Per amore o per vendetta
di Lucy Light

25/10/07, ore 15:30

seconda recensione...sto migliorando lucy!!! cmq..opinione sul giallo: favolossssso! uffa mi sto logorando..si è vero k mi piace nancy drew..ma i suoi libri li divoravo xk sono una tipetta impaziente..come ben sai...e invece adesso devo aspettare ogni volta una settimanaaaaaaaa!! lucy mi stai uccidendo :D sempre bellissimo, mi prende troppo!! aspetto con ansia i prossimi capitoli, IN FRETTA :D kisses my darling ti voglio bene

24/10/07, ore 22:37

Siiiiiiiiiiiiiiii! L aprima a recensire! Bellissimo il chap e l'idea dell' incanto Fateor è stata davvero straordinaria! E poi sei stata davvero veramente brava a inventarti la storia per cui veniva usato l'incanto Fateor! Complimenti!!!! Ci vediamo al prossimo chap!!!!! Ciao tvb! Keira^^

23/10/07, ore 16:24

Buffy 91(il nick "Hermione 93" è di mia sorella e non riesco a cambiarlo). Ciao!Anche se non commento tutti i capitoli ti seguo sempre e ADORO questa fanfiction!Allooooooraaaa capitolo stupendo come al solito!Sono curiosissima di leggere il prossimo cap!Povera Demelza!Cosa le sarà successo?!E chi sarà mai il ragazzo misterioso del capitolo precedente,forse lo stesso Edward!!!!!!????????Sono troppo curiosa!Mi raccomando aggiorna presto(anche se è inutile dirlo visto che tra tutte le fanfictions che seguo la tua è quella che viene aggiornata più velocemente e per questo ti ADORO!) CIAO CIAO UN KISS!

22/10/07, ore 20:07

Wow!!! Uno dei capitoli più belli, complimenti! Blaise che non la smette più di ciarlare era troppo forte!!! XD... e poi questo misterioso Edward...l"attentato"(non sapevo come altro chiamarlo ^^) a Demelza...insomma...posta velocissima il prossimo capitolo!!!! UN bacio

22/10/07, ore 13:05

tenterò di ritrovare il mio nirvana interiore e personale (dopo aver assaporato la dolce ed adorata VENDETTA!!!)c'è da dire che un pezzettino l'ho scritto, ma la cosa è lunga..Comunque..il nome Edward mi ha sempre inquietato, ed ora questo tizio mi puzza..mhmhmh..io e il mio criceto del cervello ci stiamo arrovellando!!al prossimo capitolo sua autricità!!ahahah =)

20/10/07, ore 19:00

Caio Lucyyyy!!!Bellissimo capitolo,complimenti!!Ma...Edwuard?Ora sì che mi rendi confusa e curiosa,tu devi aggiornare prestissimo,immadiatamente,ogni secondo un nuovo capitolo!!!Questa fic mi ha presa tantissimo,voglio sapere tutto su come andrà avanti!!Povera Dem...chi le avrà fatto questo?Uhm...sento puzza di gelosia da parte di un biondo Serpeverde di nostra conoscenza....sarò anche sospettosa come Draco,ma Edwuard non mi convince...secondo me lui ha convinto gli "ubriachi" a far finta di aggredire Ginny così che Edwuarda la "salvasse",così lei si sarebbe fidata di lui...beh,poi,ha reso complice Theo,che cura Dem e non so che altro farà poi...e Dem è stata aggredita da non so chi,ma forse Uruguath(O come si scriveva...),che credo comunque centri con questa storia poco rassicurante... .Ma non ho capito,tu hai già qualche idea per il "padrone" della maschera azzurra,o no?Beh,aggiorna prestissimo allora,e grazie a te per le tue risposte alle mie e-mail,sono sempre stupende!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

20/10/07, ore 17:14

O mio Dio!!!!!!! Eora ki è questo nuovo ragazzo di tassorosso?????? Povera Dem...ç__ç Cmq questo tocco di giallo al racconto ci sta proprio bene...Brava e continua così... aggiorna presto!!!!! Ciao tvb Keira^^

20/10/07, ore 14:55

cavolo stavolta sono la terza a recensire!! wahh lucy sei una grande,con questo tocco di giallo che ci hai messo mi piace ancora di più!! mmm...ma edward..e il tipo con la maschera azzurra sono la stessa eprsona?? so k non me lo dirai uff, dovrò aspettare i prox capitoli!! bellissimo come sempre darling! well done!! kiss baci8

19/10/07, ore 23:12

Ok nn ci sto capendo più niente... ki è questo adesso??? E quello cn la maschera azzurra che fine ha fatto?? cmq bellissima posta presto... ps:è da molto che leggo la tua storia ma non ho mai recensito per mancanza di tempo, anche se cmq sei tra i miei preferiti...scusa Ciao ciao baci gin90

19/10/07, ore 21:23

ODdEo che Bel capitolo, ti prego continua presto non ce la faccio più a stare sulle spine!!... mi preoccupa di più la sorte di demelza che per il tassorosso, ma con l'aggressione di Demelza non centreranno vero le tre spugne sbevazzate?... o se no qualcosa di oscuro... non vedo l'ora di leggere il prx cap, se troppo brava a rendere queste emozioni!!

15/10/07, ore 21:18

Chi è il tipo con la maschera azzurra??? Eh??? EH???? ^^...comunque brava, bel capitolo. Ce ne voleva 1 misterioso dopo tutto quello zucchero! Niente da dire su quelli precedenti, sia ben chiaro, erano bellissimi, ma questa novità ci sta bene!...al prossimo chap! Bacio

15/10/07, ore 20:07

E ora chi è che ci si mette a rovinare la vita della nostra Gin e di Draco?!?Fammi indovinare...Urquhart David?Quel mago cretino e che dovrà crepare il prima possibile?Che bella la descrizione del resto del ballo....povero Theo,mi ha fatto così pena,povero cucciolo,credeva che Harry fosse il suo ragazzo(Ma magari fosse il mio!!)!!!Questa fic mi ha presa moltissimo,e tu sei una ragazza fantastica,sono contenta che ci scriviamo!!Un bacio,Gemellina Dolly!

14/10/07, ore 20:50

Anch'io voglio ancora dopo ieri seraaaaaa!!!se le mura di casa tua resistono alle pazzie...cmq. bellissimo chappy!!!chi è quel bluto che introduce alla strada della perdizione giovani menti innocenti?!P.s:mia sorella mi-ha-regalato-la-cravattina-nera-lucida!15 gg prima..too sexy!

14/10/07, ore 14:39

wow!!! Spiegami ki è il tizio con la maschera azzurra! Cmq Herm con Nott nn me lo aspettavo propio!!! Bellissimo chap e miraccomando aggiorna presto! Brava:D Ciao Keira^^

14/10/07, ore 14:11

ahahah..mi sa che la tua memoria è a spasso con la mia ispirazione!!Non sei affatto ignorante..dai!!leggi anche Benni, che a me fa venire l'orticaria per i finali tristi (si, ho letto solo un libro e anche se mi è piaciuto non ripeterò l'esperienza, perchè chi fa morire i suoi personaggi non merita la gloria!!..se *il signor Benni ti facesse causa* io lo distrarrò mentre scappi, tranquilla!!Neanche a me piace Marilyn Manson, però la cover (canzone non sua cantata a modo suo) di Sweet Dreams (la cui originale è quella che--giustamente-- conosci degli Eurithmycs)è l'unico lavoro che apprezzo di quell'uomo!!forse proprio perchè non è suo!!ahahahah!!Non penso affatto che tu sia stupida, semmai pazza, visto che mi implori di scrivere ma non più di me in fondo!!dai non esser triste..appena smetterò di litigare con mia madre, l'università, il mondo e l'ingiustizia scriverò! A presto madama!=P (ti rubo i saluti..almeno questi posso!!)
chi è il tizio con la maschera azzurra??non un serpeverde, altrimenti si sarebbe già fatto avanti, ma un ex di Gin..posso cominciare a sparare ipotesi a caso??!!scommetto su Dean Thomas..anche se..pure Michael Corner..o lo stesso BLaise??mhmhmhmhmhm(il suono della ruota del criceto nel mio cervello) prima o poi lo sapremo!!