The Camp Of Love
di KrisJay

26/11/13, ore 23:01

Ciao, cara =D
Questo è uno dei miei capitoli preferiti! Sì, è triste la loro separazione, ma lo trovo profondo. Le insicurezze di Bella sono molto comuni in qualsiasi rapporto, ma ancor di più a distanza dove una relazione appena nata risente maggiormente di quei maledetti chilometri che li tengono lontani.
Ci si può rassicurare quanto si vuole, ma solo iniziare a vivere il rapporto a distanza darà le giuste sicurezze oppure distruggerà completamente l'amore tra due persone.
Per entrambi inizia a essere dura fin da subito. Non passa inosservata la tristezza di Bella, né a sua nonna né a sua madre.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma come ormai avrai capito mi piace praticamente tutto di questa storia xD
Al prossimo :*

18/01/13, ore 22:52

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...
e beh, che dire... il famoso giorno è arrivato... e ho anche io gli occhi lucidi... a volte mi lascio trasportare troppo dalle storie che leggo, ma è raro, e con la tua è successo...
mi dispiace tanto... anche se entrambi sapevano che quel momento prima o poi sarebbe arrivato, non è una bella cosa doversi salutare e non sapere quando si rivedranno... sono così teneri al telefono, dopo il ritorno a casa... e Edward mi ha sorpreso... non è da tutti i ragazzi commuoversi così... è davvero un ragazzo speciale, perfetto per Bella... era arrivato il momento che anche lei vivesse la sua storia d'amore...
e poi Esme è sempre il mio mito, è forte la signora... ahahahahah
a presto,
baci baci,
ary94

13/12/12, ore 10:03

Ciao Kris!!!!
scusa per il ritardo!!!!cmq tanti auguri di buon compleanno!!!!^.^
allora ti dico solo che alla fine mi so fatta un pianto esagerato!!!!porca miseria è stato un capitolo bellissimo ma anche super triste!!!!non ci posso credere che il campeggio è finito e che sia edward che bella sono tornati alle loro rispettive case!!!!l'immagine di bella alla fine è stata proprio triste!!povera cucciola!!!quando la mattina ha cercato di svignarsela è stata troppo forte!!!la capisco proprio!!!
cmq spero veramente che le cose vadano per il meglio e che come dice esme ci sara questo matrimonio!!!!
allora sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente!!!!
starò ad aspettare con ansia!!!!
un bacio
Ilenia

10/12/12, ore 15:27

Bellissimo capitolo!!!!
Spero tanto e Edward e Bella si posssano vedere nuovamente molto presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacione!

09/12/12, ore 20:17

Tanti auguri a teee, tanti auguri a teee!!!!!!!!! Buon compleanoooooo!!!! lo so, sono sclerata -.-"
passando al capitolo: che carini i nostri protagonisti*-* poverini però,si sono già separati=(
aggiorna presto,voglio vedere cosa succederà dopo!!! un bacio,alla prossima e ancora Tanti Auguri xD

09/12/12, ore 19:54

Ciao!!!! Capitolo veramente bello:-) e un po' triste :-( cmq continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :-P quasi me ne dimentico BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :-P
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 07:57 pm)

09/12/12, ore 19:31

aww ma quante ore di differenza ci sono?scusa la mia ignoranza...adesso vediamo come lo dirà agli altri!

09/12/12, ore 15:34

BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!!!! ci hai fatto proprio un bel regalo è un capitolo stupendo pieno d'amore ma anche di tristezza per il loro distacco....quindi sei pregata di farli riunire nel più breve tempo perchè devono vivere il loro amore con tutta la passione che si ritrovano senza tanti struggimenti capito....baci baci e ancora AUGURI!!!!!!!!!