La Custode della Speranza.
di Scarlett_92

14/12/12, ore 16:51

No....no!!!! Non puoi farmi questo!!!
Come faró senza leggere questa storia? T.T
Mi è piaciuto questo finale ad effetto, mi ha colta di sorpresa! Sinceramente mi ero dimenticata del fatto di ares, la tua storia è fatta in modo che ogni capitolo diventa irrimediabilmente collegato all'altro..devi per forza tenere a mente ogni piccola cosa che succede!! Mi mancherà davvero tanto tutto questo... :(
Noel regina? Waaa non ce la vedo ghahaha è un peccato che sia finita così senza farci vedere come se la cava la signorinella... Perchè non scii una one shot o un continuo vero e proprio??? *^*
Vabbe, basta xD ti dico solo che la tua storia mi ha conquistta, tu scrivi benissimo e hai talento,tanto talento!! Non abbandonare quelle che hanno imparato ad amare il tuo modo di scrivere e la tua fantasia!!!!!
Un bacio e lieta di averti seguita fino alla fine
Baci da pollonlove

10/12/12, ore 22:20

Ciaooooooooooooo...
Ma nooo,è già finita?? E io che amavo leggerla!!
Prima di tutto mi complimento per la tua fantastica idea e per di più,per come hai inserito il nuovo personaggio (Noel) tra i nostri protagonisti di Tokyo Mew Mew. Come ti ho già detto,le storia con nuovi personaggi,a me non piacciono tantissimo. Ma la tua,mi ha conquistata immediatamente! Soprattutto Noel. Ahahahah un personaggio bellissimo!
Adesso,passiamo al capitolo,bellissima descrizione dello scontro.
COLPO DI SCENA! O__O avrei immaginato di tutto ma no che il tatuaggio sul polso della ragazza corrispondesse alla promessa fatta a Ghish xD giuro,mi hai sorpresa!
E' diventata regina degli Dei,ma senza però,abbandonare la sua vita sulla Terra. Ormai,lei è più terrestre che Dea no? xD
Bravissima. Non smetterò mai di dirtelo. Spero di leggere presto un'altra tua storia. *_______*
Un bacione! <3
Raffaella...

10/12/12, ore 18:15

Mi dispiace non aver recensito prima ma, mi sembrava scortese aggiungermi a metà storia passata. Avevo comunque intenzione di farti i miei complimenti alla fine della ff, che sicuramente non mi avrebbe deluso.
All'inizio l'idea di un nuovo personaggio non mi allettava molto, ho letto la storia perchè scrivi molto bene. Anche se i capitoli sono lunghi (e vanno benissimo così) sono molto scorrevoli e non annoiano. Poi, Noel mi ha conquistata!
Non ho trovato un minimo difetto, non una piccola cosa da correggere. Mi dispiace sia finita T.T spero di rincontrarti presto!
Un bacio!

10/12/12, ore 15:29

no... on così in fretta!!!!!!!! mi hai lasciata senza la mia storia preferita!!!!!!!!!!!!! il finale è davvero molto bello, il modo in cui zeus ha risolto le cose.. ghish si è comportato da maleducato con la sua vera famiglia, fuggire così.. è suo tipico! questa storia mi mancherà.... davvero!!!! sai che faccio? me la rileggo tutta quanta e poi ti mando un messaggio in modo da darti un parere migliore! baci a complimenti cara per aver scritto una bella ed originale storia!!!!!!!!!