La parte sbagliata
di Rota

28/02/14, ore 20:58

Ciao Rota!
Eccomi a leggere un'altra tua fan fiction! Come sempre complimenti, perchè scrivi bene e le tue storie sono sempre davvero ben fatte! Certo, ammetto che vorrei leggere qualcosa di romantico su questi due, ma capisco che con i loro caratteri non sia per nulla facile! Ahahah! XD! Ma in fondo anche la tua storia ha un qualcosa di romantico, direi!
Continua così! :)
Un saluto!

08/12/12, ore 15:33

E finalmente, dopo tre giorni di ansia davanti al computer, sei finamente riuscita a scrivere la AoKise ♥
Sappi che ti amo per questo. <3
Sai che sono abbastanza pessima con lo scrivere le recensioni, quindi mi limiterò a mandarti tanti cuoricini perchè Kise è così perfetto nella sua ostinazione e Aomine è così- aaaaawwww!!! XD
Vabbè, a parte versi incomprensibili, lo sai che una volta che tornerai ti imbottirò di pancakes per questa tua bellissima e coccolosa storia - perchè diciamocelo, una storia AoKise scritta da te, dopo che ti stava venendo l'orticaria perchè non era una KasaKise, merita tanto tanto tanto ♥ ♥ ♥ (ma anche non scritta da te, visto che le AoKise sono religione - e poi io amo particolarmente il tuo stile di scrittura)
Con tanti cuori - e la minaccia di morte nel caso tu non ne scriva altre - ti saluto ♥ ♥ ♥
Ame.

P.S.: la Sus si è sciolta mentre la leggeva, è diventata una fonduta ♥ ti manda tanti cuoricini anche lei ♥ ♥ ♥

08/12/12, ore 11:25

Davvero dolce questa piccola scena! E' ricca di disagio e un amore quasi disperato. Ho apprezzato molto l'insistere di Daiki sul concetto del "semplice apparire" di Kise, non so se contribuisce notevolmente il fatto che lui sia un modello o semplicemente perchè rispecchia in pieno la mia idea che il più delle volte Kise sorrida solo perchè si impone di farlo, insomma, più per abitudine che per una vera a propria reazione sincera. Ovviamente anche Aomine è IC nella sua irruenza e nel modo di fare! Mi piacciono molto le tue Aokise, spero che ne scriverai presto delle altre.

08/12/12, ore 08:46

anche questa è una coppia particolare , un rapporto che già nell'anime lasciava molti ma mooolti spunti su cui fantasticare , il sorriso dolce di kise, la passione brutale di Daiki, mi è piaciuto vedere Daiki un pò meno rabbioso del solito XDD

Brava... come sempre !

EnjoYyyyyY, Virgilio.

08/12/12, ore 00:07

Chiariamo che l'amica sono io, e che questa è mia perchè sì (che persona seria).
Purtroppo a recensire faccio davvero pena, ragion per cui di solito me le leggo sempre
e solo nell'ombra senza lasciare mai un sol commento alle varie fic.
Ma per questa era mio dovere "apparire" dal nulla come un fungo per dirti cosa ne penso.
Dopotutto dopo averti assillato per mesi con richieste di un Aokise, mi sembra anche
doveroso. Che amo l'aokise lo sai e sai anche che purtroppo -devo ammetterlo- amo
come scrivi. (Mi piange il cuore quando vedo le KasaKise e non posso leggerle).

Tutto ciò per dire che questa drabble (o come diavolo si chiami)
mi è piaciuta tantissimo, l'aspettavo, la volevo e l'ho avuta.
E ne è valsa l'attesa.