Com'è strana, la vita.
di cate25

12/02/13, ore 23:10

Ciaooo bel capitolo mi piace molto,non vedo l'ora che continui(spero prestoxD)
Un bacio BonBon15:D

12/02/13, ore 14:16

Davvero un bel capitolo, di una dolcezza disarmante *_*
Ho amato questo Damon così tenero e ho trovato il bacio di una delicatezza incredibile.
E' stato bello bello *___*
Ma anche il resto del capitolo ù_ù
Matt che vuole rompere le scale e invece fa solo figure di cacca.. ma povero ragazzone xD
la parte in cui lo immaginavo stonare come una campana mi ha fatta sganasciare :')
Elena poi che prova a mettersi in mezzo °_° ... stai con quel tesoro di stefan, santo che ti sopporta, e vuoi scocciare il bamon?
ma io ti faccio volare in mare!!! *sclero*
Vabbè, stefan l'ha allontanata e Mer e Alaric son riusciti con non poca soddisfazione e portarci al risultato tanto agognato.. *-*
Quei due sono proprio dei miti, non c'è che dire xD
Questa storia mi piace sempre di più, per cui ti faccio i miei più sinceri complimenti ;)

Un abbraccio
Sunset

11/02/13, ore 21:13

Questo capitolo è ben scritto e pieno di tenerezza e complicità. E' bello vedere come gli amici di Bonnie e Damon si prodighino per sostenere il loro amore.
Ma non capisco perchè non possano dire chiaro e tondo ad Elena come stanno le cose. Tacere significa ammettere di avere paura di una sua reazione e dunque attribuirle un potere che in realtà non ha.
A presto

09/01/13, ore 22:21

Bellissimo mi piace molto,continuala presto:D
A presto BonBon15

07/01/13, ore 21:03

Oddio, questo capitolo è così dolce che alla fine ho rischiato il coma diabetico. E' stato incredibile legger di un Damon così posato ed impegnato. Sul finale, poi, è stato soffice come un fiore di tarassaco, deciso come il sole che sorge e passionale come solo chi siè trattenuto a lungo può esserlo.
E non puoi capire quanto ho goduto nel vedere Matt allontanato. E' inutile quel ragazzo sa solo essere inopportuno. Qualcuno abbia pietà di lui e gli spiegfi come stanno le cose tra il moro e la rossa.
Ciao e a presto

07/01/13, ore 16:39

ciao
wow davvero bellissimo e cosi wow hahahhaa sto pensando a matt e damon che fanno la risa e proprio da loro, e a elena che non smette mai di fare gli affari degli altri ma come sempre ce stefan che la porta alla realtà , che altro posso dire se no che la trovo fantastico e Finalmente si sono Baciati ,:D , sono felicissima cioe loro due la perfezione in persona sono cosi perfetti ma allo stesso tempo imperfetti, cioe non ci capisco piu niente di quello che io scrivo scusa volevo dire che sono fatti l'uno per l'altra e che anche nel telefilm dovrebbero stare insieme perche loro due si completano tornando al capitolo e bellissino ho provato mille emozioni quando lo letto
al prossimo capitolo e baci e abbracci
lory

28/12/12, ore 00:18

Ciao mi piace molto,mi hai incuriosito spero che la continerai presto:)
A presto BonBon15

27/12/12, ore 23:09

awwwwww Damonuccio coccolosooooooo, tutto bello e innamorato delle piccola Bonnie che cosa dolciosissima!!! Giulia, riprenditi!!! ok la storia mia piace sempre di piu e poi come si può non amare quei due cucciolotti, io proprio non lo so... beh, altro non ho da dire
a presto
baciotti
Giulia

27/12/12, ore 23:08

Assolutamente delizioso. Damon che si adegua a mogalità di corteggiamento simil umano è buffissimo. Tenerissima la scena delle altalene. E ora voglio vederlo alle prese con il suo uccellino davamti agli occhi di tutti i loro amici.
Qualcuno potrebbe pensare che non si senta bene, ah, ah.
Asoro Meredith ed il suo modo di fare direttivo e senza possibilità di discussione. L'ideale per tenere in riga il bel vampiro. Che magari, un giorno, la ringrazierà.
Ciao, a presto

16/12/12, ore 19:54

Damon che si cimenta in un umano comportamento di corteggiamento è delizioso. Fa le cose con calma ci riesce pure. Con quel castissimo bacio della buona notte ha superato se stesso.
Ma cosa vogliamo fare con l'inutile Mutt?  Secondo me i nostri eroi potrevvero organizzare una gita allo zoo e lasciarlo lì. Non se ne accorgerebbe neppure. nella gabbia delle scimmie... E non rischierebbe la vita.
E anche l'oca bionda quando ci si mette sa essere davvero inopportuna. Si appiccicasse a Stefan come una ventosa e si facesse i fatti suoi!
Meredith, come sempre, è una colonna di appoggio di ingubbio valore. Mi piace il suo modo di tenere in riga Damon e mi piace come lui, pur riluttante, deve ammettere la sua ragione.
Ciao, a presto

16/12/12, ore 16:48

che capitolo stupendo, dolce e divertente. che carini che sono Bonnie e Damon! ma Elena e Mutt devono sempre rompere? li ho odiati quanto Damon quando interrompevano la Bamon interagire. peccato che non si sono baciati. se io fossi in Bonnie me ne fregherei del rispetto!! e secondo me Bonnie non va a pensare del rispetto!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao!

11/12/12, ore 20:54

Ciao,
noto con piacere che la storia procede bene.
Damon alunno di sovoir faire ed Alaric come tutor sono strepitosi. Chi l'avrebbe mai detto che il moro si sarebbe arreso e avrebbe seguito i buoni consigli...
Meredith, poi, è perfetta. Con lei abbiamo la certezza che il vampirozzo non farà errori, visto quanto potrebbero costargli.
E Bonnie è al centro delle attenzioni di tutti e non lo sa. Fa una tenerezza1
Ma quanto sarà fortunata quella ragazza?

A presto.

11/12/12, ore 20:34

questa storia mi sta piacendo sempre di più! un Damon che ha bisogno d'aiuto per conquistare il suo uccellino? STUPENDO! adoro Meredith che fa la "mamma" con tutti e adoro anche il fatto che Stefan sia felice dei sentimenti di suo fratello e che stia finalmente senza problemi con Elena

11/12/12, ore 19:04

Stefan mi ha fatto morire, davvero *_*
quel ''sì!' è fantastico lol
Meredith è stata magnifica, come sempre xD ho adorato quando ha minacciato Damon *-* è un mito!
Bonnie, cucciola, mi fa una tenerezza sconfinata, in questa storia poi sembra più dolce del solito... ho il diabete!! xD ammoreeee **
Elena, vabbè non mi sbilancio, in fondo ha fatto poco più di un saluto  ù.ù non sarebbe neppura corretto buttarle veleno addosso è.é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** chissà perchè temo che la missione '' corvo conquista pettirosso'' sarà un pelino disastrosa ma ok xD

Un saluto
Sunset

11/12/12, ore 15:58

capitolo molto carino. Bellissima e divertente la scena tra Meredith, Damon e Alaric.
E naturalmente anche Stefan shippa i Bamon