Sisters
di Antares 91

18/06/14, ore 09:56

Eccomi!
In ritardo apocalittico, ma ci sono.
Devo farti i complimenti per come sei migliorata, nel corso dei capitoli, a livello descrittivo e linguistico. Questo capitolo, infatti, è molto più maturo degli altri e nella lettura scorre molto più facilmente e piacevolmente.
Non so perché, però nella descrizione del padre delle gemelle ci ho visto un po' l'evoluzione di Saga in Arles XD
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto.

03/03/14, ore 21:51

*-* Una storia davvero bellissima me la sono letta tutta senza fermarmi e mi ha presa molto, mi piacciono l'idea di creare nuovi personaggi e i tuoi sono stupendi!
un'abbraccio da Crystal di Gemini

18/02/14, ore 02:33

woooow la tua storia sorella mi ha commosso un casino, mi son immedesimata in Luna e Alexis pensavo che eri te, spero che la storia non sia finita cosi ^_^ e...la lovestory tra luna e milo...da urlo <3

19/11/13, ore 15:11

Certo un trauma del genere non deve essere facile da affrontare e metabolizzare...sentirsi crollare la propria vita, le proprie certezze lascia svuotati e soli....per fortuna che c'è Alexis, che, da sorella ritrovata, può aiutare Luna a ricrearsi un nuovo futuro ampliando la sua vita. Inoltre con degli amici come i suoi e un futuro, mi auguro, ragazzo come Milo, sarà poi semplice. Ora rimango in attesa di vedere chi è questa mamma!
Res.

17/11/13, ore 01:08

Ciaooo :3
Che bel capitolo! Mi dispiace per Luna, l'aver saputo così di botto dell'esistenza di una gemella e di essere stata adottata, di certo è stata una doccia fredda, ma si capisce quanto sia pentita sua madre! Per fortuna hanno chiarito. Adesso rimane da scoprire il perché, la madre naturale le abbia separate ed affidate a due famiglie distinte! Mmmh..
Sono curiosissima di sapere:3

17/11/13, ore 01:01

Ciao :3 Così adesso, se tutto andrà bene, si incontreranno! Chissà come la prenderanno entrambe le ragazze, e come la prenderà Shura!
Sono curiosissima :3

28/10/13, ore 23:42

Finalmente stiamo per giungere al l'incontro e forse al dipanerei della vicenda! Mi domando cosa avverrà se Shura deciderà di raccontare tutto ala sorella o, semmai, di tenerla all'oscuro per paura che possa andarsene.
A livello narrativo mi sono piaciuti i vari cambi di scena, che hanno reso tutto piuttosto fruibile, anche se l'uso del presente rende, forse, tutto un po' troppo meccanico, poco scorrevole, ma è un mio gusto personale ;)
Aspetto come sempre il seguito!
Un bacio

19/05/13, ore 21:57

Ah però!
Abbiamo scoperto la ragione per cui la donna l'aveva abbandonata! riferendoci al primo capitolo.
PErò non ho capito il motivo, insomma deve essere davvero importante e grave se separano due gemelle alla nascita!
Povero Aiolos però, insomma mi pare un pò il matto della questione che vede doppio! hahahahha... beh meno male che c'p super Saga che sa già tutto del passato presente e futuro!
carina l'immagine di Kanon che si prende sotto braccio fratello e .... è yaoi per caso tra loro?
ciao alla prossima

11/05/13, ore 19:16

Scusa il ritardo, ma ce l'ho fatta! Eccomi!
Finalmente ci cominciamo ad addentrare un po' di più in quella che è la storia vera e propria...e sembra apparire una sosia o meglio una sorella gemella! (Il passaggio nel racconto forse è stato un po' frettoloso nell'ipotizzare la presenza di una sorella separata alla nascita, ma essendo la tua prima long ci sta :) ) cosa che ci ricollega al primo capitolo e all'abbandono di Luna.
Tenera la reazioni della protagonista alla vista del bel Milo! In fin dei conti come farle torto?
A presto mi auguro

07/05/13, ore 15:18

Ciaooo! Mh molto interessante! A parte che Luna scappa di fronte a Milo è molto tenera xD si, è proprio cotta :3
Adesso c'è la ragazza del bar che ha visto Aiolos...Mh, la storia si fa interessante! Non vedo l'ora di saperne di più <3
Bacio!

07/05/13, ore 15:14

Eccomi quaaa :3
Marin e Shaina conquistatrici di shopping...mi ricorda qualcuno xD (me stessa ahah)
Marin vs scarpe, ha ragione u.u come lasciarle li! D: avrei fatto lo stesso (fermatemi xD)
Quindi quindi, Luna ha conosciuto il bell'adone di Milo :Q_ e sembra proprio che le abbia fatto una buona impressione :3 ed anche lei a lui eheh
Spero scoppierà la scintilla ^^
Baci!!

07/05/13, ore 15:08

Ciaoo :D Allora, scopriamo che Luna è la sorella di Shura! Mh, mi piace questa cosa*-* In genere Shura non lo calcola quasi mai nessuno (me compresa eh xD) e mi fa piacere leggerlo, specialmente nelle vesti di fratello maggiore^^
L'incontro con Aiolos mi è piaciuto molto. È sempre stato un bravo ragazzo *-*
Quindi, i coniugi con il quale lavora sono i genitori del piccolo che guarda Luna! Che cosa carina!*^*
Mi fiondo nell'altro capitolo :D
Baci!

07/05/13, ore 15:01

Ciaooo! Finalmente ho trovato tempo per leggere la fic *_*
Allora, bene, bene, Miranda è un personaggio alquanto misterioso! Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei! E Luna, la piccola, chissà se scoprirà il suo "triste" passato. Venire abbandonata dalla madre, anche se si vede che non è per scelta, non è proprio molto bello D:
Corro a leggere l'altro capitolo :3
Baci!

11/02/13, ore 10:02

Eccomi scusami, un pò in ritardo, ma arrivo.
Dunque vediamo che la nostra protagonista si è innamorata.
Di Milo. Bene, una in meno da combattere per il mio Camus, no perchè se anche lei puntava il ghiacciolino, allora aveva a che fare con qualcuno di mia conoscenza. Anche tua.
Milo spera di diventare amico di lei, lei anche! ehm, credo che lei spera di diventare molto di più, ma vedremo come andranno le cose. Se fosse tutto così facile, sarebbe già finita, ma sono convinta che tu ci farai arrovellare un pò lo stomaco. Sbaglio?
ciao a presto

02/02/13, ore 17:20

La nostra Luna si è innamorata! Però come mai non mi stupisce che si sia innamorata proprio del bel Milo? Domanda sciocca! Chi in fin dei conti non si innamorerebbe di Milo se lo incontrasse????? <3 <3 io di certo! XD
Ora cosa accadrà a Luna? Milola ricambierà?
Un abbraccio