accanto senza pretendere che quel silenzio fosse rotto. Non pretendeva di sentirla parlare e non pretendeva che fingesse di star bene, perché quel volto era tanto sincero da far trasparire ciò che albergava in lei. Una delusione che quasi spaccava in due, una delusione che non reggeva la maschera che la stracciava con violenza. hErmione comprendeva Hanne perché era ciò che lei provava da quando aveva messo piede a Roma, da quando Ron aveva dimenticato di darle notizie di sé sparendo nel nulla. Hanne era stata catapultata nella sua stessa realtà e lei non poteva pretendere reazione diversa. (si forse lei è l'unica che può aiutarla comprenderla perché sa cosa vuol dire la lontananza e il silenzio di chi si ama , ma PER LEI perdere il rosso è molto meglio, col tempo il biondo catturerà la riccia, e poi sa la verità il segreto di bla e potrà aiutarla spiegandole le rigide , sciocche , vecchie , mummifiche regole che governano il modo magico a cui tutti purosangui devono obbedire)

Theodore era sparito, abbandonandolo tra le grinfie di Draco che sbuffava e si scansava dai tocchi involontari di quei babbani ,ingnari della sua presunta e delirante superiorità. La birra che reggeva tra le mani non attirava la sua curiosità come le ragazze dagli sguardi lascivi e languidi. Nulla in quel luogo sembrava attirarlo a sé ma sapeva che lì a qualche metro da lui c’era Hanne e non era con lui. Vedeva quel sorriso che gli aveva dedicato per settimane rivolgersi ad un altro, vedeva che quegli occhi, amati e ricercati, Renèè lo chiamò poggiandogli la mano sul braccio e richiamando l’attenzione su di lei.Blaise si voltò appena, salutandola con un sorriso accennato.“Vorrei quasi picchiarti lo sai..?”Draco quasi si strozzò con la birra nel sentire quelle parole indignato, guardò Theodore che lo incitò a stare zitto .Blaise non si mosse minimamente, sapendo il perché di quelle parole ed appoggiando appieno quel presunto ed ipotetico gesto.“Lo so…..”Rispose lui semplicemente, addolcendo il volto ed ammirando quel bene che legava quelle ragazze così simili a loro nel provare stima, amore e soprattutto protezione per quelle persone care.(un po come loro tre serpi ci manca anche che bla si sposti ed eviti la ramanzina e che dra intervenga)
“Lui chi è?”Quella domanda lo stava tormentando rendendolo inquieto, portandolo ad un passo dalla pazzia. Doveva conoscere il nome di chi riusciva a farla sorridere con tanta semplicità.Cyrus..vecchia storia. "Quel colloquio tra Renèè e Blaise sembrò escludere tutti, compresi Theodore e Draco che guardavano silenziosi il volto di Blaise che mutava piano, divenendo sempre più serio e rigido. “Quanto vecchia? "Voleva sapere tutto e non solo il nome del soggetto che stava acquisendo forma odiata nella sua mente.“E' passato un anno da quando si sono lasciati, il motivo è stata la lontananza. Lui si è trasferito a Parigi e non potevano stare insieme.”Renèè sentiva pressione e non sapeva se sbilanciarsi in quel racconto. Se Blaise non ne era al corrente perché informarlo lei? Ma lo sguardo di lui la incitò a continuare e lei non poté zittirsi. Avevano un progetto insieme, progetto che si è sfasciato nel momento in cui lui è andato a Parigi. Sono stati insieme due anni ed Hanne..Lo ha amato molto “. A quelle parole e a quella vista prese la saggia decisione di riprendersi ciò che aveva lasciato andare con troppa facilità. Quella sua felicità non sarebbe stata ceduta a nessuno ma sarebbe rimasta con lui. Stava lasciando ad altri il piacere di godersi quegli occhi, quei sorrisi e soprattutto lei, quell'essenza dolce, romantica e sincera.Hanne non poteva sfuggirgli così, lui era stato troppo sciocco da permetterlo (ha la gelosia è una brutta bestia e già il moro ne era quasi preda ma ora vedendo un altro e per di più l'ex che tanto l'aveva amata(e che mi sa ci sta riprovando) e con il quale avevano progetti seri la gelosia è libera di correre a briglia sciolta, bla a capito che non permetterà all'ex o a chiunque altro di rubargli ciò che ama e vuole e che ha lasciato troppo velocemente , che tutti gli uomini si preparino è in arrivo un certo moretto che di buono e gentile al momento non ha nulla al massimo il sorriso, ma si sa se una serpe sorride benevola all'ora vuol dire che è pronta a colpire e a mordere, non sono solo i malfoy i gelosi e possessivi , direi che bla ha ripreso coraggio , bravo è cosi che si fa)

Blaise era lì, come se la sue presenza fosse d’obbligo, come se in dieci giorni la sua assenza non avesse causato un dolore quasi insopportabile. Hanne si sentiva tremare, sentiva le gambe deboli ed una gran voglia di voltargli le spalle e lasciarlo, esattamente come aveva fatto lui.“Cyrus lui è Blaise……”Si voltò verso di lui, notando con quanto astio gli strinse la mano e, prima che lei potesse continuare, interruppe le sue parole. “Sono il fidanzato "Calò un silenzio di imbarazzo generale. Draco ed Hermione strabuzzarono gli occhi all’unisono ,Renèè trattenne a fatica un gridolino sovraeccitato ,mentre Theodore guardò l’amico ,raggiunto, con orgoglio. Aveva deciso di uscire dagli schemi e non rinunciare a ciò che lo rendeva davvero felice. Hanne si voltò quasi incredula a quelle parole. Un sorriso nervoso, colmo di sarcasmo ed incredulità adirata dipinse sul suo volto. Con quanta sfacciataggine si era presentato lì, a marchiare il territorio, permettendosi di dire ciò. Forse se fosse capitato in un altro momento, in un altro contesto quelle parole l’avrebbero innalzata al paradiso ma in quel momento risuonavano fastidiose, come un tentativo di plagio a cui lei non era disposta a cedere. Hanne incrociò le braccia al petto, ancora incredula di tutto ciòNon potrei dire lo stesso….Hanne posso parlarti(dieri che le entra mozzafiato sono una sua specialità il babano deve ringraziare il luogo se è ancora vivo decisamante rimarcare il territorio è una prelogativa delle serpi e come tale bla sta agendo mosso dalla gelosia e dal amore, decisamente lei è scioccata e indecisa prima non si fa vivo poi se ne esce con la storia del fidanzato , non sa come comportarsi come agire )

Vorrei parlarti in privatolo chiese quasi supplichevole e Renèè guardò Hermione che sentiva una tensione quasi insostenibile. Sapeva che un comportamento del genere non sarebbe stato accettato da nessuna delle tre serpi, temeva che il tuo intervento sarebbe stato richiesto e che avrebbe peggiorato ogni cosa .Hanne scrutò Blaise, come per ponderare bene la sua scelta. Non sapeva se dargliela vinta, permettergli così di trascinarla via ed avere il pieno controllo su di lei, o fargli sentire il sapore amaro del rifiuto, fargli comprendere che i suoi sbagli stavano chiedendo il risarcimento(non vuole cedere e desidera fargli capire quanto abbia sofferto in quei giorni)

Blaise teneva Hanne per mano,come se temesse di perderla tra la folla che si accalcava, lei teneva la presa lenta, incerta se lasciarla del tutto o rimanere ancora ancorata a lui.Erano distanti anni luce ed entrambi lo sapevano. Blaise voleva un luogo tranquillo dove poterle chiedere scusa, dove poterle dire quanto sentiva la sua mancanza, quanto aveva bisogno di lei, adesso e nella sua vita.Hanne ,invece, nel suo silenzio stava comunicando che le parole non servivano, che per lei la questione non aveva motivo di essere trattata. Era furiosa con lui e con se stessa per essersi fatta abbindolare con così poco(il fascino del moro è difficile da arrestare anche se la rabbia è una buona arma) .
Era ancora un bugiardo ingannatore ma ben presto avrebbe svelato ogni cosa,quello però non era ancora il momento adatto. Lei era troppo bella e sprecare minuti nel spiegare,nell’urlare,era tempo sprecato. La guardava e non desiderava altro che lei, la guardava e si convinceva che lei era quel tassello che avrebbe reso la sua vita perfetta. Sono stato idiota, lo so! Sono sparito per troppo tempo e,credimi, non era mia intenzione. Ho preso questa scelta solo per proteggerti e non farti soffrire, la mia famiglia è ancora ancorata alle tradizioni e purtroppo prendono in considerazione le radici delle persone, la loro discendenza. Io ho temuto che mischiandoti con questi pensieri idioti avresti potuto soffrire e non voglio che ciò accada(to per una volta un uomo un purosangue e sempreverde ammette di essere uno stupido ) Non era intenzionata a giustificare quei suoi gesti che le avevano solo causato dolore. Non professò parola ma restò in ascolto di quelle di lui,in attesa di una fine. (decisamente bla non ha detto veramente nulla ad hanna insomma deve spiegargli ancora della magia e la verità sulle tradizioni e di daph )
“Hanne però ho scoperto che tenerti lontano da me non mi giova. Non riesco a dimenticarti e, perdonami, non riesco a non star con te! Chiamami egoista ma ho un maledetto bisogno di te.Ho bisogno di te interamente e voglio rischiare nel mischiarti nella mia vita che non ti piacerà. Non sono una persona perfetta e la mia famiglia non lo è.La mia vita è fatta a strati sempre più degradati ed oscuri e ho paura di perderti una volta che te li avrò mostrati tutti. Ti chiedo solo di restare con me ed accettarmi…te lo chiedo perché io ho bisogno di sentirmi dire che nonostante tutto TU mi accetti cosi….”
Ognuno ha un modo di vedere il mondo ed il mio è in contrasto con quello della tua famiglia. Ho trascorso tre settimane magnifiche e credo che saremmo potuti essere qualcosa ma a quanto pare era solo una mia fantasia sciocca e mi sento anche una stupida per averci creduto! Quindi, adesso ,credo che sia meglio chiuderla qui, prima che cada in ridicolo ancora di più….”Questa volta era lei ad abbandonare il campo Blaise la guardava incredulo, capendo quella decisione presa troppo in fretta, presa a causa sua.La stava perdendo,se la stava lasciando scivolare via come fumo, lasciando che andasse via dalla sua vita. Buon fine vacanze Blaise..Ci si vede “Quel saluto sapeva di rabbia, di rancore e di indecisione sulla sua vera volontà.Ho sbagliato una volta Hanne ma adesso non ti lascio andar via. Sei la cosa più importante che ho incontrato negli ultimi anni, sei la boccata d’aria fresca di cui avevo bisogno e non ho intenzione di rinunciare a te.Hanne…del resto non potrei mai farlo visto che mi sono innamorato di te!” “La mia famiglia, i miei amici non contano quanto conti tu…Ho bisogno di te e sono disposto ad abbattere queste credenze che sostengono la mia famiglia soltanto ad una condizione…Stammi accanto”Hanne sorrise, sentendo una leggerezza al cuore,sentendo che forse poteva credere a quelle parole.Blaise si stava denudando completamente non vergognandosi di quei sentimenti che albergavano in lui..Ti amo.”Blaise lo sussurrò sulle sue labbra,baciandola ancora,non smettendo di volerla e sentendo quel sentimento vero scorrergli dentro.“Ti amo anch'io”Lei rispose con la sincerità visibile sul volto e la sola voglia di tenerlo accanto così per sempre..(solo aprendo completamente il suo cuore mostrando le sue fragilità e la forza del suo amore potrà riuscire a far cambiare idea alla ragazza , e poi è ora che il mondo magico esca dalla sua chiusura e arretratezza culturale , l’amore è l’arma piu potente e poi non saranno soli ci saranno thoe , herm e anche il biondo una volta innamoratosi dei herm)

herm presenta uno scioccato dra a stefano facendolo passare per ron a “Stefano non ho avuto il piacere di presentarti il mio ragazzo…..”Draco sentì quelle parole non ancora convinto che fossero rivolte a lui ma, quando il ragazzo che portava il nome Stefano gli rivolse un sorriso imbarazzato, comprese i tentativi della Mezzosangue. Aprì bocca per confutare quel suo tentativo ma la stretta intorno al braccio si fece sempre più forte ed il leggero sussurrò che gli arrivò da Hermione fu convincente tanto da zittirlo. “Se tenti di sabotarmi tutta Hogwarts, compreso l'intero mondo magico, saprà che il grande purosangue Draco Malfoy ha partecipato ad una festa di Babbani ed ha bevuto anche bibite babbane...”Stefano gli strinse la mano libera e Draco accennò un sorriso, troppo impegnato a realizzare che proprio in quel momento stava impersonando il pezzente Weasley.(deciasamente dra è meglio dell’mbecillelo sanno tuuti)
“Si, mi ha raggiunto da Londra...Non è romantico?”Draco quasi si scansò quando Hermione si appoggiò al braccio amorevolmente ma la stretta della ragazza lo convinse a non muoversi, Stefano fece un lungo sorso di birra, non distogliendo lo sguardo dalla figura quasi perfetta del giovane. Alto, snello, volto quasi scolpito ed occhi duri e minacciosi .Non sapeva se avrebbe potuto competere con un personaggio del genere. Lo scrutava ed analizzava e lo stesso fece Daco da quanto state insieme? "Stefano voleva conoscere i dettagli di quella coppia così perfettamente incastonata da sembrare irreale.(povero ste casca male non potrà mai competere con la serpe , neppure ora che sta fingendo , ma guai a lui se ronzerà ancora attorno alla riccia quando il biondo deciderà di fare sul serio , la caccia per le serpi è una cosa seria) Hermione sorrise e rispose all’unisono con Draco, formulando però risposte del tutto contrastanti. “Spacciarmi per il pezzente di Weasley ,Mezzosangue sei impazzita? Non credere che spacciarmi per la tua FIDANZATA mi sia piaciuto poi così tanto FURETTO” Hermione si legò i folti e crespi in una coda, sentendo sudore nervoso invaderle il corpo “Ho bisogno di bere..”Aggiunse Hermione ,sentendo le labbra secche e la gola arida. Draco guardò il suo bicchiere completamente vuoto e, per la prima volta, abbracciò i pensieri della Granger.“Per questa volta non posso che darti ragione, MEZZOSANGUE(to sono d’accordo su qualcosa all’ora)
Hermione sentiva la testa pesante, nonostante fosse distesa.Gli occhi facevano male,le palpebre erano pesanti ed un sapore disgustoso le impastava la bocca. Si mosse appena nel letto e senza sforzi aprì gli occhi. Sentì lo stomaco andare in subbuglio, l’incredulità invaderla ovunque e,senza controllo,gettò un urlo acuto che fece tremare gli angoli dell'immensa stanza in cui si trovava .Draco fu svegliato da quel frastuono e si ritrovò con gli occhi spalancati ed increduli a fissare Hermione Granger semi nuda accanto a lui MEZZOSANGUE DIMMI CHE NON MI HAI TOCCATO! MEZZOSANGUE DIMMI CHE NON SONO CONTAMINATO”Draco balzò giù dal letto,solo in mutande ed in cerca dei suoi abiti sparsi per la stanza. Là scena era esattamente la prova di ciò che era capitato la sera precedente. “MALFOY QUELLA CHE DEVE PREOCCUPARSI SONO IO!TU SCHIFOSA SERPE,MI HAI INGANNATA!”Hermione si tirò le coperte su fino al mento per coprire ciò che sicuramente Draco aveva già visto. “INGANNATA?NEMMENO MORTO AVREI VOLUTO FAR SUCCEDERE QUESTO.LA MIA REPUTAZIONE E' ROVINATA! HO MISCHIATO LA MIA PELLE CON UNA SCHIFOSA MEZZOSANGUE” Draco indossò la t-shirt al contrario ed i calzoni non li abbottonò del tutto,troppo adirato e troppo impegnato a lasciar al più presto la stanza. “LA TUA REPUTAZIONE?ADESSO COSA DICO A RON?EH?CHE L’HO TRADITO PERCHE' HO BEVUTO?E CON CHI? CON MALFOY?DRACO MALFOY,L’ODIOSO E BORIOSO SERPEVERDE?AH AH SIAMO FOTTUTI ENTRAMBI FURETTO!”Hermione urlava incontrollata e, senza vergogna, sgusciò fuori dal letto in cerca dei suoi indumenti che ritrovò con molta piu facilità. “LENTICCHIA E' L’ULTIMO DEI MIE PROBLEMI!CAZZO CAZZO CAZZO”Le urla di Draco si spensero una volta lasciata la stanza,Hermione si accasciò al pavimento con ancora il corpo semi nudo ed un urlo si bloccò alla gola. Non poteva crederci: era stata a letto con il nemico..!(decisamente herm non mi sembra l tipo che beve ne che regga l’alcol , dra è si abbituato a bere anche superalcolici ma magici e non quelli bababni mista la tensione che la situazione degli amici ha creato loro , il risultato è stato di trovarsi e svegliersi a letto insieme, e si che tutti li considerano una bella coppia. Dra deve smetterla con queste scenate del contagio è ridicolo peggio di un bambino, quanto ad herm l’evento non puo che farle bene cosi ci leviamo il pezzente dalle scatole , credo che theo dovra aiutare dra aconquistare la riccia cosi poi lui avrà via libera con Ast)

24/05/13, ore 00:00

Avevi ragione! Adoro questo capitolo!
Prima di tutto adoro la prima parte... Insomma Theodore è adorabile! L'avevo sottovalutato, lo ammetto ma è tenerissimo, e l'amore struggente che lo attanaglia è affascinante. Solo mi spiace un po' per Renèè ma comunque lui lo amo
Poi, va beh che dire Blaise è superlativo, un eroe perfetto e poi sono così carini insieme!
Adorabili davvero... Bene, ora la parte difficile...
Oh mio dio, mio dio che cazzo è successo? Perchè, oh, come, oh dio...
Ti assicuro che è un colpo di scena niente male, non me lo aspettavo proprio.
Sono. Scioccata.
Però lui ha l'alone di mistero del bello e dannato che non guasta mai... Hai capito di chi parlo, no?
Bene, credo di averti scritto tutto... Quindi boh ho finito
Ti adoro ciao

23/05/13, ore 22:30

Ahi ahi ahi!!!!!! Ma cosa combinano quei due? ( Draco&hermione) Sbronzarsi e poi.... Credo proprio che stai facendo pagare loro i loro ( scusa il gioco di parole) caratteracci e il loro fossilizzarsi sui propri pregiudizi, opposti certo, ma pur sempre pregiudizi. Blaise, beh Blaise ha coronato, almeno per ora, il suo sogno d' amour con Hanne, ma come sempre un qualche esemplare di Greengrass potrebbe mettere loro i bastoni fra le ruote, bah... Vedremo cosa hai architettato. Greengrass che sta anche nei pensieri di Nott, sempre più cotto marcio di Astoria. Boh, ma davvero non si può proprio fare a meno delle sorelle Erbaverde? (Scherzo ovviamente). Non ho mai fatto mistero del fatto che non le sopporto proprio, Astoria in maniera particolare, ma giustamente tu DEVI continuare con la TUA storia che è sempre un piacere leggere. Non tenerci troppo sulle spine! Baci Eva

23/05/13, ore 11:02

ahahah ! bellissimo troppo divertente il finale! Certo che lui però è proprio uno st.....! cioè ok essere adirati magari dato che non ricordano nulla ma perseguire con questa cose della contaminazione.... però è stato troppo divertente!

23/05/13, ore 03:39

Come sempre sei una maletetta che mi fai commuovere con queste dediche profonde e filosofiche (degne di una mente eccelsa come quella di tartarughino v.v)
Comunque,tralasciando l'ennesima montagna di fazzolettini che mi hai fatto sprecare,passiamo subito a commentare questo capitolo..
Eh si..mi sa che le bacchettate sulle manine devo dartele più spesso perchè davvero...questo capitolo è assolutamente stupendo.
Il povero Theodore (sul quale ho sbavato quando si è buttato sul letto solo con i calzoncini)soffre anche lui per amore..il suo cuore è ormai totalmente devoto ad Astoria (pff v.v) ma come farà a conquistarla quando lei è già promessa sposa ad un altro,il migliore amico di Theo per di più...Chissà cosa farai capitareeee >-<
Blaise...predica bene ma razzola male anche se alla fine ha saputo come riscattarsi con la nostra povera Hanne che aveva davvero il morale a terra per l'abbandono di Blaisuccio...e del resto come non comprenderla...quando le ricapita più quel gran bel pezzo di gnocco di uno Zabini??
Anche se a quanto pare anche lei ha i suoi trascorsi interessanti...questo Cyrus (che in realtà si chiama Tartarughino..si il modo deve sapere v,v)sembra essere stato molto importante per lei anche se nulla può contro il nuovo amore che è sbocciatoooo *-*
Ti meriti un applauso solo per la scena di Hanne e Blaise sul terrazzo,con le candele,i cuscini al chiaro di luna aaaaaah beata Hanneeeeee beataaaaaaaa *_*
E poi Draco ed Hermione...che dire sono troppo forti,davvero e le cose anche per loro si sono evolute...in maniera inaspettata direi...Questa festa è stata davvero devastante...XD
Ora non ci resta altro che scoprire cosa succederà dopo questi eventi...senti già il mio fiato sul collo...?Bene..perchè ti aspettano tempi duri mia cara..mauhauahuahauahuahuahauha
Semper Fidelis mia Medy i love uuu <3 <3

17/05/13, ore 21:38

Grande Blaise, vai così! Siamo tutti con te!
Imbarazzante la scena in piscina, ma assolutamente azzeccata.
Ora direi che mancano solo Draco (simpatico,proprio) e Hermione, quando iniziano loro a piacersi?
In trepida attesa aspetto il prossimo capitolo
Un bacio,ciaoooo

14/05/13, ore 18:37

ben tornata ! le cose tra dra e bla sono migliorate , mente diana non è stata di parola e ha perso il poco affetto e stima del figlio.
Bla con una lettere romantica invita Hanna alla villa ma lei porta anche renne felice di rivedere theo ed hem che sapeva che li sarebbe stata vulnerabile e per di più avrebbe dovuto fingere per troppo tempo La presenza di Malfoy non avrebbe aiutato e sicuramente anche Bliase e Theodore non avrebbero mutato il loro comportamento. Le maschere che portavano sarebbero decadute presto svelando le veri serpi ma non poteva dirle di e di no
No,anche perché l’ho invitata qui..”Il volto di Draco mutò ridiventando serio e rigido.
“Tu cosa?”Un altro schizzo arrivò nella sua direzione ma Malfoy non mosse un solo muscolo. Era incredulo di fronte a quella notizia. Accettarla in casa, renderla partecipe del suo mondo, valeva molto e rendeva quella relazione più seria di quanto Draco volesse e potesse immaginare“Casa mia regole mie,se non ti vanno bene puoi anche andartene..”decisamente la serpe sembra deciso)

Hermione lo guardò con aria di sfida incrociando le braccia al petto ed incitandolo a dire una sola parola che potesse rovinare tutti loro,mentre Renèè sembrava cercare qualcosa con lo sguardo .Si indirizzò verso Theodore e,prima che quest'ultimo potesse andar via,si ritrovò la ragazza appiccicata addosso che,con sguardo lascivo e quasi disarmante,lo salutò con un leggero bacio sulla guancia ma c’era qualcosa che frenava quella voglia di vivere tranquillamente quel qualcosa che non era intenzionato a nascere.Era lei che lo teneva incatenato involontariamente, era lei che nonostante avesse del tutto donato il suo cuore a Draco,lo teneva lontano da presunte storie Senza che Renèè potesse evitarlo o prevederlo,la prese per i fianchi e la baciò sotto lo sguardo disgustato di Draco ed Hermione,gli unici rimasi in disparte ad assistere involontariamente a tutto quello scambio di effusioni e sentimentalismo.(i mi sa che le sorelle grengress verranno battute da 2 babane perché anche theo sembra aver deciso di concedersi di conoscere meglio renne e chissa che non sia anche loro amore)

Hermione e Draco la possibilità di aprire uno scontro sussurrato.“Ancora dovete togliervi dai piedi..?”Hermione voltò appena il capo,notando che chi l’affiancava era l’ultima persona che mai avrebbe voluto intravedere sul suo cammino “Spero che mia cugina notando quanto siete snob e presuntuosi nel vostro ambiente rinsavisca e lasci perdere quella serpe del tuo amico”Erano stretti l’uno all’altro e lei pendeva totalmente dalle sue labbra,così come lui sembrava del tutto perso in quel mare infinito che erano i suoi occhi.
Non deve di certo essere lei a rinsavire …”Malfoy camminava rigidamente al suo fianco, desiderando con tutto se stesso trovare una qualunque scusa per defilarsi e allontanarsi da lei che,con la sola presenza era capace di mettere in allerta ogni fibra nervosa del suo corpo Entrambi erano complici di un silenzio che avrebbe fatto male a molti Mezzosangue spera solo che nessuno venga a sapere...La reputazione di Blaise verrebbe infangata se si scoprisse che si è mischiato ad una lurida babbana “Stammi bene a sentire Malfoy...ringrazia che non possa usare la magia davanti ad Hanne e Renèè altrimenti saresti già spiaccicato sul muro infondo al corridoio. E non azzardarti mai più a rivolgerti a mia cugina con quel temine..sei avvisato..!”Non vedo l’ora che finisca questa farsa”Il sussurro tra i denti fu l’ennesima prova di quanta rabbia racchiudesse in se.“A chi lo dici…”Rispose a tono lui (decisamente su una cosa i 2 sono d'accordo ossia sull'impossibilità che la cosa duri ma ognuno rinfaccia all'altro di doversi svegliare anche perché herm sa di daph entrambi vogliono proteggere i loro cari dalle conseguenze e dal dolore o meglio questo è herm dra si preoccupa solo della situazione sociale , la grifona sta minacciando ed è meglio non stuzzicarla perché anche con le mani non se la cava male e dra dovrebbe saperlo a sue spese )

direi che anche tho e renne le cose vanno bene e non sembra ci sia bisogno di aiuti anzi L’ho indossato pensando a te….”Theodore sorrise trionfante a quella confessione e ammirò il suo allontanarsi da lui, con quel passo lento ma deciso e non impacciato. Era una carica di provocazione, era pronta a farlo cedere tra le sue grinfie e lui era deciso a lasciarsi prendere senza ribattere.Theodore non la smetteva di sorridere, sentendo gustoso quel gioco, sentendo la voglia di continuare.“Se farai la brava, forse te le mostrerò Mi sa che hai sbagliato persona…perché sono decisamente una cattiva ragazza…”Theodore rise ancora di gusto, non lasciandosi intimorire dalle confessioni della Babbana e, continuando a tenere in mano le redini di quel gioco peccaminoso Bene allora…Le cattive ragazze fanno proprio al caso mio "Il soffio caldo le passò tra i capelli e tra i due ci fu un ultima occhiata, intensa e carica di voglia(qui se mai servono i pomperai per spegnere l'incendio )

bla le parla dei continui matrimoni della madre e di come ormai disperi che trovi chi la fara felice Si leggeva il turbamento nel suo sguardo, il
fastidio di dover accettare persone sempre diverse nella sua vita, persone che non rimanevano ma lasciavano solo il ricordo di sé e magari anche spiacevole.Hanne gli prese la mano stringendola alla sua. Non aveva parole da dedicargli ma sapeva che molte volte i gesti valevano molto di più. Quella presa era come a dirgli “loro sono andati via ma io ho intenzione di restare "e lui sembrò percepire quel messaggio, perché rispose accettando quella proposta fatta spontaneamente.

“Mi hai cambiato…”Hanne corrugò la fronte,non capendo cosa intendesse e attese che quel sospiro fosse seguito da altro.“Ho incontrato te ed ho visto la mia vita mutare improvvisamente.Mi hai cambiato in meglio,hai rivoluzionato ogni cosa di me,mi hai mostrato sfumature che prima ignoravo e lo hai fatto con la semplicità di chi non vuole imporre un idea.Voglio tenerti nella mia vita non solo adesso,non devi essere un mio momento,voglio che tu sia parte fondamentale della mia vita…Ti voglio sempre,ti voglio domani e ti voglio ora….”Blaise non pensò a quelle parole ma lasciò che fluisse solitarie, senza freni e senza paura avrebbe fatto in modo che lei accettasse quella sua scelta. Avrebbe fatto in modo che quel desiderio di tenerla a se si realizzasse e non restasse solo un desiderio insoddisfatto a causa di limiti che potevano essere superati( la serpe è andata è innamorata cotta ora deve solo rivelare il piccolo particolare del fatto di essere un mago e di sciogliere il fidanzamento con daph che pesano come macigni e ombre oscure sul loro amore è pronta a tutto per amore che coraggioso chissa se gli altri 2 seguiranno le sue orme direi che theo è il più vicino )

bla va da dra e lo prega di reggergli il gioco e di parlare con herm a cui lei invece chiede il motivo per cui lei e dra continuino a litigare anche se a detta delle ragazze sarebbero un ottima coppia che promette scintille C’è una forte carica sessuale tra voi..”

Me ne sbatto dei nostri amici…Hanne vale molto di più..!” Draco strabuzzò gli occhi,incredulo di ciò che stava ascoltando con un malessere dentro che riusciva a trattenere con difficoltà.Le confessioni di Blaise erano sincere e prinunciate così apertamente che lo lasciarono quasi deluso dalla persona che credeva di conoscere da anni ma che stava mostrando sfaccettature diverse,incoerenti al solito modo di vivere che li aveva sempre caratterizzati.“Cazzo Blaise, sei fidanzato…lascia questa sciacquetta e ritorna alla vita di sempre Blaise stava incorrendo ad errori,stava sbagliando e rischiando per quella Babbana che conosceva da poco. Eppure il suo sguardo non mentiva, era deciso,forse fin troppo.(credo che questo sia il vero bla che sta inizzando a mostrasi vedremo se dra saprà accettarlo)

ma arrivo di diana pone fine all'idiolio delle giovani coppie che fa perdere a bla ogni baldanza è arrivato il momento della resa dei conti e la vedo dura per il moro
anzi diana e dra hanno il medesimo punto di vista
Blaise stava mostrando l’immaturità tipica dei giovani,non mantenendo la parola data alla Famiglia Greengrass.Questo era il pericolo che si incorreva in qualsiasi fidanzamento obbligato ed imposto e lei sapeva che Blaise non era mai stato fedele a Daphne ma coglierlo sul fatto,aveva significato ammettere che stava gettando Blaise in una vita infelice con una ragazza che forse non avrebbe smosso il suo cuore ma che lo avrebbe reso arido e privo di battiti.
Appena comprende che è una babana Il viso da teso e diffidente,si stese in un espressione prima confusa,per poi infuocarsi di una leggera rabbia.Renèè e Theodore giunsero in quel frangente ed il giovane Nott potè assistere a quell’infuocata espressione che spense anche il suo entusiasmo.suo figlio stava mischiando il suo cognome,il suo sangue puro con lei Non puoi tradire Daphne Greengrass con una Babbana qualunque!Rischi di essere dimenticato dalla società magica!Non puoi mischiare il tuo sangue con quello di quella ragazzetta!Blaise non puoi”,a lui importava di Hanne e del suo modo di farlo sentire migliore,fiero di sè.Non pesavano le sue parole ma pesava il pensiero dell’assenza di Hanne,non pesavano i rimproveri ma pesava la paura di non essere accettato per ciò che costituiva la sua vera vita.
“Io non amo Daphne..!”Lo ammise con voce alta e decisa.Theodore sorrise a quella confessione coraggiosa,a differenza di Draco che storse il naso ed intervenne in quella discussione animata.
“Ma puoi dire di amare quella Babbana e di poter rinunciare a tutto per lei?”Draco sentiva l’amaro in bocca,si stava mettendo contro il suo migliore amico ma doveva farlo per riportarlo ad abbracciare i vecchi ideali.“Posso dire che per lei ne vale la pena”
(decisamente dra e diana sembrano 2 dischi rotti che ripento il medesimo discorso inutile tra l'altro anzi serve solo a render più deciso il moro delle sua scelta fatta con il cuore )

Non te ne è mai fregato altamente di come potessi sentirmi io,ogni volta che nella mia vita entravano persone nuove e diverse!Non ho mai detto nulla dei tuoi mille amori, mariti o futuri mariti!Non ho mai detto nulla delle tue assenze,del tuo egoismo e non ho mai detto nulla del tuo non essere madre…quindi ora TACI”Si sentì un rumore sordo,la mano ancora levata ed il volto girato dalla parte opposta.Lo schiaffo bruciava sulla pelle e nel cuore ma Blaise non lo diede a vedere(decisamente il moro è esploso e in un momento di rabba per ferire ha rivelato i suoi veri sentimenti nei confronti della maadre

Quella notte Blaise Zabini aveva calpestato i vecchi ideali che per secoli avevano sorretto la comunità magica.
(ma non è ora di cambiare questi ideali che costrigono la gente a sposarsi senza amore , solo per il buon nome e la posizione in società) bla sembra essere completamente solo per una volta neppre dra l'amico di sempre è a suo fianco chissa forse herm una volta notato la veridicità dei suoi sentimenti potrebbe aiutarlo)