Fratelli
di sesshy94

30/08/18, ore 03:49

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Bellissima storia!! Farai un sequel? Sarebbe bellissimo, solo se vuoi però!! Alla prossima!! 😘😊

13/01/08, ore 20:14

come mi dispaice che sia finita!!
T_T ..... mi sono commosso nel leggere dei figli dei nostri eroi ..... e della nascita dei loro draghi , e mi è molto piaciuto il senso di mistero che hai dato alla fine dellla storia, e mi ha lasciato un senso di dolce malinconia ..... bravissima !! speor di leggere presto altre tue storie!! bacioni stefania

12/01/08, ore 22:47

nooo, è davevro il penultimo ?!?!....be che dire questo capitolo è stato troppo bello ..... l'ho letto e riletto più volte!!! ....un giusto coronamento per tutti loro!!

05/12/07, ore 00:17

....grande ritorno!!....devo dire che in realtà katrina e roran come cavaliere proprio non e li aspettavo. Spettacolare la battaglia. Quando nasuada ha alzato gli occhi e ha guardato i cinque draghi volare verso Galbatorix è stato veramente emozionante!!...bravissima!!. Certo ora arriva il bello....ho il presentimento che lo zio galba darà del filo da torcere a tutti loro nonostante la loro superiorità numerica...(*_*).....ad ogni modo aspetto con ansia i prossimi capitoli .....e così sta per finire?!?!?!....mmmmmm...(T_T)

mi raccomando non farci apsettare reoppo per il prossimo pezzo...>_>...baci stefania!

22/10/07, ore 20:13

che bello hai aggiornato!!!....che dolce murthy geloso!!....aggiorna al più prsto !! baci ste

03/09/07, ore 12:27

ciao!!!.....wow sono tornata e mi trovo due bei capitoli!! quat'ultimo è stato fantastico!!
è stato emozionante seguire eragon all'interno della rocca,e scoprire che la prima saphira, la saphira di brom era la sua custode...e ora ci sono ben due uova di drago!!
barvissima!!
stefania.

31/07/07, ore 17:01

bellissio anche questo cap! Bello lo spazio che hai dato a katrina! aspetto al + presto il tuo prossimo aggornamento!

19/07/07, ore 12:05

Ok, sei scusata!!! ciao, divertiti ^^...

14/07/07, ore 10:57

ciao sono sempre io...ehehehe...volevo suggerirti, visto che non riesci a usare l'HTL, di inserire, quando vuoi andare a capo il codice
alla fine delle frasi .....in questo modo faciliti a noi la lettura e anche la comprensione del testo!....al prossimo aggiornamento baci stefania

13/07/07, ore 23:25

ciao!!...wow riesci sempre a sorprendermi!!..bello questo cap!!Hai uno stile particolare...ma interessante!! al prossimo aggiornamento!! baci stefania

09/07/07, ore 19:06

Che bello un capitolo lungo lungo!!! E ne sono successe di cose!!....hummm avevo immaginato che c'era qualcosa tra Arya e Zara....heheheh....comunque ora il povero Eragon ( che senza l'aiuto di Zara se ho ben capito non può riallacciare il legame con Saphira )è salvo ma lo sfigato Muratgh è rimasto a Uru Bean!!....heheh bel pasticcio . Attendo il tuo aggiornamento!! baci stefania

09/07/07, ore 16:19

Bello come il resto dei chap... molto avvincente anche questo... so di essere un po' (solo un po'?) ripetitiva, ma è così che posso descrivere i tuoi capitoli: bellisimi e avvincenti! Va' avanti che è bella! Elva95

09/07/07, ore 09:47

sono ancora io...prima mi sono scordata di fare una domanda...hehehhenon è che Zar è la sorellastra di....hummmm.... e poi .....ma Eragon è ancora nella stanza di Murtagh!...come faranno a trovarlo allora Arya e Roran?? aggiorna al più presto!!

09/07/07, ore 00:25

Terrificante è la parolagiusta ( nel senso buono intendo!!) belissimo capitolo!! Somo curiosa di sapere il continuo !! posta al più presto!!

30/06/07, ore 21:46

ehm ehm... Ok sei scusata... immagino che per ora tu non sia più andata avanti... non importa, però aggiorna che è interessante!!! Ciao ciao Elva 95