Per amore o per vendetta
di Lucy Light

Ledy Slytherin
08/01/08, ore 15:38

ç_ç Herm e Theo, scusami ma non ci ho neancora fatto l'abitudine. ok ma apparte ciò, complimenti perchè si va di bene in meglio, perciò aggiorna presto

08/01/08, ore 15:14

Scusami se ti riscrivo ancora ma mi sono dimenticata di dirti una cosa! Ho notato solo ora che il prossimo sarà il 40 capitolo! Sono contenta che hai deciso di fare un chappy in più del previsto! Comunque ti capisco benissimo: io avevo preso 9,5 a matematica; per 1 mese mi sono auto-insultata! Se non avessi fatto uno stupido errore avrei preso 10! Ancora compliemtni e scusa! ciao! kiss

08/01/08, ore 14:17

Ciao! Scusami per il ritardo con cui commento! Avevo letto il capitolo lo stesso giorno in cui l'avevi pubblicato, ma fra i compiti per le vacanze fatti all'ultimo minuto e l'uscita del settimo e, purtroppo, ultimo libro di Harry Potter, non mi è neache passato per la testa di lasciarti una recensione! Rimedio subito! Non è giusto! Perchè ho scoperto questa perla di FF solo ora che sta per finire? Troppo bello il chappy! Spero davvero che Draco accetti la proposta di Ginny! E chissà come reagiranno i signori Weasley e i Malfoy! E che teneri Theodore e Hermione! Per la prima volta vedo Hermione vicino a qualcuno che non sia Ron! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Mi dispiace solo che sia l'ultimo! Sai che ho inserito la FF tra i preferiti? E ora inserisco anche a te negli auturi preferiti! Te lo meriti davvero! E non ringraziarmi per la mia gentilezza! è il minimo dopo tutto quello che hai fatto! Mi hai fatto amare due coppie (Draco/Ginny; Theodore/Hermione) e leggere questa FF magnifica! Quindi ti meriti davvero tutti i miei complimenti! kiss!

08/01/08, ore 11:46

(Buffy 91) CIAO!Scusa se non ho commentato il cap precedente ma tra le vacanze e la lettura HP7:-),ho dimenticato l'esistenza del computer! Capitolo stupendo!Finalmente Draco e Ginny di nuovo insieme!Non vedo l'ora di leggere il finale...anche se la tua ficcy mi mancherà!Sei una scrittrice fantastica e spero che scriverai qualche altra ff su Draco e Ginny! CIAO CIAO KISS

07/01/08, ore 19:16

Purtroppo questa sarà la penultima volta ke recensirò questa favolosa fanfiction!!! Mi mancherà davvero tanto!ç_ç Cmq il capitolo è favoloso e nn vedo l'ora di leggere la fine e scoprire la reazione della famiglia Weasley appena vedranno Draco in casa loro!!!^^ Ok, ci vediamo all'ultimo chap! Tvb! Keira^^

07/01/08, ore 01:10

fantasticoooooo!!!!voglio vedere le reazioni della famiglia Weasley!!!!mio mito e mia autrice ti adoro!!!e venero le sacre parole che hai detto ***Ricordandosi l’antica tecnica zabiniana, prese fiato e si preparò. “Dunque... come tu, da ragazza ben informata, certamente saprai, lo studio è assolutamente deleterio se costituisce l’occupazione principale di un ragazzo o... di una ragazza, ovviamente. Il grande impiego di zuccheri e di cellule grigie comporta uno sforzo talmente impegnativo che spesso si ricorre alla cioccolata per non vivere con una fastidiosa cervicale. Però, c’è la controindicazione che un grande utilizzo di zucchero, burro, latte scremato in polvere, massa di cacao, e vari emulsionanti, che sono i costituenti fondamentali di quell’ottimo alimento meglio conosciuto dal volgo come “cioccolata”, comporta anche un tragico aumento di orridi brufoli. Se tu uscissi con me otterresti relax e quindi minor bisogno di questo iniquo cibo; oltretutto il tuo corpo mi ringrazierà il tuo bel faccino non verrà devastato...”*** a proposito di numeri tondi..ti assicuro che anche chi piglia 95 rosica non poco!!!=)

07/01/08, ore 01:00

fedele al mio buon proposito irrealizzabile da realizzare recensisco anche questo capitolo!!!(luce assassina negli occhi)si,smascheriamo Edward e facciamolo soffrire!!!ahahahahh!!solo che quel bacetto mi è rimasto indigesto!!!=)

07/01/08, ore 00:47

cara pinguina..qui quella troppo buona sei sempre tu..io mi prostro per il ritardo ma ho avuto scarse possibilità di connessione ad internet essendo stata all'estero sotto la costante vigilanza di mio padre che non mi fa entrare su efp per suoi problemi di pare mentali..(e sono gentile..). Dunque:il capitolo si prospetta interessante(e si lo so che dovrei leggere anche il resto, giuro che lo fo) perciò lo recensisco..(evviva le banalità)..ti faccio gli auguri in estremo ritardo ma ti consolo dicendo che i complimenti che ti faccio sono estremamente veritieri e meritati e aggiungendo che ti farei delle fusa molto rumorose se tu mi grattassi la testolina (cosa che adoro farmi fare!!)
c'è solo una cosa che non mi piace di questo chapt.*per ritrarla a tutta velocità: era occupata da dolci, neri e lucidi scarafaggi.* tu probabilmente non hai mai provato l'esperienza, ma io si, e ti assicuro che non è bello..per niente!!!!io poi ho una fobia degli scarafaggi tanto che ne faccio incubi tremendi e la volta che ne ho beccato uno nella ciabatta ho avuto una crisi isterica (ed erano le 11 di sera, ho svegliato tutti facendoli preoccupare e volevano linciarmi..ma questa è un'altra storia e se vuoi che te la racconti dettagliata ti manderò una mail ^^')
infine:un bacione immenso e un morbido abbraccio micioso!!!

06/01/08, ore 18:40

E così arriveremo presto all'ultimo capitolo, eh? Peccato, mi ero appassionata alla tua ff!!! Che carini Nott ed Herm <3 <3 hihi...e poi... Ginny vuole chiedere a Draco di venire alla Tana per l'estate? Ma...ma...insomma, è un casino, no? E cosa diranno Lucius e Narcissa? E i signori Weasley? Mah, speriamo bene... un bacio, al prossimo e ultimo capitolo!

06/01/08, ore 16:00

certo che se gin dice: “Stai tranquilla, Madama, è tutto ok. Credo che il nostro... amico... non sia abituato alle emozioni forti. Ma si riprenderà in un attimo.” dopo essere usciti da una camera..la frase può essere fraintesa..!! va be scherzooo!! cmq non ci posso credere che il prox sarà l'ultimo...mi mancherà qst fanfic!! bacio gio91

05/01/08, ore 20:19

Evviva!!! Evviva!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che bello, troppo bello questo capitoletto! Certo, ho preso un infarto quando Ginny ha detto ad Ed che lo amava anche lui e l'ha baciato, ma per fortuna la continuazione del chap mi ha messo il cuore in pace ^^... brava, brava, brava! E buon 2008, a proposito, anke se siamo già il 5! Un bacetto

Cicci 12
03/01/08, ore 12:42

Bellissimo, meraviglioso, stupendo... ecc ecc... Adoro questo chap!!! X fortuna Draco e Ginny hanno finalmente risolto!! In quel posto ad Edward!!! lo avrei veramente ucciso!!! Ke bello, ke bello!! Sono troppo contenta che abbiamo risolto... mi disp solo che la ff stia per finire... cmq aggiorna presto che sono curiosissima!! soprattutto di sapere se draco e ginny hanno intenzione di dire a tutti della loro relazione... buon anno e a presto... baci...

02/01/08, ore 23:43

Amoriiiiii!!!Devo ammettere che dopo i primi sospetti,Edward lo avevo lasciato da parte,anche se non mi convinceva del tutto...Draco e Ginny sono davvero dei tesori!!E anche Herm e Thèo!!!Ma adesso devo dirti un cosuccia...scusami,scusami,scusamiiiii!!!Il mio PC è morto a novembre(Stronzo!!!Scusa,la rabbia fa male...)ed'è tornato da poco...e il per il mio "carissimo fratello" era troppo faticoso prestarmi il suo,quindi se invece di uccidere me,ammazzerai lui,e ne sarò più che contenta!!Poi,mentre leggevo,sono stata col fiato sospeso tutto il tempo,mentre mamma continuava a strillare "Va a lettoooo",e io che annuivo senza convinzione,perchè ero troppo presa dalla tua fic!!!Che peccato,tra un pò finisce!!Da una parte sono contenta,perchè finalmente ci sarà il lieto fine per i nostri eroi,ma un pò triste perchè non ci saranno più altre loro fantastiche avventure!!E prima di mettere fine a questo commento fin troppo corto,ti auguro un grande buon anno,mia cara fantastica,meravigliosa,unica(...Ok,la pianto...)scrittrice!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

01/01/08, ore 17:36

sento le lontre cantare...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!e nonostante quel maledetto eddy (che, fatalità, c'ha riscontro nella mia realtà odierna...abbasso e.g)...il chappy, il finale!!!yeees!degni di te!nonostante tutto...buon anno!e se la fine si avvicina...io sarò lì ad accoglierla un pò a malincuore visto che questa fu la prima produzione che iniziai a leggere in efp nel lontano luglio dell'anno scorso!w le sorprese della vita che si accompagnano al proscciutto crudo e gelato al fior di latte...insieme...targate d.f!

01/01/08, ore 14:06

Ma quanto sono carini insieme? *___* Finalmente Edward è stato rimesso a posto e Ginny ha ritrovato la ragione! Confesso però che mi hai fatto prendere un infarto quando ha baciato Edward...ma dato il finale...ti perdono! XD Alla prossima! -Susy