Ancient love.
di RakyKiki

09/12/12, ore 15:48

lo finisci così??? Ci sarà un continuo vero??? Derek e Rachel devono unirsi di nuovo per fare tanti lupacchiotti...e poi hai anche fatto "apparire" due alfa che hanno incontrato Rachel...la storia DEVE continuare!!!!
Mi dispiace come è finito con Stiles però lui non può capire Derek si invece!! uff volevo più RacheòxDerek nella storia ma vabbè U_U
Comunque sia, è veramente una bella ff che hai scritto e spero e spero davvero che farai magari solo una oneshot su Derek e Rachel haha!!!
Brava!!!! Complimenti!!!!
xoxo Gisi

09/12/12, ore 14:19

QUANTO AMO I FINALI TRISTI <3
no, seriamente, sarò masochista, non so XD ma mi piacciono veramente tanto, compreso questo :3
la storia mi è piaciuta veramente tanto, e l'ho seguita veramente volentieri :) sono un po' triste che sia finita, ma come si dice, si chiude una porta, si apre un portone! quindi portone dell'illuminazione, apriti per questa ragazza che sta leggendo questa schizzatissima e insensata recensione, perchè voglio leggere altre cose scritte da lei <3 (le Sterek anche più volentieri XD)
alla prossima, mia cara :DDD
lunatica365

09/12/12, ore 13:11

Ma no ma...non mi puoi lasciare così! Con Stiles e Rachel che non si parlano! Ma noooo! Mi è venuto un magone! :( Sarà che sono a favore degli Happy Ending :( Comunque...la tua storia era davvero bella :) Mi dispiace sia finita :(
Xoxo Hazel92

09/12/12, ore 00:55

Mi hai distrutta. Mi hai lasciato un vuoto dentro. Davvero, quando ho finito di leggere sono rimasta con gli occhi su quella parola 'Fine' come se potesse darmi delle risposte a domande che non conoscevo. Un finale inaspettato e davvero perfetto. Adesso però mi sento davvero persa. Mi ero innamorata di questa storia, ogni giorno mi connettevo e aggiornavo i preferiti ogni quarto d'ora solo per vedere se avevi postato. E adesso cosa farò? Come hai potuto lasciarmi così? Ti chiederei un 'Ancient Love parte ll', ma dopo questo finale epico non può esserci altro. Sappi soltanto che questa notte hai infranto un cuore.

Dato che questa è l'ultima recensione ti scrivo un enorme grazie per aver creato e condiviso con noi la tua storia. Sei davvero una grande ispirazione.