Autumn Mail
di RedFeather1301

19/03/13, ore 22:39

Sembra strano trovare una studentessa impegnata come me, qui. A quest'orario particolare.
Ma dal momento che ho seriamente deciso che domani non andrò in quella prigione tanto cupa che porta il nome di Scuola a caratteri enormi, ho deciso di dedicarmi finalmente al mio passatempo preferito: leggere.
Ho parecchio da recuperare, così appena ho potuto mi son precipitata qui a leggere queste righe. So che può sembrare da maniaca ma in questo tempo in cui non ho letto, non ho potuto non pensare a questa fiction.
Sono felice che Federica abbia perdonato Lauren. Spero che ora si faccia risentire il tenebroso schizzato.

11/12/12, ore 21:15

E grande la mia zietta frufruosa :3 inanzi tutto mi scuso per il ritardo immenso col quale sto recensendo, non tirerò fuori scuse ma la semplice verità: facebook è una calamità che non mi permette di staccarmi dal mio profilo nemmeno per mezzo secondo...e pensare che ho promesso a te e cugi una fiction che ancora non ho nemmeno iniziato, soprattutto quello di cugino ç__ç chiedigli perdono da parte mia, ma ad ogni modo, veniamo a noi e a questo capitolo, in cui finalmente le due amicose fanno pace *w* fruuu -w- era ora lo facessero, non mi piacciono proprio i litigi, soprattutto che ne faccio una questione di stato, mi ammalo se non risolvo subito XD
Allora, come al solito l'aspetto tecnico è semplicemente stupendo e privo di errori, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *.* muhahaha io super curiosa, non vedo l'ora che sulle nostre pagine torni nuovamente Vergil XD un bacio zia, a presto, ti voglio bene, tanto tanto tanto. :3

09/12/12, ore 19:50

Vergil ha da fare v.v deve conquistare il potere di Sparda e non può stare ai comodi di noi povere autrici
V: esatto è__è
Vai in cucina e fammi un panino
V: tsè
Dicevo, finalmente hanno fatto pace ^^ era ora, muahahaha ma adesso voglio proprio vedere come lo trova a Vergiluccio x**********************************************************D <- wtf? Ok vado che domani ho compito di mate

09/12/12, ore 17:11

Io ho sollevato tutte e due le mani.
Comunque, sono contyentissima che Luare e Federica abbiano fatto pace.L'ho capito anch'io che Fede è una tipa particolare e che vuole sinceramente bene alla nostra Luren.
Mi pare tanto una mamma preoccupata per la propria figlia!
Ok, in questo capitolo non c'è stata la chat con Vergil ma in compenso ,si è risolto un bisticcio.Questo è ciò che conta.
Questo capitolo è stato molto piacevole da leggere.E spero che continui.
Ciao