Le nostre parole sono solo anidride carbonica.
di Cataclysm

02/04/13, ore 13:40

Scrivi molto bene, e mi piace che questa non sia la solita storiella che si può trovare ovunque. I pensieri del protagonista arrivano dritti al cuore, si fanno sentire. Interessanti anche i titoli dei capitoli, perché dietro ad ognuno c'è un ragionamento. Grande, sul serio ;)

Poveraccio, non deve essere il massimo, avere per madre una troia. Non ho capito quanti anni ha, dato che può già lavorare. Io dovrei andare st'estate al mare a fare la stagione per guadagnare un po'... Devo ammettere che se continua a dare soldi alla madre un po' deficiente lo è...Comunque il migliore amico mi piace, vorrei averne uno così pure io! Mi raccomando posta il prima possibile!!!

Terribile e affascinante insieme. verissima la parte della festa consumistica per un Dio inesistente. Ho sempre disprezzato la chiesa, soprattutto quella cattolica. Sono curiosa di saperne di più di questo strano personaggio, dei suoi attacchi...immagino che sia una malformazione genetica, chissà...Forse è autistico? Mi raccomando aspetto il seguito! Bella storia comunque, baci, T.D.