Ho fame di... te!2_ Il giorno dopo è sempre meglio
di Nunki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/20, ore 15:09

Anche questa seconda parte si è rivelata molto ben fatta. Lo stile è scorrevole e il testo è ben scritto, il ritmo e deciso e ogni cosa sta al suo posto senza esagerazioni. Ron e Hermione sono davvero belli insieme e la tua versione li rende ancora più amabili: hai descritto non solo l'amore e la passione che li lega, ma anche il rispetto, l'attenzione ai desideri dell'altro e la complicità. Non c'è solo sesso, qui si leggono tutte le bellissime emozioni e sensazioni del primo amore.
Complimenti, brava.
SM

28/09/07, ore 10:51

grazie per aver continuata la storia! sei una scritrice fantastica! cmq oltre all'inizio delle prime pagine del numero uno dove spieghi cs e successo a voldemort, questa storia potrebbe tranquillamente inserirsi con l'ultimo libro!

09/08/07, ore 23:34

Dopo la prima parte non potevo perdermi il sequel!!riconfermo tutto quello che avevo già detto per l'altra fanfic..è proprio emozionante e mi ha preso tantissimo(in tutti i sensi..)Complimenti e grazie per aver saputo regalare dei bei momenti a persone che non vedono l'ora di ammirare questa meravigliosa coppia!! un bacio e a presto

28/07/07, ore 15:19

Complimenti!! Sei davvero bravissima! Con questo capitolo, ho finalmente letto tutte le tue ff... mi dispiace moltissimo pensare che non ne scriverai più... continua invece perchè hai taletno... senza contare che amo Ron e nelle tue storie è semplicemente... beh... sexy! =P Continua!

26/07/07, ore 23:19

Anche sta volta i miei complimenti. E' un finale dolce e appagante, e come al solito ben descritto. Riesci a creare delle atmosfere assolutamente reali e in linea con quelli che sono i caratteri di Ron e Hermione. Complimenti ancora per essere riuscita a dare una tua visione e a creare una tua storia senza distaccarti troppo dalle situazioni che caratterizzano questa bellissima coppia! Adoro questa fanfiction! Un saluto :)

24/07/07, ore 17:57

L'atmosfera 'potteriana' torna a respirarsi in certi passaggi. E' resa molto bene l'intesa affettiva che porta i due verso una reciproca affinità sentimentale tipica di due coniugi che si amano davvero. Scritta con padronanza della lingua, quindi oltre che intrigante come trama, anche piacevolissima da leggere di sicuro più di una volta. Complimenti.

24/07/07, ore 00:39

mi hai fatto piangere dall'emozione del capitolo,sappilo *___* Ti LoVVo mia scrittrice e ti rigrazio ancora tantissimo per avermelo dedicato. Bacioni dall'america Du'. P.S. torno tra una settimana!

23/07/07, ore 03:33

Noooooo! Finita???? E io come faccio senza di te??? Cmq bellissimo capitolo anche l'ultimo compliment!!! Ormai non te lo dico nemmeno più! Basti dire che sei fra i miei autori preferiti!!! Ti pregooo!!! Promettimi che posterai presto una nuova Ron/Herm!!! Please!!! Ti addo! =D kiss __Je__

Fire90
21/07/07, ore 12:19

No, mio Dio è già finita!!!Uffa!!!L'unico scopo di girovagare per questo sito è perchè ero in attesa che uscisse un tuo capitolo...E ora FINITO!!!Comunque apparte i miei vaneggiamenti, una fine perfetta, penso che non avrei potuto chiedere di meglio!!!oggi è uscito l'ultimo grande libro di HArry Potter e non posso perdermelo, anche se è scritto in inglese. Sei la migliore scrittrice di FF per quanto mi riguarda e spero davvero di risentirti presto!!!Ciao un bacio!!!

20/07/07, ore 13:52

Ciao!!! Bello anche questo capitolo...peccato che fosse l'ultimo!! Comunque per il film sono d'accordo con te: finalmete si è vista la magia del libro, cosa accaduta forse solo nel primo e nel secondo!! Bello bello!!

20/07/07, ore 00:28

tesorino mio per colpa d questo stupido pc non avevo ancora letto gli ultimi 2 chap....sono strepitosi (come qualsiasi cosa che esce dalla tua testolina)!!! l'ultimo mi è piaciuto particolarmente!!! bacissimi alla prox

20/07/07, ore 00:24

"Perchè Weasley è il mio Re, solo lui ne vale tre"... ma anche quattro o cinque, aggiungerei! :O) Splendido proseguimento, e scrivi ancora tantissimo, perchè in vita mia non ho mai letto niente di così eccitante! :O) Kisses, Romy

19/07/07, ore 22:48

Finale bellissimo, davvero stupendo!!! ora però sorge un problema... PERCHÈ È FINITA?!ç.ç... spero vivamente che tu ne scriva altre su questa copia!!^^ anzi esigo(XD) che tu ne scriva ancora!(okay forse non esigo... ma desidero? imploro? scegli tu^^...XP) ribadisco il fatto che sei davvero brava a scrivere!^^ Baciòttoli Chiaras ^.-

18/07/07, ore 23:08

wooooow!!! stupenda.. sono senza parole.. ti prego scrivi ancora cose di questo genere! ovviamente ron/hermione.. magari un'altra continuazione.. ;-)

18/07/07, ore 18:16

Nuuu..L'ultimo capitolo!!Mi raccomando..non sparire dalla circolazione che ti aspetto con nuove storie!!Troppo bella l'idea del libro "A letto con Ronald Weasley"!!Quando esce me lo dici?!?! ihihihih Per quanto riguarda il film, anche a me è piaciuto: l'ho trovato E C C E Z I O N A L E!!Quoto tutto ciò che hai detto e davvero è stato magico!Altrochè certe persone che dicevano che era tra i 5, quello meno ricco di effetti speciali e che perdeva la magia di quelli precedenti!Secondo me questa gente dovrebbe modersi la lingua prima di parlare!>:-< La magia non sta solo negli effetti speciali: è tutta la storia in sè, tutto quel mondo e le persone che danno la magia, con le loro storie e le loro vite!!Allora a presto!!!!Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]