I would

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/05/16, ore 18:13

Ehi ciao,
Innanzitutto piacere Elisa.
Questa è la prima recensione che lascio a questa fanfiction che mi ha veramente appassionato; l'ho scoperta l'altro ieri mentre girovagavo per il sito in cerca di una bella storia su Louis e guarda un po' mi ritrovo sotto il naso I would.
Se devo essere sincera la storia mi ha talmente catturato che in due giorni avevo letto tutti e trenta i capitoli, devo dire che quando sono arrivata all'avviso ci sono rimasta parecchio male; ormai mi sono appassionata alla storia e ai personaggi anche se con qualche errore qua e là la trama è veramente carina e se come hai detto hai già postato il primo capitolo revisionato rispetto agli altri ha un altro stile.
Per questo volevo chiedere se continuerai ad aggiornare la storia e a revisionarla
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 04:18 pm)

22/04/14, ore 21:12

Ciao, cara! Non so come chiamarti, perché all'inizio usavo Lola, perché ti chiamavi così, e mi piaceva, però adesso ti chiami in un altro modo e non so più come fare. Inoltre, questa é la seconda recensione che cerco di spedirti, eppure riesco sempre a fare confusione con questa tecnologia che io odio, e succede che devo rifare tutto da capo. Comunque, non mi conosci perché sono nuova di efp, e non ho recensito fin'ora niente di tuo, ma ho seguito "i would" per molto tempo, e l'ho adorata! Non sono sicura di usare il passato, perché di fatto l'amo ancora, però hai detto che sta per finire, e questo mi rende triste. Insomma, non tristissima, ma un pochino mi chiedo come farò senza questa storia. Ne scrivi altre però, vero? Avevo incominciato a seguirne altre, quest'estate, sempre senza recensire, perché non avevo un account, e mi piacevano molto! Comunque, poi ti farò anche tutte le domande riguardanti le altre ff, nel frattempo mi soffermo su questa! Come avrai capito, mi piace moltissimo, e alcune cose le amo più di altre. Mi piace come Bells, fin dall'inizio, non sia attratta dalla bellezza esterna di Lou, ma di quella interiore. Credo infatti che il loro amore sia stato un'evoluzione, perché esso cresceva man mano che accumulavano ricordi, man mano che facevano qualcosa di divertente. Come quando, all'inizio, tirano le uova ai passanti. Quanto è bella quella scena! Assieme alla dichiarazione di Bells dello scorso capitolo, tra le mie preferite. E per citarne una di questo capitolo, Lou con la faccia spiaccicata sui pancakes! Amo inoltre come non si fidanzino subito, ma inizino da amici, e lei non demorda davanti all'ostacolo di El, davanti a questa "terza in comodo"! Poi, loro superano talmente tanti ostacoli, di fronte ai quali un amore non vero sarebbe crollato, e sarebbe morto. In ogni momento in cui Louis é triste, come nello scorso capitolo, Bells é lì per lui, e lo accarezza. Bells sopravvive anche a quei giorni bui, in cui la distanza li separa. Tra Bells e Lou c'è l'amore che supera tutto. Tra loro due, c'è quell'amore con la A maiuscola. Sono sempre stupita davanti alla forza nascosta di questa protagonista, una sicurezza un po' ostentata, ma la capacità di trovare il lato positivo nei fatti e, soprattutto, di far sì che i dolori le scivolino addosso, corridendola, ma senza farla crollare. Andiamo al capitolo. L'inizio é molto bello. Quei baci fugaci, tra giochi e piccoli momenti d'amore, come quello sotto la doccia. Anche in questa scena uno come Lou riesce a far ridere, però. O sei tu che fai ridere, o la tua scrittura. Eppure, non è un riso volgare, é un riso speciale, simpatico, che ti allevia. Dopo il momento più romantico, tornano infatti a mostrare il lato più bello della loro coppia, tornano a ridere, e sono complici. Harry, poi, é una presenza costante e tanto dolce. Mi piace come ci hai voluto far uscire di pista: il ragazzo dei sogni ma impossibile? Il ragazzo normale che le dá i biglietti? Il migliore amico disponibile? Sei stata brava, con quest'intreccio. Poi, bellissima la parte finale, quello in cui lei ha il suo "sfogo", e dice che tutti vogliono sapere tutto di lei, anche qualcosa che non li riguarda. Ma che cosa starà preparando Lou per El? Secondo me un viaggio segreto, magari da qualche parte di esotico. E lí, Zumba(??)? La loro storia d'amore é...semplicemente bellissima. Scusa se te lo chiedo, ma continuerai anche altre storie? Scs se sono stata troppo lunga, ma era tanto tempo che volevo parlarti...grazie di tutto, Fenix

28/09/13, ore 19:05

Ok,finalmente il bacino piccolino piccolino...ok,sto male...comunque....
IO TI AMO!AMO LA STORIA!AMO TUTTI!AMO LOUIS!AMO I CAPITOLI DI STA FF....CAVOLINO!
ti prego,ti scongiuro...continua!!! Ti prego,davvero,ogni giorno cerco la tua ff sperando che tu l'abbia aggiornata,ma niente...anzi...ti capisco...forse la scuola..lo stress...ma fumati una sigaretta e giocaa pes...ma prima aggiorna...GRAZIE E BACIONI

29/08/13, ore 19:01

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! OSANNA NELL ALTO DEI CIELI! SPIRITO SANTO! ARCANGELO FAUSTOOO( che poi esiste un arcaneglo che si chiama fausto?) cee non ci credo . Ho davvero letto quello che ho letto o merlino mi ha messo in faccia le sue mutande e sto avendo le allucinazioni? Brava! Che vadano di limonata sti due!! Dopoo 30 capitoli ce l abbiamo fatta!! Orazio ci impiega di meno a mettermi incinta e farmi partorire tre gemelli .. Ahahahahahahaha ....Ma anche no. Comunque adesso voglio vedere scintilleeee tra i dueee !! Si sto impazzendo, ma le mie ovaie quando louis ha detto sta zitta sono morte. Cioè me lo immagino lì fermo... Aaah ... Sono incinta dello spirito santo e sono la prossima immacolata concezione. Partorirò il messoa perciò vado a prepararmi la grotta e a chiamare qualcuno che mi presti un bue e un asinello . Ah poi il problema è trovare un giuseppe... Ma dai .. Siccome siamo una società aperta anche una giuseppa . L importante è che sia giusepp. Poi se a o e lo vedremo. Bene mi dileguo e ru vedi di farmi un capitolo tutto pieno di bacini che dobbiamo recuperare !! Addiooooooo

29/08/13, ore 18:57

aaaaaaaww!! aspettavo da tanto questo momento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/08/13, ore 15:18

Oh wow, hai aggiornato, grazie **
Finalmente si sono baciati. Awww  ©  <--- Credo che rinuncerò al cuore vah.
Comunque oddio, Lou l'ha baciata, davanti ad Eleanor!! Yeeeeey :)
Ora non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :D
Divertiti in vacanza babe C:
-Boo x

29/08/13, ore 14:12

Aspetta questo vuol dire che è finita?
C'è qualquadra che non cosa.
No sinceramente non ho capito.
Mi piace il discorso di Bells.Lou doveva anche dargli della troia però!
Occhei basta.Io vado.
xx Gilles c:

28/08/13, ore 20:47

ALLORAAA LUPO LUCIO È IN CITTÀ!!!!!!! No scherzo... Anche a me piaceva la melevisione , ma diciamo che ho pregato tante volte di veder affogare fata lina perchè ero stracotta di milo cotogno. Lui era mio e quella sgualdrina vestita da pesce non poteva prenderlo... Ma tralasciando i miei scleri per la melevisione .... Ecco harry boh c è rimasto come un pesce lesso vestito da fata lina. Poi si bells è stata il milo cotogno della situazione sempre pronto a preparare intrugli per aiutare i suoi amici ... Ossia louis . Ma se louis è maschio vuol dire che milo è ... No ma bells è femmina... E allora che cazzo c entra milo? ... Un trans.. Emm.. No. Diciamo che milo non c entra un cazzo e secondo me ora bells combinerà qualche casino con eleanor. O almeno eleanor lo farà con bells... No scusa sno appena tornata dal cinema per vedere quella cagata di shadowhunters. Decisamente una cagata. No. Non mi è piaciuto. Lui sembra edward cullen anoressico... Che poi c era pure in twilight...ma che cazzo c entra?? Nulla. Allora louis deve smetterla di mangiare carote quando ha una grande il fagiolo magico di fronte. Cioè voglio dire che sti due si devono mettere insieme.. Non è possibile che nemmeno un bacio si siano scambiati. Non ne posso più per tutte le melevisionate !! Devi farli limonare oh!!
Detto questo mi dileguo perchè devo... Si.. Ho avuto un'idea . Scriverò una lettera a quelli della melevisione e a quelli di csi. Cosi che orazio faccia parte della melevisione. Sarebbe perfetto. Mi metto al lavoro .. E ti conviene farlo anche tu !!!
Bene addio e saluti da ... Cagliarii !! Capoluogo della sperduta isola della sardegna!!
Addio

28/08/13, ore 20:30

Oh no. Non puoi fare finire il capitolo così, no. No no, nuuun si fa cossì (qua si lancia in un'imitazione del suo proff. di mate)
Haha no ma davvero, adesso come minimo mi dispererò e andrò in tilt come gli aristogatti. E quando vado in tilt parlo da sola.
Comuuuunque, vero che spieghi perchè Lou ha chiesto a Bells se ha letto i suoi messaggi nel prossimo capitolo? Perchè ho due ipotesi sul perchè sia diventato rosso, ma sono entrambe troppo AMBIGUE! :)
Comunque, giuro che mi aspetto la gattina nel prossimo, haha. No scherzo.
Davvero, spero aggiorni in frettissimissimissima, anche domani. Perchè guarda che non mi offendo io, lo giuro. C:
-Boo xx
P.s.: Odio ufficialmente i cuori. Perchè ci ho provato pure sta volta, ma a quanto pare anche loro odiano me quindi.. Probabilmente sono così cogliona da sbagliare qualcosa. Sicuro.
P.p.s.: Al banner ci sto lavorando, diciamo. Per adesso è un po' come ubna pagnotta con due faccie appiccicate (?)
P.p.p.s: Okay, sinceramente in questo punto non ho più niente da dire, ma mi ispirava il terzo p.s. :D Ci sentiamo babe :) x

24/08/13, ore 15:27

HAAAAAAI.
Allora, grazie Vanessa(?)
No, cioé io qui ero l’unica a tifare per Harry? Non ci credo :(
E questa Eleanor? Hmm, dai che lo dice a Lou, dai che glielo dice.
Perché ci sarà un finale felice, dove tutti sono felici, e perfino la felicità è felice, vero? Certo che sì. ©
E se proprio Bells è convinta di amare Lou, cosa che ormai è evidente, Harry si innamorerà di una splendida gattina bianca, che trova per strada e chiama Bells pure lei perché ha un campanellino al collo. Taaa-daan, finale felice, io felice :’)
Okay torno seria, credo che seguirò entrambe le tue storie prossime, perché mi piace il modo in cui scrivi e probabilmente te l’ho già detto (e sicuramente te lo ridirò haha) ©
Spero aggiorni presto sono cooooosì curiosa!
-Boo C: ©
P.s.: Adoro Orazio :’)
P.p.s.: Sto pensando di pubblicare una storia anche io, non è che ti andrebbe di darmi qualche piccolo consiglio su come fare i banner? Perché i tuoi sono FA-VO-LO-SI! Hahahah ©

16/08/13, ore 21:54

Forse preferisco la seconda, ma le tue ff sono stupende quindi è indifferente.Comunque io conosco un 'Jenny' maschio.lol.Si chiama Gennaro.
Anche io voglio il primooooo! xD
Bene evito di romperti ancora.
Kiss kiss, Gossip Girl.
No scherzavo hahaha.
Gilles x.

16/08/13, ore 00:31

No, stai scherzando, vero? Un paio di capitoli alla fine? E io come faccio senza Bells? Omg sono sconvolta. lol
Anyway il capitolo é uno dei miei per come é scritto, brava!
Che stronza El! Adesso Lou deve scoprire di Jenno ouo
Passando ai banner... Mi attira il secondo, i don't know why lol
Vado. Sto morendo di sonno. Questo non é l'orario adatto a me per leggere e recensire u.u
Aggiorna presto please lol
Un bacio, Chia♥♥
Pro Louuuuu

15/08/13, ore 12:33

AHAHAH...LOL :) vendicativa bells vs Eleonor XD mi hai fatto morire,capitolo davvero afbwuhnksx riguardo allo spazio autrice:tranquilla,anke io adoro/sono fissata con louis ;) quindi ho deciso che non sceglieró 1 tra le 3 ff...le scelgo TUTTE ;) scusami ma i banner e i nomi mi ispirano molto quindi non ho idea di quale scegliere...magari potresti scriverle tutte e 3 (ovviamente non contemporaneamente,ma quando ne inizi una le altre due te le tieni in "cantiere") per decidere non potresti mettere una piccola introduzione di tutte e tre nel prossimo capitolo? :) scusa ancora in caso ti stessi rompendo le scatole ;) ciaoo mary xx

15/08/13, ore 11:56

Vsiakalqlhqoqjan AMOREEEEEEEEE hai aggiornato finalmente io ho quasi finito il capitolo pft mi devo inventare qualcosa però tipo un cervello nel corridoio... Ahaha Nah troppo inquietante ...
Allora Eleanor così mi fa morire ahahah e chi se la immagina ahahah!!!!
Poi il cane è stupendo! Ahaha
Allora premetto che poi mi devo fare un banner assolutamente.
Non vedo l'ora di leggere le alte due ff... Eeh
La mia invece è quasi pronta ma sono dall'iPad, non posso usare il computer perché mia mamma dopo si fa i cavoli miei.
Mah... Vedrò poi come risolvere...
Insomma bel capitolo aww!
Probabilmente domani non parto più .. Pft i miei hanno litigato... Fanculo...
Eh va be'

Ti adoro

Van x (alla Eleanor ahah )

14/08/13, ore 21:51

Aaah!!! Lo sapevo che era una grande putroccola eleanor! Me lo sentivo e quando io sento le cose vanno sempre cosi!! Il capitolo è come sempre ashegegsns, maaaa!! C è sempre un ma mia cara... Devi aggiornare prima!! Io la vorrei vedere con louis una volta per tutte... Mi stai facendo penare!! Manco un bacetto ancora!! Non si puoooò!! Poi il nonnetto è un figo! Non so perchè ma il nonnetto mi ricorda... Me stessa ahaha.. Ma non perchè sono figa.. Boh perchè .. Boh! Comunque vedi di aggiornare prima che sennò mi tolgo la dentiera e te la spedisco via posta (?) comunque... Senza offesa.. La parte migliore è orazio alla fine ! I love him ! Mi sposerei orazio se potessi... Che poi.. Cme lo chiameranno? Ora? E se devo chiedere l ora e c è lui vicino? Vabboh lasciamo stare che è meglio... Io me ne vado che devo guardare quel figaccione di bolt! Baci e ca... Baci e carezze :3:3
P.s MUOVITI AD AGGIORNAREE!!!!
Much love xxx ( io ed eleanor eravamo allo stesso corso di cucito :p)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]