Com'č strana, la vita.
di cate25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/12, ore 15:17

ciao
ahahahahaha mer e la migliore io la amo per come si comporta con damon , e stefan che ride da solo "senza un motivo " ahahahaha e bellissimo il racconto non vedo l'ora di veder come va a finire sta cosa
a presto
baci e abbracci

09/12/12, ore 12:46

Ciao,
questa storia mi piace. Da l'impressione di essere molto divertente. Almeno per chi, come me, ogni tanto trova piacevole che il mitico, imperturbabole, inespugnabile Damon sia attanagli<ato da sentimenti veri e profondi. E il bello, gurda un pò, è che per superare l'ostacolo deve affidarsi , lui, ad un semplice essere umano. Forutna che ha un Alaric per amico, altrimenti rischierebbe di passare i pomeriggi su qualche ramo a far compagnia ai passerotti nell'attesa di un' idea brillante per affrontare il suo amore.
A presto

09/12/12, ore 12:07

Ciao! ^^
Una bella storia Bamon ci vuole sempre, sopratutto se scritta così bene *-*
L'idea di far iniziare la ff con damon già conscio dei suoi sentimenti è sicuramente nuova, e intriga *_*
Sono davvero curiosa di scoprire come Alarick lo aiuterà xD e sopratutto la reazione della streghetta *-* ehehe
Indi per cui, complimenti per questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

Un saluto
Sunset

09/12/12, ore 11:32

molto carino come inizio! Damon che non sa come comportarsi e chiede aiuto ad Alarick...sono molto curiosa di come proseguirā la storia :) un suggerimento: ingrandisci la scrittura!

08/12/12, ore 12:05

ciaoo
ahahah bellissimo no vedo l'ora di vedere alaric in azione con damon cioe di vedere cosa combinano ahaha finalmente damon salvatore che riconosce di eseresi innamorato di bonnie :D e vedre anche la reazioni di bonnie a questa scoperta sarā una cosa bella e vedere anche la str... di elena come reagisce
baci e abbracci

08/12/12, ore 09:08

ok ok questa storia mi piace moltissimissimo!! sei molto brava! mi piace come scrivi e anche la storia. continua cosi

Baci
Giulia