The Hole
di fanny_rimes

10/03/14, ore 12:28

di nuovo ciao! Ho scelto questo racconto perchè ho visto che partecipava al contest di Aleyiah! :D
Allora che dire a parte WOW! Sei bravissima! 10 punti per la fantasia e 100 per la perversione! XD
a parte i scherzi, il racconto è scritto benissimo e descritto in modo impeccabile senza utilizzare termini scurrili. In realtà ci avevo pensato che potesse non essere la sorpresa del marito, ma non avevo immaginato che lui e la sorpresa stessero aspettando al tavolo! ti credo che le si è gelato il sangue! Insomma sei stata proprio brava e assolutamente originale, sono contenta che questa storia abbia vinto dei premi perchè li merita assolutamente!

Baci Baci
Jogio

24/02/14, ore 16:25

2^
FANNY_RIMES – THE HOLE (in pubblico)
Grammatica: 8 pt
Stile e adeguatezza del registro: 9 pt
Impaginazione: 5 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 5 pt
Originalità: 9 pt
Gradimento personale: 5 pt

Per un totale di 46 punti.

Eccomi da te, Fanny! Inizio subito col dirti che ho notato solo qualche virgola di troppo e qualche imprecisione, come “Appoggio le mani contro le piastrelle si (di) fronte a me”.
La storia scorre meravigliosamente, è coinvolgente e sensuale. Le descrizioni sono davvero impeccabili e regalano immagini istantanee durante la lettura. Come sai, avevo già letto questa tua storia ma non mi ha annoiata affatto, nonostante la conoscessi già.
L’uso del prompt è magistrale, la toilette è il fulcro della tua shot e tutto ruota attorno al ‘glory hole’.
Non posso non darti il punteggio massimo per quanto riguarda il ‘livello di perversione’, non tanto per l’atto in sé e per la fantasia di fare del sesso con un perfetto estraneo, quanto perché la protagonista trovi eccitante tutto quel sudiciume.
La storia in sé non è originale (mi riferisco alla classica coppia in “crisi”), ma l’idea di Marisa che pensa che quell’incontro improbabile sia una sorpresa del marito, per poi rendersi conto di aver frainteso tutto è… geniale! Inoltre ho adorato come hai chiuso la storia: l’esclamazione finale è la ciliegina sulla torta.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:25 pm)

28/01/14, ore 14:16

Di tutte le storie che partecipano al contest "Lost in PERVERSION" questa è senza dubbio la migliore, finora. Finalmente una donna capace di sperimentare come meglio crede. Vadano a quel paese tutte quelle ragazzine che sono capaci solo di essere schiave e mai vere partecipi. Questa piccola storiella è scritta anche molto bene, in maniera fluida e accattivante. Complimenti!

11/02/13, ore 09:29

RECENSIONE PREMIO CONTEST "LA ROSSA MATRIOSKA" - Risa Lilian Slytherin

Ci ritroviamo anche qui. Ho deciso di leggere questa storia poichè anche una mia amica ha partecipato a questo contest e credo me ne abbia parlato fino allo sfinimento. Comunque, UAO *--* tra tutto ciò che ho letto di tuo fino ad ora, questa è quella che mi è piaciuta di più. E' così... trasgressiva? no, non credo sia la parola giusta, però sicuramente io la definirei "niente male". Mi ha sorpreso tantissimo il finale. Poveretta... ahahahahah!!! però devo dire una cosa, il fatto del pene nel buco del bagno mi ha fatto subito venire in mente un film, ovvero uno dei tanti Scary Movie. Presente? c'è una situazione del genere, solo che il membro maschile viene usato in altro modo, ma questa è tutta un'altra cosa.
Sarebbe stato interessantissimo leggere il dopo! ovvero sapere come sarebbe andata la notte con lo sconosciuto e magari lei che svela che ha combinato al marito :)
BRAVA!
Risa

21/01/13, ore 23:21

Recensione-giudizio del contest '50 Sfumature di Kink':

Grammatica: 10/10
Perfetta, non saprei cos’altro aggiungere.

Stile: 9/10
Fluido e molto ritmato, capace di passare dalla descrizione al climax a seconda della situazione. Mi è piaciuto l’andamento lucido con cui hai trattato la trama, l’hai resa forte riuscendo a dominare il comune senso pudore (sempre che te ne sentissi condizionata). L’unico appunto riguarda l’andamento ritmico: ho notato che tendi ad usare molto il ‘punto e a capo’, insieme ad una punteggiatura molto puntuale e scandita all’interno delle frasi. Trovo che, se da un lato rende ottimamente l’idea e lo spirito del pezzo, dall’altro possa risultare un po’ troppo spezzato in alcuni punti, rischiando trasmettere discontinuità o di non rendere al meglio le distensioni (nei punti in cui servano).

Originalità: 9/10
Quando si ha a che fare con pezzi così, originali, brevi e trasgressivi, il concepire una trama sia più complicato del previsto. Il rischio di cadere nella banalità è sempre molto alto. Ho quindi apprezzato molto la tua idea, con una partenza piuttosto classica (il voler riconciliare la propria vita sessuale con una trasgressione premeditata), per poi evolversi in maniera completamente inaspettata, trascinando il lettore nel vortice del piacere momentaneo, senza più pensare ad alcuna conseguenza o farsi alcuna domanda. Fantastico, poi, il colpo di scena finale: non vi era nulla di premeditato, nemmeno un briciolo di scusante per quello che è accaduto! Si è qui colti da un senso quasi di colpa e al contempo da un brivido di divertimento. La trasgressione è stata completa.

Caratterizzazione: 4.5/10
Per il tipo di trama che hai usato questo parametro sarebbe quasi da escludere. La storia ha una sola protagonista, Marisa, di cui sappiamo poco sia all’inizio che alla fine. Pochissimi dettagli, infatti, ci permettono di definirla: donna sposata, presumibilmente tra i trenta ed i quarant’anni, di ceto borghese, in crisi col marito (Luca). Sappiamo che ha fantasie trasgressive di quelle che ognuno di noi si porta dietro e che rimangono quasi sempre un segreto noto soltanto a noi stessi. Qui, però, paradossalmente è il contrario: conosciamo questa donna solo per quest’unica (ma sarà unica?) serata di trasgressioni. E nient’altro. Non sappiamo com’è fatta (non vi è nessuna descrizione fisica, essendo in prima persona), che vita ha, se lavora, in effetti nemmeno di preciso in che anno si svolge la trama. Mi sono permessa di estremizzare l’ultima parte, ma solo per evidenziare il punto: sappiamo troppo poco.
L’uso della prima persona che porta il lettore a far coincidere i punti di vista, a smettere gli interrogativi ed immergersi, ad ‘essere’ Marisa, lo porta anche a distanziarsene alla fine. Resta, insomma, quell’insoddisfazione che viene dalla percezione che manchi qualcosa. Il desiderio forse di conoscere di più questa donna, saperne l’aspetto, aver assaporato i suoi pensieri ‘normali’ per poi coglierne quelli senza freni.
Nella sua brevità, in ogni caso, appare coerente e credibile. Mi chiedo, in effetti, se anche noi potremmo mai fare come lei.

Kink ‘luogo’ (toilette): 3/3
Detto e motivato più volte nel corso della trama, questo si che è un kink a tutti gli effetti!
In questo (come in quasi altri), apprezzo come tu abbia puntato a marcarne il valore erotico in contrasto con quello che, invece, avrebbe dovuto essere normale rifiuto.

Kink ‘situazione’ (con uno sconosciuto): 3/3
È fantasia all’inizio e durante, permea evidentissima il testo idealmente e nelle frasi stesse. La cosa più eccitante è come questo sconosciuto doventi il pretesto per poter pensare solo al proprio piacere, all’atto in sé come fatto assoluto e privo di condizionamenti

Kink ‘oggetto’ (jolly-glory hole): 2/3
È fondamentale e permea l’intera scena, di fatto la rende possibile. Nel complesso viene un po’ più sommerso dagli eventi rispetto agli altri, tende un poco verso il prompt…
Ma come si lega lui al kink ‘con uno sconosciuto’, nessun altro. Abbinata vincente!

Kink ‘vestiario/alimento’ (tacchi): 3/3
Anche qui scritto e ribadito. Più kink di così!

Kink ‘azione’ (masturbare): 3/3
Altro kink espresso in maniera impeccabile

Apprezzamento personale: 2.5/5
Per quanto riguarda i kink sei stata perfetta. L’intensità di praticamente ogni singolo kink è palpabile e carica al punto giusto, ognuno è evidenziato al massimo nel suo carattere deviante ed eccitante in un mix dall’altissimo tasso erotico. Potessi darti un 110 e lode con bacio accademico lo farei!
La pecca è però nella costruzione della trama. PWP, come avevo vi avevo dato la possibilità di fare, ma oserei dire troppo. La tua storia è un fulmine, una scena che inizia in medias res e subito dopo accade, si svolge e, così come è iniziata, finisce. Essendo però un’originale non c’è possibilità di ricostruire un background per quel che sta accadendo o è accaduto, il che la rende una scena staccata da tutto. Un lampo di sesso tremendamente eccitante, innegabile, ma anche terribilmente al limite con la pura pornografia.
Ciò che distingue un porno da una storia erotica è un gioco sottile di fantasia ed immedesimazione, una scena (anche di kink) che acquista senso erotico dalle persone che la fanno, dal loro modo di pensare e provare oltre l’istante erotico. In un fandom vi sono già caratteri e contesti e in un certo modo questo permette di accelerare direttamente fino alle scena, ma per un’originale è più complicato: il difficile di un’originale erotica sta proprio nella necessità motivare di più le azioni e caratterizzare maggiormente i personaggi per renderli ‘persone vive’ all’interno della scena e non esserne, diciamo, dominate. Mi rendo conto che è una linea tremendamente sottile e difficile da demarcare; inoltre, per come tu hai voluto strutturare la storia, i modo e il tono sono assolutamente corretti, quasi obbligati.
Nella sua autonomia, la tua storia resta ben scritta, intensa, quasi spregiudicata. Una vera scarica di adrenalina ed eros che spezza con irriverenza i romanticismi e l’abitudinarietà delle scene d’amore, superando di svariati metri i tentativi della tanto ‘perversa’ e osannata E. L. James.
I benpensanti si astengano dalla lettura!

Tot. 49/60

20/01/13, ore 21:10

Ciao Fanny,
eccomi qui a recensire un altro dei tuoi lavori e qui mi sono trovata davanti ad una storia completamente differente da quella recensita poco fa.
Ammetto di non aver mai letto niente contenente un linguaggio così colorito e spinto, ma sei stata brava nel usare, non solo il linguaggio, ma anche i termini utilizzati perché la shot non solo era ben inserita nel contesto, ma non è risultata quasi da porno (non so se mi sono spiegata, ma credo che meglio non potrei riuscirci!)
Certo, un po' mi ha spiazzata la fine, credevo che l'uomo del bagno fosse l'uomo seduto al tavolo e quindi mi sono associata al pensiero finale della protagonista! ;)
Un sequel qui non ci starebbe affatto male!

Ps. Once Again la recensirò domani! ;)

Kim NaNà

12/01/13, ore 16:11

Ciao! ^^ Tra tutte le storie del concorso questa è in assoluto la mia preferita ^^ L'ho adorata perché è davvero estremamente perversa, in una maniera che disgusta e contemporaneamente attrae inevitabilmente. Il personaggio della protagonista è stupendo: di lei a malapena conosciamo il nome (che scopriamo alla fine!) eppure entriamo nei suoi desideri più inconfessabili e in quello che probabilmente sarà il suo più terribile segreto come se fosse una nostra amica, perché bastano sue poche parole ad inquadrarla perfettamente. La scena di sesso è rapida ma è la maniera in cui si svolge che basta e avanza a renderla semplicemente perfetta. Il tuo uso dei kink è stato estremamente originale, in un mix perfettamente riuscito ^^ Lo stile poi è stupendo, l'ho divorata in un istante e sinceramente non ho notato alcun errore, prova che o non ce ne sono o la scena prende troppo perché si badi a certe cose ^^ La fine è semplicemente geniale, e la cosa bella è che lo shock che il lettore prova è esattamente identico a quello della protagonista ed è fantastico perché oltre ad essere un colpo di scena non indifferente e davvero ben riuscito, l'ultima frase è esattamente quello che ho pensato io rendendomi conto della cosa 'ma chi cavolo era quell'uomo!' XD E nonostante ciò il finale c'era già nelle descrizioni del posto, che certo appunto non è da gambero rosso XD Davvero fantastica, complimenti ^^ Bye

07/01/13, ore 21:00

Incredibile. Scritta bene - e le parolacce non sembrano campate in aria-, non credo di aver visto nemmeno una virgola al posto sbagliato, e soprattutto lo stile, ragazza, lo stile! Adattissimo al tipo di storia, con azioni mostrate che sembrano essere a due passi (o nel bagno accanto...) e con quelli sprazzi di introspezione/ricordi vari che donano personalità alla protagonista e fanno per di più appassionare.
Il luogo è semplicemente perfetto nel suo squallore, e mi ha lasciata abbastanza spiazzata la storia del "Glory Hole", che tra l'altro hai utilizzato alla perfezione (^///^).
La trama è sicuramente originale (piccola precisazione: non bazzicando spesso tra le storie di questo genere non posso sapere quante altre hanno scritto di una donna sposata che -per la sua crisi matrimoniale- fa sesso di uno sconosciuto; credo che non sia esageratamente originale ma hai comunque saputo trarre il meglio dall'idea!), e il colpo di scena finale è semplicemente da restare a bocca spalancata. Insomma, dopo il simil-colpo di scena del perché sono in quel postaccio non ti aspetti più tanto, ma alla fine lascia quel gusto... perché insomma, più sconosciuto di così quello, altro che quell'Alex ^^
Le scene erotiche sono descritte in modo semplice ma vivido, non sono come quelle stereotipate che vanno più sul "Oh, quanto è bello far l'amore con te, caro!" (almeno, in certe fyccine scrivono veramente di cose così! Non per rovinare l'idillio del sesso felice, ma un paio di problemi nel mezzo non accadono mai?). Me gustano! *spagnolo random*
Beh, in pratica: ho trovato questa fic spulciando nei contest scaduti, e decisamente non me ne pento! Peccato che sia stato cancellato, avresti potuto raggiungere facilmente una buona posizione (presupponendo che contest non cancellato= con più storie partecipanti).
Baci,
Lyu.

03/01/13, ore 20:02

prima recensione premio.
molto carina e molto, molto perversa! una sola domanda, come hai fatto a pensarla? XD
è ben scritta e il tuo stile mi piace tantissimo. ho notato solo un errore: "la mi scarpa".
per il resto è perfetta, complimenti.
alla prossima, Frantasy94.

09/12/12, ore 21:09

Ecco si allora… sono un tantino sconvolta. Alla faccia della perversione. Complimenti davvero per la fantasia, una storia così non me la sarei mai aspettata insomma è stato molto intenso inoltre scritto bene e per niente volgare anzi… sarà davvero dura per la giudice.
Mi hai stupito. Stupito piacevolmente.

09/12/12, ore 12:01

Che sono rimasta spiazzatissima è dire poco! o_o non me lo aspettavo davvero! Comunque la storia mi è piaciuta davvero tanto, devo dire che la lemon è decisamente ben fatta e molto, molto "calda" xD Dal punto di vista grammaticale niente da dire, è molto curato così come lo stile. Scusa ma sono ancora troppo sconvolta per lasciare una recensione decente! Mi limito a farti i complimenti xDD Saluti,
shirangel

08/12/12, ore 23:53

Oddeiii la perversione fatta fic *O* sto passando a mano a mano a leggere tutte le partecipanti a 50 sfumature di kink e visto quello che ha scritto Ashley sulla tua è stata una delle prime che ho voluto leggere e devo dire che aveva ragione! Certo dare la propria moglie in pasto agli sconosciuti x risvegliare l'intesa sessuale mi sembra un po'... insolito diciamo, ma se va bene a Luca XD ora però voglio saperlo: con chi è andata lei nella tua mente? Col camionista? XD

08/12/12, ore 22:26

OMG D=
Sapevo che sarebbe finita così... Non chiedermi come, ma lo sapevo!
Comunque... Questo non mi ha impedito di restare basita D= D= D= D=
Cioè... Un maniaco in bagno e tu... Ci scopi? D=
XD comunque, giudizi 'morali' a parte... Mi è piaciuta un sacco! *----* eheheheh... Il p0rn si sente u.u
Complimenti! =)

08/12/12, ore 21:42

Be', questa è proprio perversa! Mi è piaciuto il ritmo e anche la "sorpresa" finale. Mi è piaciuto il dettaglio psicologico, il rifiutarsi di dare un volto alla persona dall'altra parte del pannello. Sarà una bella lotta! Felice di competere con te ;)

08/12/12, ore 21:25

Cara, ma la tua storia è perversione pura o.o Giuro che non me l'aspettavo proprio, ho capito solo negli ultimi righi, quando Marisa scorge Alex e il marito, che qualcosa non era andato in quel bagno D: All'inizio pensavo addirittura che lo sconosciuto al di là della porta fosse proprio il marito di lei xD
Povera Marisa, immagino quanto fosse shockata quando ha capito cos'era successo! Però, in un certo senso, così la sua particolare "voglia" è stata soddisfatta a pieno u.u Non avrà mai idea della persona con cui ha fatto sesso :'D
Bellissima e curata, non c'è che dire, molto audace tanto nelle scelte quanto nella descrizione, accurata. Merita tantissimo, scommetto che raggiungerai il podio! ;) Un bacione!